Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi e ingaggi SBK

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Icaro View Post
    ...E quale moto ha vinto...??
    Aridaje....

    Il campionato piloti ? stato vinto da Rossi con la Yamaha, quello marche dalla Honda...

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Aridaje....

      Il campionato piloti ? stato vinto da Rossi con la Yamaha, quello marche dalla Honda...
      .........Ah..scusa, non avevo capito che eravate OT...

      ....(davvero)......

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Icaro View Post
        .........Ah..scusa, non avevo capito che eravate OT...

        ....(davvero)......

        Ah b? allora sei scusato



        In effetti non centra una cippa col topic la motogp che alla fine finisce sempre in mezzo

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by luigi80 View Post
          il prossimo anno arrivera in pista giusto 10 minuti prima della superpole, tanto mica deve provarla la moto
          Che Corser abbia fatto un gran lavoro sulla R1 nn ci piove, la moto era nuova ed ? riuscito a metterla nella direzione giusta nel giro di poche gare, ma da qui a dire che fa il setting anche per Haga che ha uno stile completamente diverso da lui (e da chiunque altro) ne passa
          a dire il vero chili sostiene che anche se hanno stili completamente diversi il setting ? praticamnete sempre uguale....
          meno male che haga non ? capace di farselo... altrimenti se avesse un setting tarato per lui darebbe due giri al secondo ogni gara..

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by ace View Post
            e ridaie.... se biaggi chiedesse LA STESSA CIFRA O L'INTORNO di quello che danno ad haga mi troveresti completamente d'accordo....

            il problemino sembra essere che tra ingaggio e sponsorizzazioni lui vuole TRE volte tanto....

            oltretutto... non facciamo discorsi strampalati.... yamaha ? l'unica che nel campionato costruttori ha avuto entrambi i piloti molto competitivi.... honda, suzuki, e ducati ? come se avessero corso con una moto sola...

            dividi per due i punti di yamaha e poi dimmi dove sarebbe...
            ti do ragione su tutto, ma non sul fatto di dividere per 2 i punti: Yamaha ha avuto il merito di avere ambe 2 i piloti sempre competitivi, Haga soprattutto. sono le altre case che hanno avuto sempre un pilotone e un pilotino...

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by hal1969it View Post
              200.000 euro di differenza su 3.000.000.....mi sembra assurdo che nessuno dei due molli per cifre del genere.....

              pero'.......
              guarda che non si parla di 200.000 su 3.000.000, ma di 800.000 + premi (il massimo che prendono bayliss e Haga) contro gli 800.000 + tutta la sponsorizzazione della sua moto...

              per questo che all' inizio ho detto... ma se si trovassero a met? strada??

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                Il K7 ? meglio dell'R1!!!



                non credo proprio... per? non sono un esperto, ma credo che abbia fatto meglio...

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by jacknipper View Post
                  no ma che dici? Max lo deve fare solo per passione e un pezzo di pane secondo alcuni
                  Se il valore reale di Biaggi (tecnico o commerciale) fosse veramente cosi alto, per quale motivo una Yamaha (che corre attraverso la filiale italiana, tra l'altro) o la Ducati (altra casa italiana) se lo sarebbero fatto scappare? tutti d'accordo contro di lui?
                  qui si cerca senza vergogna alcuna di far passare le solite teorie del complotto, le favole sul manager avido e malvagio che priva il pilota senza macchia e senza paura della sua sacrosanta ricompensa....come se gli ingaggi dei piloti non fossero liberamente determinati dal mercato

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by THEPRETENDER View Post
                    Se il valore reale di Biaggi (tecnico o commerciale) fosse veramente cosi alto, per quale motivo una Yamaha (che corre attraverso la filiale italiana, tra l'altro) o la Ducati (altra casa italiana) se lo sarebbero fatto scappare? tutti d'accordo contro di lui?
                    qui si cerca senza vergogna alcuna di far passare le solite teorie del complotto, le favole sul manager avido e malvagio che priva il pilota senza macchia e senza paura della sua sacrosanta ricompensa....come se gli ingaggi dei piloti non fossero liberamente determinati dal mercato
                    Ma da dove esci?

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Ma da dove esci?
                      ....prego?

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by ace View Post
                        NON ripeto NON ritengo biaggi responsabile del ritiro della corona..
                        ma evidentemente NON ? stato sufficiente a livello d'immagine a fargli considerare il rapporto costo/beneficio sufficiente....

                        poi la copertura mediatica c'? stata... ma non sempre il detto "non importa come se ne parli, basta che se ne parli" ? vero...

                        ancora una volta.... secondo me nell'ambiente intorno al team c'erano aspettative pi? alte di quello che si ? poi verificato...
                        forse avevano torto in partenza... cio non toglie che puo averli portati a riconsiderare certe posizioni

                        Io credo che corona abbia lasciato solo perch? erano 10 anni che era il main sponsor in SBK e difatti dall' anno prox ci sar? HANN spree.

                        Non conosco la copertura mediatica globale della SBK negli anni scorsi rispetto a quest' anno almeno in Italia ora c'? molta + gente che la segue, probabilmente grazie a Biaggi.
                        Ma nel resto d'europa? del mondo? magari di biaggi nessuno ? interessato, o almeno sono interessati tanto quanto lo sono a Haga, bayliss, Corser e toseland.

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by luigi80 View Post
                          il prossimo anno arrivera in pista giusto 10 minuti prima della superpole, tanto mica deve provarla la moto
                          Che Corser abbia fatto un gran lavoro sulla R1 nn ci piove, la moto era nuova ed ? riuscito a metterla nella direzione giusta nel giro di poche gare, ma da qui a dire che fa il setting anche per Haga che ha uno stile completamente diverso da lui (e da chiunque altro) ne passa
                          ma guarda che intendeva dire che ad inizio stagione Haga e Corser avevo 2 setting differenti, nel proseguio della stagiojne Haga ha sempre pi? avvicinato il suo settimg a quello del compagno, fino ad usare quasi lo stesso.

                          Con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti.

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by maracan? View Post
                            ...si ma la honda correva con due ufficiali...quatro semiufficiali... praticamente identiche se non meglio delle ufficiali.....e almeno due clienti

                            ...la yamaha solo due ufficiali..e due clienti......e a momenti vince pure.... nonostante fossero in quatro a far punti...contro otto dell'honda

                            .....ho detto quattro della yamaha...me so sbagliato...perch? i punti li hanno fatti quasi esclusivamente con le due ufficali.....

                            ..era la honda la miglior moto?????
                            guarda che nella classifica costruttori in MotoGP si calcola il punteggio solo della meglio piazzata per ogni marca.

                            anche se ci fossero 10 honda e 2 Yamaha la solfa sarebbe sempre rimasta la stessa

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by GianClark View Post
                              Io credo che corona abbia lasciato solo perch? erano 10 anni che era il main sponsor in SBK e difatti dall' anno prox ci sar? HANN spree.

                              Non conosco la copertura mediatica globale della SBK negli anni scorsi rispetto a quest' anno almeno in Italia ora c'? molta + gente che la segue, probabilmente grazie a Biaggi.
                              Ma nel resto d'europa? del mondo? magari di biaggi nessuno ? interessato, o almeno sono interessati tanto quanto lo sono a Haga, bayliss, Corser e toseland.
                              La SBK ? andata molto meglio dell'anno scorso in Spagna, Germania ed Inghilterra.

                              Per quanto riguarda Biaggi ha fan club in ogni dove, in Spagna c'erano striscioni con il centurioni romani e striscioni in spagnolo che inneggiavano a Max. Perfino in Giappone c'? un nutrito fan club di Biaggi... Sicuramente ? conosciuto pi? di tutti gli altri messi insieme!

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Forza MAX...........

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X