Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi e ingaggi SBK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by RedTyler View Post
    Si ma Max ha 4 mondiali nel taschino. Haga mi sembra di no. quindi mi sembra giusto che se Haga guadagna x, biaggi dovrebbe avere x+x. O no?
    ma per favore....

biaggi l'ultimo mondiale quando l'ha vinto...??? 10 anni fa??? oltretutto in una classe che non c'entra nulla con la sbk attuale..

seguendo il tuo ragionamento batta per avere AGOSTINI che corre dovrebbe dargli un milione di trilioni di fantastiliardi... anzi... AGOSTINI dovrebbe chiedere a batta quella cifra e per giusta causa...

se poi vogliamo giocare al "in base a quello che ha fatto mi sembra giusto che"..... quanti ne conosci di piloti ai quali dopo aver chiuso in malo modo il rapporto con la loro squadra, dopo che sono stati fermi un anno perchè NESSUNO gli ha dato una moto alle loro condizioni... finalmente trovano uno che gli da l'opportunità di correre.... e si sputtanano il rapporto anche con quello...

poi cosa vogliamo dire di gente come Bayliss o toseland o corser.... che di mondiali nel taschino ne hanno, molto più recenti e più attinenti a quella categoria...???

quanti fantastilioni dovrebbero prendere loro ??

Last edited by ace; 11-10-07, 07:17.

Comment

• Font Size
      ...penso che come sempre la verità sta nel mezzo, è normale che Biaggi pretenda uno stipendio più alto rispetto alla media della classe e forse è giusto anche che gli venga dato, alla fine, è un 4 volte campione del mondo, con il suo modo di fare ha sempre accentrato su di se molta attenzione, negativa o positiva non fa differenza, quindi qualche soldino in più sicuramente ci sta.....certo non puoi pretendere da uno che ha 5 che ti dia 10....è fisicamente impossibile, da qui l'idea che forse Max per il suo bene e per quello della SBK accetti la proposta di Batta....

...anche perchè penso, che adesso come adesso, l'SBK sia un pelino più competitiva rispetto alla MotoGp....nel senso che abbiamoi più team con piloti buoni che si contendono il mondiale....

Comment

• Font Size
        Ogniuno fa il proprio gioco: Biaggi cerca di strappare un buon conttratto e Batta spera di tenersi un buon pilota al prezzo migliore .
        Come in tutte le controversie si arriver? ad un accordo di compromesso.

Comment

• Font Size
          Originally posted by monoblocco View Post
          Ogniuno fa il proprio gioco: Biaggi cerca di strappare un buon conttratto e Batta spera di tenersi un buon pilota al prezzo migliore .
          Come in tutte le controversie si arriver? ad un accordo di compromesso.
          questo ? il ragionamento giusto...
          per? qui qualcuno sostiene invece che biaggi non dovrebbe cedere perch?, nell'ordine:
          1) lui li vale ( azz... VALE.... ho detto una eresia..)
          2)ne ha gi? tanti quindi che je frega se lo fanno correre o no...

ed altre corbellerie del genere completamente avulse dallla realta dei fatti e da quello che la vita REALE ti consente di fare...

Comment

• Font Size
            Max è certamente un campione, ma paragonarlo ai 2 Troy e ad Haga mi sembra una puttanata, per dar quello che sti 3 hanno dato in questi anni alla SBK e a noi appassionati dovrebbe correre finchè non ha almeno 40 anni suonati........
            E' uno scandalo che sia gia ricordato con DVD intero della gazzetta nella storia della SBK, ci sono tanti altri piloti che se lo meritavano più di lui

Comment

• Font Size
              200.000 euro di differenza su 3.000.000.....mi sembra assurdo che nessuno dei due molli per cifre del genere.....

pero'.......

Comment

• Font Size
                Io vorrei tanto sapere, indipendentemente dal manico,
                quanto 'porta' un Max e quanto 'porta' un Haga in termini di sponsor, media, richiamo ecc.
                Inoltre, per quanto io preferisca la sbk, ? innegabile che sia vista la serie b del motociclismo dopo la motogp, non per nulla Toseland che ? il campione del mondo lascia una moto e un team da primo posto per andare in motogp a fare la comparsa.
                Tutto questo per dire che ovviamente Max punta a essere quello che becca pi? grano, indipendentemente dai risultati che far?, poi bisogna vedere se trova qualcuno capace di fare la quadra e trovare quei soldi.
                Opinione personale naturalmente.....

Comment

• Font Size
                  Ace se fosse nei termini che dici tu Battà avrebbe già da tempo dato il ben servito a Biaggi, non ti pare?

Vuoi troppo, non li vali, fine! Stop!

Se sono ancora lì che trattano e nessuno dei due ha chiuso definitivamente significa che:

1) Battà ha bisogno di Biaggi perchè sà che senza Biaggi ha meno risonanza (ndo czz và con Neukirkner?) e moltemeno probabilità di fare gare sempre lì' da protagonista, Ergo vale i soldi che spende. Se poi non li ha è un'qltro paio di maniche, ma non che non valga i 200.000e in più di Haga.

2) A Biaggi piace correre in SBK e la Suzuki proprio schifo non gli fà.

Tutto il resto sono congetture, però è solo cattiveria gratuita dire che Biaggi non vale quelle cifre.

Il raffronto piloti tra Haga e Biaggi è impari, al di là dei mondiali vinti Haga certamente è un gran smanettatore di gas, ma quanto a strategia, e per vincere il Mondiale ci vuole anche quella, Biaggi gli è anni luce avanti.

Domanda: Ipotizzando Biaggi in groppa alla R1 2007, chi avrebbe vinto il mondiale???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ConteMaf View Post
                    Io vorrei tanto sapere, indipendentemente dal manico,
                    quanto 'porta' un Max e quanto 'porta' un Haga in termini di sponsor, media, richiamo ecc.
                    la risposta te la sei già data....

la squadra di max perde lo sponsor PROPRIO ADESSO DOPO TANTI ANNI....

e visto la sua richiesta di papparsi l'incasso delle carene ..... come sponsor non è che porti molto.....
                    Last edited by ace; 11-10-07, 09:48.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ultrone View Post

1) Battà ha bisogno di Biaggi perchè sà che senza Biaggi ha meno risonanza (ndo czz và con Neukirkner?) e moltemeno probabilità di fare gare sempre lì' da protagonista, Ergo vale i soldi che spende. Se poi non li ha è un'qltro paio di maniche, ma non che non valga i 200.000e in più di Haga.
                      fosse così sarei perfettamente d'accordo con te.... ma il problema credo che sia che biaggi, da quello che si dice, vuole i 200.000 euro ( che potrebbe valerli )... MA ANCHE 2 MILIONI DI SPONSORIZZAZIONE sulle carene... che a casa mia fanno DUEMILIONIDUECENTOMILA EURO... assegno non trasferibile grazie..!!

poi neanche battà puo fare completamente quello che gli pare.... me lo ricordo due anni fa all'ultima di campionato, in diretta tv augurarsi che kagayama facesse una gara del cavolo così avrebbe potuto cacciarlo, altrimenti i jappo lo costringevano a tenerselo...

secondo me battà lo scorso anno si è esposto TROPPO con i jappo e gli sponsor assicurando che con biaggi in squadra il mondiale sarebbe stato quasi una formalità... e sfido chiunque, me compreso, lo scorso anno, chi più, chi meno, a non pensarla così....
                      quest'anno lui in prima persona come manager sta pagando dal punto di vista della credibilità e non credo che questo gli faccia molto piacere..
                      Last edited by ace; 11-10-07, 10:07.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ace View Post
                        che a casa mia fanno DUEMILIONIDUECENTOMILA EURO... assegno non trasferibile grazie..!!
                        prego, si accomodi pure alla cassa oppure vuole un bonifico con valuta fissa ?
                        Last edited by ducaluca; 11-10-07, 09:55.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ultrone View Post

Domanda: Ipotizzando Biaggi in groppa alla R1 2007, chi avrebbe vinto il mondiale???
                          l'avrebbe vinto Toseland

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ducaluca View Post
                            prego, si accomodi pure alla cassa oppure vuole un bonifico con valuta fissa ?

sono buono....dammi un acconto ed il resto ri.ba 30/60/90..... ma non sforare n?...!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ace View Post
                              sono buono....dammi un acconto ed il resto ri.ba 30/60/90..... ma non sforare n?...!!

ok, abi,cab,cin ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by luigi80 View Post
                                l'avrebbe vinto Toseland
                                Buahahahahah

Ma se ? finito a 2 punti da Haga che ha buttato nel cesso un sacco di punti e che quanto alla sua strategia ? quella del Kamikaze, che o vince o s'ammazza!

Con la moto di Corser e Haga (sfido chiunque ad affermare che il K7 fosse meglio dell'R1) Biaggi avrebbe vinto con un margine sicuramente pi? ampio di quanto non abbi avinto Toseland su Haga, e non ci vuole un tifoso per dirlo, ma solo un giudizio obiettivo nel valutare a 360? tutti i parametri (moto, pilota, capacit? strategica ecc.)

Comment

X
                                Working...
                                X