qualcuno l'ha gi? visto? ? qui sulla mia scrivania.. gi? pregusto le 10 sfide pi? belle
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
secondo dvd della gazzetta
Collapse
X
-
-
imola 2002. sotto il podio c'ero pure io. ho perso mezz'ora a cercare di identificarmi senza risultati... e che ero vicino, tenuto conto che ho toccato con mano l'sp2 ancora caldo... e fino a poco tempo fa, avevo attaccato in camera il poster di colin con un ramoscello della sua corona di alloro
Comment
-
l'ho preso anche io, davvero molto bello..certo ci sarebbero tantissime altre sfide da mostrare ma la selezione fatta dalla gazzetta non è male!
Comment
-
...c'è tutta la situazione di Chili con Fogarty ad Assen nel '98, io mi ricordavo tutto l'avevo vista in diretta ed avevo ben nitido il momento in cui Chili ja sbroccato in accappatoio.....anche se ad essere sincero non vidi irregolarità nell'entrata di Foggy...cmq je dava un gassone incredibilie...!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Originally posted by pipod View Postimola 2002. sotto il podio c'ero pure io. ho perso mezz'ora a cercare di identificarmi senza risultati... e che ero vicino, tenuto conto che ho toccato con mano l'sp2 ancora caldo... e fino a poco tempo fa, avevo attaccato in camera il poster di colin con un ramoscello della sua corona di alloro
A Imola 2002 c'ero anch'io (anzi noi) ed ? stato fantastico, solo ci siamo persi tutte le sportellate che si son dati Texas e Bayliss lungo il circuito....rivederli ieri nel DVD ? stato davvero emozionante....e bellissimo l'abbraccio alla fine della battaglia!!
Spero che vadano in pensione il pi? tardi possibile!!
Comment
-
Io come uno scemo mentre guardavo la corsa del 2002 ad imola ero talemnte preso che mi sono incazzato sull'imbarcata di baylliss.. ho realizzato alla fine quando c'è stato il cambio di sfida che era il DVD...
Ammazza comme stoooo
Chi non li compra non è n motomalato di super bike (ca***zo potrei usarlo come slogan per rivenderli su EBAY ahahahahahahahha)
Lamps a tutti
Comment
X
Comment