sembrava dovesse correre in motogp con un team del mitico 34 e invece mi pare non se ne faccia nulla....ma in sbk non c'? un posto per lui? da quanto leggo dell'ama sbk sembra una gran manetta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma spies???
Collapse
X
-
ammazza che palle sta tiritera....biaggi forse va via perch? guadagnerebbe poco...spies non arriva perch? guadagnerebbe poco....ah? pe 2000 euro al mese ce vado io!!!
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Giu72 View PostSi ma devi andare parecchio forte per convincerli a darti la moto...
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Originally posted by Scorpion View Postvero
Comment
-
Originally posted by jack View Postcomunque non capisco.....? un mondiale e come tale dovrebbe raccogliere i migliori talenti planetari in questa specialit?, in pi? mi sembra l'ultimo gradino da salire per poter poi spiccare il volo verso l'agognata motogp...insomma possibile che qualunque campionato al momento paghi pi? de sta benedetta sbk?? qui ci si scontra con la solita logica, si spendono fantastiliardi per fare moto che ormai di serie non hanno pi? nulla e poi non ci sono i soldi per pagare un pilota di livello, o potenzialmente tale, e si continua a pescare tra i pensionati della motogp.....forse invece che il regolamento su cilindrata e air restrictor dovrebbero pensare un p? di pi? alla fase pubblicit?/introiti/sponsor/copertura televisiva/ e quant'altro riguardi il fattore economico non propriamente legato allo sviluppo del mezzo senn? ci saranno solo attempati manicacci e giovani speranze con team e moto di secondo piano....devono riuscire ad ad attrarre piloti.....nel giro di 1 o 2 anni bayliss, biaggi, haga, corser andranno in pensione e al loro posto chi ci sar??? kaciaro nun me di fabrizio perch? non basta
I fratelli Flamini anno una gran passione, ma non credo abbiano le capacit? per promuovere un evento mondiale, ai livelli della MOTOGP.
Ezpelete sa muoversi molto bene...
Comment
X
Comment