Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mv Sbk 2008

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by WINROK View Post
    Infatti al Mugello CIV due MV sono andate a podio.....
    Credo che ora le MV di UNionBIKE e Factory (se ritrovano l'affidabilita' e rafforzano l'elettronica)siano al livello di una Honda clienti SBK tipo DFX
    lo penso anch'io... la MV di Badovini ? sempre stata veloce durante questa stagione del CIV ma mancava di affidabilit? (non ha finito 3-4 gare x problemi tecnici), non mi esprimo sulle moto del Team Factory perch?, prima che arrivasse Luca Scassa, il problema maggiore erano i piloti che c'erano sopra ( Mazzali e Bartolini) senza nulla togliere ai due eh !?, sia chiaro....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
      mah quel motore spinge da paura... da quel che ho capito non spinge abbastanza!!! non ? farina del mio sacco ovviamente questo giudizio
      ecco forse non hai capito bene... il motore spinge e tanto anche

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by cattivik View Post
        Credo che i team le moto le abbiano pagate e cmq la F4 ? una moto finita/ vecchia (ancora bella).
        Per MV se vuole continuare a pagare il Tamburini ? meglio sfornare una NUOVA moto
        s? ? vero, le moto le paghiamo ma non ritengo la F4 una moto finita/vecchia anzi... basterebbe che la Casa Madre si dedicasse un p? allo sviluppo e si potrebbero ottenere delle belle cose da questa moto sia a livello motoristico (di cv ce ne sono gi? tanti, credetemi) che a livello ciclistico

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by ducaluca View Post
          s? ? vero, le moto le paghiamo ma non ritengo la F4 una moto finita/vecchia anzi... basterebbe che la Casa Madre si dedicasse un p? allo sviluppo e si potrebbero ottenere delle belle cose da questa moto sia a livello motoristico (di cv ce ne sono gi? tanti, credetemi) che a livello ciclistico
          la moto ? finita a livello commerciale...se MV vuole sopravvivere deve tirare fuori qualcosa di nuovo e quindi non ha senso investire soldi (che non ha) nello sviluppo della F4 SBK.

          Comment


          • Font Size
            #35
            su un forum americano un utente sosteneva che da quando l'MV ha iniziato a correre nell'AMA le vendite da loro sono aumentate...

            qlc ha qualche statistica di vendita della mv sottomano?

            Comment


            • Font Size
              #36
              un breve OT.
              E' vero le vendite MV sono aumentate,quest'anno si sono vendute ,al momento ,quasi 7000 Brutale MA....non c'e' solo MV,il marchio Cagiva dove lo mettiamo!?Ora che la raptor650 esce di produzione nel listino ci resta solo la MITO!Dal 1990,al 2008...mai nome fu piu' appropriato...ma al di la di quellO,Spero che Castiglioni non voglia investire in SBK per far rinascere l'elefatino MA,come si dice in toscana,la vedo bigia...
              Fine OT.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by ducaluca View Post
                lo penso anch'io... la MV di Badovini ? sempre stata veloce durante questa stagione del CIV ma mancava di affidabilit? (non ha finito 3-4 gare x problemi tecnici), non mi esprimo sulle moto del Team Factory perch?, prima che arrivasse Luca Scassa, il problema maggiore erano i piloti che c'erano sopra ( Mazzali e Bartolini) senza nulla togliere ai due eh !?, sia chiaro....


                le moto a disposizione del team Factory sono delle normalissime 312...mentre Scassa al mugello ha utilzzato la sua..frutto di una stagione di prove con Ferracci e reparto corse Mv..che esiste.....

                Badovini ha rotto spesso poiche' il nuovo motore non e' affidabile....

                pero' se una struttura non si prende a mano tutta la sistuazione non si vedra' mai una MV al mondiale (e scusate,Zaiser non lo considero)....

                inutile spendere soldi per vincere l'italiano (in Stock 2006) se poi non si fa' il salto....ma nessun team manager vuole accollarsi tutte le spese.....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by cuorenero View Post
                  le moto a disposizione del team Factory sono delle normalissime 312...mentre Scassa al mugello ha utilzzato la sua..frutto di una stagione di prove con Ferracci e reparto corse Mv..che esiste.....

                  Badovini ha rotto spesso poiche' il nuovo motore non e' affidabile....

                  pero' se una struttura non si prende a mano tutta la sistuazione non si vedra' mai una MV al mondiale (e scusate,Zaiser non lo considero)....

                  inutile spendere soldi per vincere l'italiano (in Stock 2006) se poi non si fa' il salto....ma nessun team manager vuole accollarsi tutte le spese.....

                  mi permetto di risponderti...
                  Al Mugello Scassa ha girato con la sua moto dal venerdi, il giovedi ha girato con la moto del team Factory in quanto la sua ha avuto dei problemi e ha gitato in 1.55....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by tata18 View Post
                    mi permetto di risponderti...
                    Al Mugello Scassa ha girato con la sua moto dal venerdi, il giovedi ha girato con la moto del team Factory in quanto la sua ha avuto dei problemi e ha gitato in 1.55....
                    la gara e' stata corsa con la Mv che Scassa ha portato dall'america...che e' leggermente diversa da quelle utilizzate dal vs team...

                    il risultato si e' visto.....

                    idem per la moto di Ayrton,nel corso della stagione CIV ha fatto passi da gigante..pero' lamentando anche problemi di affidabilita' e rotture di conseguenza (vedi Vallelunga e al mondiale a Misano).......

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Scusa Cuorenero, ma t che ne sai con che moto ha corso Scassa? Come fai a contraddire una persona che sotto la firma ha www.factorysbk.com? Non credi che ne sappia un po' piu' di te... anche se non so' bene chi sei...
                      Luca al Megello ha corso con la moto italiana, non quella che aveva in america... quella e' sempre la'. Il venerdi' ha girato con quella del Team Factory perche' la sua ha avuto qualche problemino ma credimi, la moto americana era in america... appunto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Il Team Factory e' una struttura sempilce, competente e ben organizzata e il risultato del Mugello e' venuto anche per merito loro... Ora speriamo che tutto cio' abbia un buon seguito per il 2008.
                        Saluti

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by cuorenero View Post
                          le moto a disposizione del team Factory sono delle normalissime 312...mentre Scassa al mugello ha utilzzato la sua..frutto di una stagione di prove con Ferracci e reparto corse Mv..che esiste.....

                          Badovini ha rotto spesso poiche' il nuovo motore non e' affidabile....

                          pero' se una struttura non si prende a mano tutta la sistuazione non si vedra' mai una MV al mondiale (e scusate,Zaiser non lo considero)....

                          inutile spendere soldi per vincere l'italiano (in Stock 2006) se poi non si fa' il salto....ma nessun team manager vuole accollarsi tutte le spese.....
                          Il problema ? che le SPESE SONO TROPPO ALTE!!!........e il risultati non sono garantiti in quanto lo sviluppo della moto ? da farsi completamente in modo autonomo......e stiamo parlando di milioni di Euro!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by cuorenero View Post
                            la gara e' stata corsa con la Mv che Scassa ha portato dall'america...che e' leggermente diversa da quelle utilizzate dal vs team...

                            il risultato si e' visto.....

                            idem per la moto di Ayrton,nel corso della stagione CIV ha fatto passi da gigante..pero' lamentando anche problemi di affidabilita' e rotture di conseguenza (vedi Vallelunga e al mondiale a Misano).......

                            ti ha gia risposto la mamma di Luca!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Io volevo complimentarmi con tutta la famiglia Scassa. E' incredibile come siete affiatati e proiettati verso un unico obiettivo.

                              In bocca al lupo di cuore.
                              Last edited by frankikili; 23-10-07, 14:06.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by skamamma View Post
                                Il Team Factory e' una struttura sempilce, competente e ben organizzata e il risultato del Mugello e' venuto anche per merito loro... Ora speriamo che tutto cio' abbia un buon seguito per il 2008.
                                Saluti
                                scusa..ma non ho messo proprio in dubbio la competenza e la professionalita' del team Factory..mi sembra....
                                Last edited by cuorenero; 23-10-07, 16:27.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X