Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mv Sbk 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pani View Post
    Il problema ? che le SPESE SONO TROPPO ALTE!!!........e il risultati non sono garantiti in quanto lo sviluppo della moto ? da farsi completamente in modo autonomo......e stiamo parlando di milioni di Euro!
    certo....pero' e' anche vero che una moto da corsa,per farsi vedere,deve entrare nel suo ambiente..cioe' le corse....

negli ultimi due anni nel CIV la presenza di Mv e' cresciuta...pero' l'obiettivo deve essere il mondiale...ricordiamoci che l'F4 e' un progetto fine '99 (anche se con la motorizzazione 750)...

Comment

• Font Size
      Originally posted by cuorenero View Post
      certo....pero' e' anche vero che una moto da corsa,per farsi vedere,deve entrare nel suo ambiente..cioe' le corse....

negli ultimi due anni nel CIV la presenza di Mv e' cresciuta...pero' l'obiettivo deve essere il mondiale...ricordiamoci che l'F4 e' un progetto fine '99 (anche se con la motorizzazione 750)...
      97 vorrai dire...

Comment

• Font Size
        Originally posted by toofastforu View Post
        97 vorrai dire...
        uno dei primi telai prodotti in stabilimento e' a 4 km da casa mia ....fine '99 motorizzazione 750 (debutto in gara al CIV nel aprile del 2001)....

poi sullo stesso telaio montato il motore 1000..usato come muletto al Civ......

Comment

• Font Size
          uno dei primi telai prodotti in stabilimento e' a 4 km da casa mia ....fine '99 motorizzazione 750 (debutto in gara al CIV nel aprile del 2001)....

poi sullo stesso telaio montato il motore 1000..usato come muletto al Civ......
          nn lo metto in dubbio... ? entrata effettivamente in produzione nel 99'.... ma il progetto ? due anni pi? vecchio.... l'F4 ? stata presentata al motosalone di Milano nel settembre 97

Comment

• Font Size
            Originally posted by frankikili View Post
            Io volevo complimentarmi con tutta la famiglia Scassa. E' incredibile come siete affiatati e proiettati verso un unico obiettivo.

In bocca al lupo di cuore.
            Grazie della stima...

Comment

• Font Size
              scusa..ma non ho messo proprio in dubbio la competenza e la professionalita' del team Factory..mi sembra....
              Il primo messaggio era la mia risposta a te.... il secondo era un riconoscimento per il team e non una risposta a te.
              Grazie a tutti per il supporto che date a Luca...

Comment

• Font Size
                Originally posted by frankikili View Post
                Io volevo complimentarmi con tutta la famiglia Scassa. E' incredibile come siete affiatati e proiettati verso un unico obiettivo.

In bocca al lupo di cuore.
                quoto...

un enorme in bocca al lupo anche da parte mia

Comment

• Font Size
                  la mv chiude

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
                    la mv chiude
                    che storia ? questa ?

Comment

• Font Size
                      la mv chiude
                      fonti? anche perch? ora, la liquidit? ce l'hanno!! hanno venduto ai bavaresi husqvarna! e cagiva ha appena sfornato il modello 2008! sinceramente che chiude cos?, di punto in bianco....mi pare quantomeno strano!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by flavietto155 View Post
                        fonti? anche perchè ora, la liquidità ce l'hanno!! hanno venduto ai bavaresi husqvarna! e cagiva ha appena sfornato il modello 2008! sinceramente che chiude così, di punto in bianco....mi pare quantomeno strano!

Ma che liquidità!

con quei soldi ripianano in parte i 130 milioni di debiti accumulati...

Ma hanno ancora la gente in mobilità?
                        Last edited by giuseppe_d; 24-10-07, 16:04.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          Ma che liquidit?!

con quei soldi ripianano in parte i 130 milioni di debiti accumulati...

Ma hanno ancora la gente in mobilit??
                          si, ho capito, ma se un anno fa stavano messi cos?, ora stanno messi come un anno fa ma con 45 milioni in meno di debiti... se non hanno chiuso un anno fa, chiudono ora?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by flavietto155 View Post
                            si, ho capito, ma se un anno fa stavano messi cos?, ora stanno messi come un anno fa ma con 45 milioni in meno di debiti... se non hanno chiuso un anno fa, chiudono ora?
                            boh, non s? che dire

sono 10 anni che MV ? sempre in bilico...

Comment

• Font Size
                              nessuna fonte... sestosenso!!

Comment

• Font Size
                                nessuna fonte... sestosenso!!
                                e allora ?!?! sei pregato i tuoi "sestisensi" di tenerteli per te.... sai cosa vuol dire sparare certe notizie solo basandosi sul sesto senso ?!?!

Comment

X
                                Working...
                                X