Originally posted by WINROK
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mv Sbk 2008
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by cattivik View PostCredo che i team le moto le abbiano pagatee cmq la F4 ? una moto finita/ vecchia (ancora bella).
Per MV se vuole continuare a pagare il Tamburini ? meglio sfornare una NUOVA moto
Comment
-
Originally posted by ducaluca View Posts? ? vero, le moto le paghiamo ma non ritengo la F4 una moto finita/vecchia anzi... basterebbe che la Casa Madre si dedicasse un p? allo sviluppo e si potrebbero ottenere delle belle cose da questa moto sia a livello motoristico (di cv ce ne sono gi? tanti, credetemi) che a livello ciclistico
Comment
-
su un forum americano un utente sosteneva che da quando l'MV ha iniziato a correre nell'AMA le vendite da loro sono aumentate...
qlc ha qualche statistica di vendita della mv sottomano?
Comment
-
un breve OT.
E' vero le vendite MV sono aumentate,quest'anno si sono vendute ,al momento ,quasi 7000 Brutale MA....non c'e' solo MV,il marchio Cagiva dove lo mettiamo!?Ora che la raptor650 esce di produzione nel listino ci resta solo la MITO!Dal 1990,al 2008...mai nome fu piu' appropriato...ma al di la di quellO,Spero che Castiglioni non voglia investire in SBK per far rinascere l'elefatino MA,come si dice in toscana,la vedo bigia...
Fine OT.
Comment
-
Originally posted by ducaluca View Postlo penso anch'io... la MV di Badovini ? sempre stata veloce durante questa stagione del CIV ma mancava di affidabilit? (non ha finito 3-4 gare x problemi tecnici), non mi esprimo sulle moto del Team Factory perch?, prima che arrivasse Luca Scassa, il problema maggiore erano i piloti che c'erano sopra ( Mazzali e Bartolini) senza nulla togliere ai due eh !?, sia chiaro....
le moto a disposizione del team Factory sono delle normalissime 312...mentre Scassa al mugello ha utilzzato la sua..frutto di una stagione di prove con Ferracci e reparto corse Mv..che esiste.....
Badovini ha rotto spesso poiche' il nuovo motore non e' affidabile....
pero' se una struttura non si prende a mano tutta la sistuazione non si vedra' mai una MV al mondiale (e scusate,Zaiser non lo considero)....
inutile spendere soldi per vincere l'italiano (in Stock 2006) se poi non si fa' il salto....ma nessun team manager vuole accollarsi tutte le spese.....
Comment
-
Originally posted by cuorenero View Postle moto a disposizione del team Factory sono delle normalissime 312...mentre Scassa al mugello ha utilzzato la sua..frutto di una stagione di prove con Ferracci e reparto corse Mv..che esiste.....
Badovini ha rotto spesso poiche' il nuovo motore non e' affidabile....
pero' se una struttura non si prende a mano tutta la sistuazione non si vedra' mai una MV al mondiale (e scusate,Zaiser non lo considero)....
inutile spendere soldi per vincere l'italiano (in Stock 2006) se poi non si fa' il salto....ma nessun team manager vuole accollarsi tutte le spese.....
mi permetto di risponderti...
Al Mugello Scassa ha girato con la sua moto dal venerdi, il giovedi ha girato con la moto del team Factory in quanto la sua ha avuto dei problemi e ha gitato in 1.55....
Comment
-
Originally posted by tata18 View Postmi permetto di risponderti...
Al Mugello Scassa ha girato con la sua moto dal venerdi, il giovedi ha girato con la moto del team Factory in quanto la sua ha avuto dei problemi e ha gitato in 1.55....
il risultato si e' visto.....
idem per la moto di Ayrton,nel corso della stagione CIV ha fatto passi da gigante..pero' lamentando anche problemi di affidabilita' e rotture di conseguenza (vedi Vallelunga e al mondiale a Misano).......
Comment
-
Scusa Cuorenero, ma t che ne sai con che moto ha corso Scassa? Come fai a contraddire una persona che sotto la firma ha www.factorysbk.com? Non credi che ne sappia un po' piu' di te... anche se non so' bene chi sei...
Luca al Megello ha corso con la moto italiana, non quella che aveva in america... quella e' sempre la'. Il venerdi' ha girato con quella del Team Factory perche' la sua ha avuto qualche problemino ma credimi, la moto americana era in america... appunto!
Comment
-
Il Team Factory e' una struttura sempilce, competente e ben organizzata e il risultato del Mugello e' venuto anche per merito loro... Ora speriamo che tutto cio' abbia un buon seguito per il 2008.
Saluti
Comment
-
Originally posted by cuorenero View Postle moto a disposizione del team Factory sono delle normalissime 312...mentre Scassa al mugello ha utilzzato la sua..frutto di una stagione di prove con Ferracci e reparto corse Mv..che esiste.....
Badovini ha rotto spesso poiche' il nuovo motore non e' affidabile....
pero' se una struttura non si prende a mano tutta la sistuazione non si vedra' mai una MV al mondiale (e scusate,Zaiser non lo considero)....
inutile spendere soldi per vincere l'italiano (in Stock 2006) se poi non si fa' il salto....ma nessun team manager vuole accollarsi tutte le spese.....
Comment
-
Originally posted by cuorenero View Postla gara e' stata corsa con la Mv che Scassa ha portato dall'america...che e' leggermente diversa da quelle utilizzate dal vs team...
il risultato si e' visto.....
idem per la moto di Ayrton,nel corso della stagione CIV ha fatto passi da gigante..pero' lamentando anche problemi di affidabilita' e rotture di conseguenza (vedi Vallelunga e al mondiale a Misano).......
ti ha gia risposto la mamma di Luca!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Io volevo complimentarmi con tutta la famiglia Scassa. E' incredibile come siete affiatati e proiettati verso un unico obiettivo.
In bocca al lupo di cuore.Last edited by frankikili; 23-10-07, 14:06.
Comment
-
Originally posted by skamamma View PostIl Team Factory e' una struttura sempilce, competente e ben organizzata e il risultato del Mugello e' venuto anche per merito loro... Ora speriamo che tutto cio' abbia un buon seguito per il 2008.
SalutiLast edited by cuorenero; 23-10-07, 16:27.
Comment
X
Comment