Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi e ingaggi SBK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io spero che max rimanga in SBK il resto boh...

Comment

• Font Size
      Nn ? una questione di soldi, ma di moto. Senza i soldi della Corona e con la Suzuki concentrata sulla motoGP sar? la K8 un mezzo competitivo?

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace View Post
        se fosse come dici tu.. biaggi NON PUO' FAR PARTE dell'ambiente sbk.... proprio per com'? strutturato non si pu? permettere primedonne che pensano e possono essere notevolemente sopra gli altri a livello economico e di "fighettaggine" ... nel breve avrebbe un ritorno mediale, ma nel medio rovinerebbe l'ambiente..

Se fosse come dice te, allora e' giusto che vada via o si ritiri. Pero' non puo' svendersi per niente o per poco.
        Ho giocato a calcio e maledetto quel giorno quanto accettai un ingaggio inferiore a quelli presi negli anni precedenti. Dopo quello.....nessuno volle piu' darmi la cifra che volevo nonostante faccessi ogni campionato sempre sopra i 15 goal. Mi ritirai perche' non valeva piu' la pena. Venerdi sera in ritiro Domenica si giocava e vedevo i miei Domenica Sera. Sacrifici! Biaggi se chiede una cifra e perche' li vale tutti e anche perche' c'e' un impegno molto professionale.
        Lui, come Rossi, Capirossi, Melandri, sono dei tipi che curano molto il lato atletico. Quindi impegno 6 giorni su 7!!!! Senza contare il rischio che c'e' nel correre in moto.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by RedTyler View Post
          Se fosse come dice te, allora e' giusto che vada via o si ritiri. Pero' non puo' svendersi per niente o per poco.
          Ho giocato a calcio e maledetto quel giorno quanto accettai un ingaggio inferiore a quelli presi negli anni precedenti. Dopo quello.....nessuno volle piu' darmi la cifra che volevo nonostante faccessi ogni campionato sempre sopra i 15 goal. Mi ritirai perche' non valeva piu' la pena. Venerdi sera in ritiro Domenica si giocava e vedevo i miei Domenica Sera. Sacrifici! Biaggi se chiede una cifra e perche' li vale tutti e anche perche' c'e' un impegno molto professionale.
          Lui, come Rossi, Capirossi, Melandri, sono dei tipi che curano molto il lato atletico. Quindi impegno 6 giorni su 7!!!! Senza contare il rischio che c'e' nel correre in moto.....
          no ma che dici? Max lo deve fare solo per passione e un pezzo di pane secondo alcuni
          Last edited by jacknipper; 10-10-07, 21:20.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Io credo che sia una naturale trattativa e alla fine l'accordo ci sar?.

Tutto il resto sono speculazioni di gente incompetente che non ha idea di cosa ci sia dietro, per questo mi stupisco delle continue affermazioni che addossano continuamente colpe a Biaggi.

Biaggi ? indubbiamente cambiato ma tu Ace, come altri, continuate a gettare secchiate di fango, anche quando veramente non ce n'? bisogno.

Trombate di pi? v?!
            io trombo pi? che a sufficienza grazie...

? che quando leggo le massime di questi espertoni di gestione aziendale.. mi scappa da ridere...

permetti che almeno in quel settore un po.. ( BEL PO ) di competenze ne ho... e se ancora non hai capito che non faccio altro che continuare il filone di pensiero di questo espertoni per far capire dove porta.....

bhe... che ci posso fare....

a proposito... chi ha mai parlato di cosa fa biaggi.... siete voi che dite che dovrebbe fare cos? o cos?.... io replico solo quello che verrebbe da pensare se facesse quello che dite voi.... quindi... nel caso.... chi getta fango siete voi se pensate veramente che biaggi potrebbe comportarsi come suggerite
            Last edited by ace; 10-10-07, 22:11.

Comment

• Font Size
              Originally posted by RedTyler View Post
              da come la vedo io.. se tu avessi spuntato un ingaggio DI MOLTO superiore a quelli che giocavano nella tua categoria... magari il primo anno saresti stato il fenomeno.... dal secondo in poi tutto l'ambiente si sarebbe chiesto cosa facevi li e perchè non andavi nella categoria superiore... ( motogp, nel caso di biaggi..)

non puoi pretendere di giocare in promozione con uno stipendio da serie A...

non che la sbk sia una classe inferiore, ma a livello di remunerazioni lo è di sicuro... e dare a max un ingaggio estremamente superiore ai suoi compagni di categoria servirebbe solo a far lievitare l'ingaggio degli altri e a seminare malcontento..... nell'unica categoria motociclistica dove i rapporti umani contano ancora qualche cosa...
              se vogliamo rompere il giochino per dare 200.000 euro in più a biaggi... facciamolo... convinti voi....

a proposito.... io non giudico biaggi..... giudico chi dice che è giusto che PRETENDA quello che il mercato NON è disposto ad offrigli...

ora.... o qui siete tutti dei manager della *******.... o forse chi lo è davvero qualcosa in più ci capisce vero ???

poi... ma che caspita centra che biaggi può pretendere più soldi perche mette più impegno professionale.... e bayliss, corser, haga e gli altri secondo te da dove arrivano...??? dal dopolavoro ferroviario ???
              Last edited by ace; 10-10-07, 22:07.

Comment

• Font Size
                Originally posted by jacknipper View Post
                no ma che dici? Max lo deve fare solo per passione e un pezzo di pane secondo alcuni
                tu salti sempre fuori con ste perle di saggezza....

complimenti....

tra un pezzo di pane ed essere ALLINEATO a quello che gli altri TOP RIDER della sbk percepiscono.... c'è una bella differenza....
                diciamo ...quello che tu potresti guadagnare da qui all'eternità... anche facendo gli straordinari e andando a fare lo gigolò la notte....

Last edited by ace; 10-10-07, 22:05.

Comment

• Font Size

complimenti....

tra un pezzo di pane ed essere ALLINEATO a quello che gli altri TOP RIDER della sbk percepiscono.... c'è una bella differenza....
                  diciamo ...quello che tu potresti guadagnare da qui all'eternità... anche facendo gli straordinari e andando a fare lo gigolò la notte....

fortuna che ci sei tu ad illuminarci sempre e comunque in ogni post in cui si accenna a Max
                  vorrei vedere te se, potendo chiedere di più o guadagnando di più, accetteresti senza problemi una riduzione di stipendio solo per la "gloria" o solo per "allinearti" ...
                  Last edited by jacknipper; 10-10-07, 22:09.

Comment

• Font Size
                    se vogliamo rompere il giochino per dare 200.000 euro in pi? a biaggi... facciamolo... convinti voi....
                    Se li danno ad Haga che non ha *mai* vinto niente di conclusivo e quest'anno si ? fatto sfuggire il mondiale con la miglior moto sotto il sedere (se la costruttori dice qualcosa, la Suzuki ? quarta...) ... scusa ma ha tutto il diritto di chiederli, lui o chi per lui gestisce il lato economico.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by KuNo View Post
                      Se li danno ad Haga che non ha *mai* vinto niente di conclusivo e quest'anno si è fatto sfuggire il mondiale con la miglior moto sotto il sedere (se la costruttori dice qualcosa, la Suzuki è quarta...) ... scusa ma ha tutto il diritto di chiederli, lui o chi per lui gestisce il lato economico.

e ridaie.... se biaggi chiedesse LA STESSA CIFRA O L'INTORNO di quello che danno ad haga mi troveresti completamente d'accordo....

il problemino sembra essere che tra ingaggio e sponsorizzazioni lui vuole TRE volte tanto....

oltretutto... non facciamo discorsi strampalati.... yamaha è l'unica che nel campionato costruttori ha avuto entrambi i piloti molto competitivi.... honda, suzuki, e ducati è come se avessero corso con una moto sola...

dividi per due i punti di yamaha e poi dimmi dove sarebbe...
                      Last edited by ace; 10-10-07, 22:38.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jacknipper View Post
                        fortuna che ci sei tu ad illuminarci sempre e comunque in ogni post in cui si accenna a Max
                        vorrei vedere te se, potendo chiedere di più o guadagnando di più, accetteresti senza problemi una riduzione di stipendio solo per la "gloria" o solo per "allinearti" ...
                        se, per rimanere nel personale, io andassi a dirigere un'azienda di 70 persone.... non posso pretendere che mi diano lo stesso stipendo dell'amministratore delegato della fiat....
                        se penso di valere quei soldi vado a propormi a quel taglio di aziende... se nessuna alla fine me li da... vuol dire che mi sono un tantino sopravvalutato...

azzarola... la legge della domanda e dell'offerta non vi entra proprio in testa...

il concetto è molto semplice.... se tu PENSI di poter chiedere di più.... MA NON TE LI DANNO.... o l'accetti... o l'accetti... oppuri ti dedichi ad altro.... senza gloria e resti fuori dal coro...

e poi non è che voglio illuminarti in ogni post che riguarda max..... è che PER MIA FORTUNA, visto come ragioni, ti incrocio nel forum solo in questi.... altrimenti dovrei proprio prendere in considerazione la frase che hai messo in firma.... anche se non c'era bisogno che lo specificassi così palesemente.... si capiva gia abbastanza bene...

Last edited by ace; 10-10-07, 22:23.

Comment

• Font Size
                          se, per rimanere nel personale, io andassi a dirigere un'azienda di 70 persone.... non posso pretendere che mi diano lo stesso stipendo dell'amministratore delegato della fiat....
                          se penso di valere quei soldi vado a propormi a quel taglio di aziende... se nessuna alla fine me li da... vuol dire che mi sono un tantino sopravvalutato...

azzarola... la legge della domanda e dell'offerta non vi entra proprio in testa...

il concetto ? molto semplice.... se tu PENSI di poter chiedere di pi?.... MA NON TE LI DANNO.... o l'accetti... o l'accetti... oppuri ti dedichi ad altro.... senza gloria e resti fuori dal coro...

e poi non ? che voglio illuminarti in ogni post che riguarda max..... ? che PER MIA FORTUNA, visto come ragioni, ti incrocio nel forum solo in questi.... altrimenti dovrei proprio prendere in considerazione la frase che hai messo in firma.... anche se non c'era bisogno che lo specificassi cos? palesemente.... si capiva gia abbastanza bene...

il bue che da all'asino del cornuto ...
                          quando non ti basta lo sfinimento si passa all'insulto ...

Comment

• Font Size

complimenti....

Ora dimmi - tu che se ESPERTO di marketing - dimmi quanto prendono gli altri. Sentiamo, che poi vedi che ti sputtani da solo! E mi raccomando: non fare finta di niente eh!

Mi sa che sei un finto Obbiettivo, come quando hai aperto il post di complimenti su Biaggi perchè visto il clamore non potevi fare altrimenti.

Passato qual clamore, eccoti quà, come sempre, a sottiglieggiarere su Biaggi su cosa che farebbe o non farebbe!

Ma non ti rendi conto che sei tu quello più attivo del forum in questi interventi che sottilmente tirano cacca su Biaggi?
                            Last edited by Ultrone; 11-10-07, 00:06.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Ora dimmi - tu che se ESPERTO di marketing - dimmi quanto prendono gli altri. Sentiamo, che poi vedi che ti sputtani da solo! E mi raccomando: non fare finta di niente eh!

Mi sa che sei un finto Obbiettivo, come quando hai aperto il post di complimenti su Biaggi perchè visto il clamore non potevi fare altrimenti.

Passato qual clamore, eccoti quà, come sempre, a sottiglieggiarere su Biaggi su cosa che farebbe o non farebbe!

Ma non ti rendi conto che sei tu quello più attivo del forum in questi interventi che sottilmente tirano cacca su Biaggi?
                              ultrone... io ci rinuncio...
                              gli altri, bayliss in particolare e scusa se è poco, prendono da poco meno di un milione a poco più di 500 mila.... in pratica quello che è stato offerto a max ( che però vuole anche le carene per la sponsorizzazione)... questo dalle informazioni che ho trovato in giro...

comunque non c'è bisogno di essere esperti di marketing per capire che se NESSUNO ti da quello che chiedi... da qualche parte c'è qualche sbaglio di valutazione... dipende se lo fa uno solo ( come sostengo io..) o TUTTO IL RESTO DEL MONDO ( come sostenete voi..)

ma sinceramente mi avete rotto il... io i complimenti li ho fatti perchè ma la sentivo di farli... e se al post di max ci fosse nonna abelarda in questi discorsi per me sarebbe uguale.... perchè se non l'hai ancora capito... qui si PARLA SOLO della presunzione di alcuni di sparare coglionate e poi dare addosso a chi glielo fa notare... dicendo che si parla di biaggi....

NON CARO.... si parla di VOI !!!! beh.. non di te in particolare che ti metti solo a difendere la categoria... ma qualcun altro è veramente indifendibile...

sai che c'è di nuovo.....??? fate un po come vi pare.....
                              però se ragionate così nella vita di tutti giorni... quanto dovete essere infelici per le mazzate nelle gengive che continuate a prendere tra quello che credete di poter fare e quello che vi viene PERMESSO di fare...

Last edited by ace; 11-10-07, 02:19.

Comment

• Font Size
                                e ridaie.... se biaggi chiedesse LA STESSA CIFRA O L'INTORNO di quello che danno ad haga mi troveresti completamente d'accordo....

il problemino sembra essere che tra ingaggio e sponsorizzazioni lui vuole TRE volte tanto....

oltretutto... non facciamo discorsi strampalati.... yamaha ? l'unica che nel campionato costruttori ha avuto entrambi i piloti molto competitivi.... honda, suzuki, e ducati ? come se avessero corso con una moto sola...

dividi per due i punti di yamaha e poi dimmi dove sarebbe...
                                Si ma Max ha 4 mondiali nel taschino. Haga mi sembra di no. quindi mi sembra giusto che se Haga guadagna x, biaggi dovrebbe avere x+x. O no?

Comment

X
                                Working...
                                X