Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi e ingaggi SBK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace View Post
    la risposta te la sei gi? data....

la squadra di max perde lo sponsor PROPRIO ADESSO DOPO TANTI ANNI....

e visto la sua richiesta di papparsi l'incasso delle carene ..... come sponsor non ? che porti molto.....
    Cio?, lo scritto in grande ? come per sottolineare come si? Biaggi la causa? Altrimenti perch? lo hai sottolineato?

E poi dici che sei obbiettivo e che non ? vero che ce l'hai con Biaggi...

Comment

• Font Size
      con la moto di mazinga zeta ne vinceva 20 di mondiali biaggi........

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Cioè, lo scritto in grande è come per sottolineare come sià Biaggi la causa? Altrimenti perchè lo hai sottolineato?

E poi dici che sei obbiettivo e che non è vero che ce l'hai con Biaggi...

figurati... ho voluto sottolineare solo una COINCIDENZA... se vuoi levo il maiuscolo...

non mi metto a contestare il fatto che sia o meno responsabilità di biaggi che corona se ne sia andata... ma l'assioma da voi più volte enunciato che biaggi=sponsor... la realta, purtroppo, per ora dimostra esattamente il contrario..

certo che è una coincidenza strana.... lo sponsor che più ha investito nella sbk negli ultimi anni...proprio adesso che ha il pilota più richiesto per immagine... si ritira...

com'era quella storia degli esperti di marketing...??

tu che parli tanto di obiettività... cerca almeno di vederli questi fatti... altrimenti fra un po penserai che biaggi è capace di camminare sulle acque... di moltiplicare i peni e le patate ( oltre che i capelli ) ...e che lo metteranno ( hanno messo ) in croce perchè portatore della verità...

Last edited by ace; 11-10-07, 10:38.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mamo il polso View Post
          con la moto di mazinga zeta ne vinceva 20 di mondiali biaggi........
          Grande Mamo

Comment

• Font Size
            Il K7 ? meglio dell'R1!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by macyd View Post
              Grande Mamo
              E se Lanzi aveva la moto di Batman vinceva tutte le gare dando 3 minuti al 2?!

Certo che se ti metti a quotare le cazz@te e non le cose sensate e ragionate sei a posto...

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                Il K7 è meglio dell'R1!!!

secondo me se avesse avuto un F16...

o un AK47

non ce ne sarebbe stata per nessuno....

lasciamo perdere le sigle...

ricordo solo che suzuki a inizio anno era una spanna sopra gli altri... SOPRATTUTTO rispetto a yamaha che non stava insieme.....
                Last edited by ace; 11-10-07, 10:42.

Comment

• Font Size
                  ultrone
                  cose sensate??????
                  da quando biaggi si è messo a correre in sbk ci state frantumando i maroni con ste telenovelas....
                  almeno tu fatti i tuoi che chi vuole, ogni tanto, scrive quello che vuole.... scherzando.....
                  Last edited by Mamo il polso; 11-10-07, 10:44.

Comment

• Font Size
                    E se Lanzi aveva la moto di Batman vinceva tutte le gare dando 3 minuti al 2°!

giusto qualche problema in piega... però probabilmente sarebbe rimasto in piedi alla sportellata del "pianista di sheffield"...

a proposito.... quello è il davanti.....

Last edited by ace; 11-10-07, 10:58.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace View Post
                      figurati... ho voluto sottolineare solo una COINCIDENZA... se vuoi levo il maiuscolo...

non mi metto a contestare il fatto che sia o meno responsabilit? di biaggi che corona se ne sia andata... ma l'assioma da voi pi? volte enunciato che biaggi=sponsor... la realta, purtroppo, per ora dimostra esattamente il contrario..

certo che ? una coincidenza strana.... lo sponsor che pi? ha investito nella sbk negli ultimi anni...proprio adesso che ha il pilota pi? richiesto per immagine... si ritira...

com'era quella storia degli esperti di marketing...??

tu che parli tanto di obiettivit?... cerca almeno di vederli questi fatti... altrimenti fra un po penserai che biaggi ? capace di camminare sulle acque... di moltiplicare i peni e le patate ( oltre che i capelli ) ...e che lo metteranno ( hanno messo ) in croce perch? portatore della verit?...

Certo ? che se sottolinei una COINCIDENZA significa che PER TE coincidenza non ? ma sottintendi una causa-effetto, o no?

Tu sarai esperto di marketing avendo fatto per anni il manager, bla bla bla, in una nota azienda ecc. ecc.

Io non sono un manager, e non sono esperto di alcunch?, solo che ho studiato psicologia e certe cose che ti possono passare inosservate, per me sono lampanti.

Io cerco di essere obiettivo, ma sebbene possa vedere anchio questa coincidenza, devo fare i salti mortali per vedere un nesso con la presenza di Biaggi, quando:

1) Se hai fatto caso, la moto di Biaggi, con relativo sponsor CORONA, ? apparsa come mai in altri anni su tutte le riviste per pubblicizzare qualunque cosa, senza che la Corona pagasse direttamente.

2) La copertura mediatica come televisione e carta stampata ? stata innegabilmente di molte volte superiore agli anni passati.

La mia obbiettivit? mi f? leggere questi elementi che non depongono a favore della causa-effetto: C'? Biaggi? Mi levo come sponsor dal mondiale perch? gli affari mi sono andati peggio.

Se la Corona ha interrotto il rapporto, alla luce di FORTI ELEMENTI, non si pu? imputare la causa a Biaggi, come sottilmente hai sottolineato tu.

Sono obbiettivo o sto sparando cazzate senza motivarle come hai fatto tu, dando per scontato cose che non sono affatto scontate? Dimmi tu...

Comment

• Font Size
                        E se Lanzi aveva la moto di Batman vinceva tutte le gare dando 3 minuti al 2?!

Certo che se ti metti a quotare le cazz@te e non le cose sensate e ragionate sei a posto...
                        Grande ultrone, soprattutto per il nome!

Ciao

Comment

• Font Size
                          Approposito di cazzate:

Visto che il corsaro in sbk ha portato pubblico dirò alla ruxxxi di mettere le cubiste in chiesa

Comment

• Font Size
                            NON ripeto NON ritengo biaggi responsabile del ritiro della corona..
                            ma evidentemente NON è stato sufficiente a livello d'immagine a fargli considerare il rapporto costo/beneficio sufficiente....

poi la copertura mediatica c'è stata... ma non sempre il detto "non importa come se ne parli, basta che se ne parli" è vero...

ancora una volta.... secondo me nell'ambiente intorno al team c'erano aspettative più alte di quello che si è poi verificato...
                            forse avevano torto in partenza... cio non toglie che puo averli portati a riconsiderare certe posizioni
                            Last edited by ace; 11-10-07, 10:55.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by macyd View Post
                              Grande ultrone, soprattutto per il nome!

Ciao
                              Grazie grazie! Anche il tuo nick ? bellissimo!

Comment

• Font Size
                                Ultrone se vieni al bar, io sono quello bello....

adesso vedo se arriva anche Mamo

Comment

X
                                Working...
                                X