Originally posted by prix
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CORTI, non ce l'ha fatta per un pelo!!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by ducaluca View Posthai fatto un p? di confusione....cmq Corti difficilmente pu? vincere il civ perch? la matematica dice cos?, Pirro dovrebbe fare 0 punti e onestamente credo che Michele si accontenter? domenica nel caso si trovasse in difficolt?..... Corti ? stato squalificato a Vallelunga nel 2006 per il parapolvere (che da quest'anno non sono + obbligatori, guarda il caso) ma il pilota senza visiera non ha niente a che vedere con l'episodio... ti riferisci a Boccolini con la kawasaki stock lo scorso anno ma nella Coppa del Mondo a Brno e non nel CIV quindi i due episodi non hanno nessuna correlazione
l' episodio del parapolvere ? veramente ridicolo... e non ha nulla di normale!
in ogni caso domenica ci sar? da divertirsi!
Comment
-
beh trovo più ridicolo il fatto che a Vallelunga avevano squalificato anche Ivan Goi per il supporto in carbonio dello scarico perchè non consentito da regolamento ma trovo più scandoloso che la squalifica di Corti a Vallelunga gli fu revocata alla vigilia dell'ultima gara di Imola (per rimetterlo in gioco contro Scassa) ed i punti restituitigli mentre il ricorso di Goi non fu accettato. Mi dici che vantaggio dava a Goi la staffa in carbonio rispetto a quella in alluminio ? Perchè Corti sì e Goi no ? Goi fu a podio in quella gara di Vallelunga, ricordiamocelo
Comment
-
Originally posted by ducaluca View Posthai fatto un p? di confusione....cmq Corti difficilmente pu? vincere il civ perch? la matematica dice cos?, Pirro dovrebbe fare 0 punti e onestamente credo che Michele si accontenter? domenica nel caso si trovasse in difficolt?..... Corti ? stato squalificato a Vallelunga nel 2006 per il parapolvere (che da quest'anno non sono + obbligatori, guarda il caso) ma il pilota senza visiera non ha niente a che vedere con l'episodio... ti riferisci a Boccolini con la kawasaki stock lo scorso anno ma nella Coppa del Mondo a Brno e non nel CIV quindi i due episodi non hanno nessuna correlazione
I nomi che ti ho fatto han dimostrato di essere bravi quanto Corti e tu forse dimentichi che cmq Corti ? gi? da 2 anni che poggia il sedere sulla moto di uno dei migliori preparatori di moto stock
guardare i risultati delle moto (r1 stock) del team lorenzini negli ultimi 3 anni
Comment
-
Originally posted by ducaluca View Postbeh trovo più ridicolo il fatto che a Vallelunga avevano squalificato anche Ivan Goi per il supporto in carbonio dello scarico perchè non consentito da regolamento ma trovo più scandoloso che la squalifica di Corti a Vallelunga gli fu revocata alla vigilia dell'ultima gara di Imola (per rimetterlo in gioco contro Scassa) ed i punti restituitigli mentre il ricorso di Goi non fu accettato. Mi dici che vantaggio dava a Goi la staffa in carbonio rispetto a quella in alluminio ? Perchè Corti sì e Goi no ? Goi fu a podio in quella gara di Vallelunga, ricordiamocelo
Per un adesivo sulla moto... su quella di corti ce ne e' uno "SPECIALE"
E nessuno sa che la riammissione di Corti doveva essere "segreta" e fatta a campionato concluso!!!
Volevano riammetterlo dopo la gara di Imola dove non lo avrei preso in considerazione, e poi ridargli i 25 punti della gara di Vallelunga!
Pero' le voci sono viaggiate lo stesso e io lo sono venuto a sapere prima della gara di Mondiale STK a BRNO e da li mi sono fatto i miei calcoli...
CIAO!Last edited by skaluca; 11-10-07, 06:55.
Comment
-
-
-
Originally posted by ducaluca View Postbeh trovo pi? ridicolo il fatto che a Vallelunga avevano squalificato anche Ivan Goi per il supporto in carbonio dello scarico perch? non consentito da regolamento ma trovo pi? scandoloso che la squalifica di Corti a Vallelunga gli fu revocata alla vigilia dell'ultima gara di Imola (per rimetterlo in gioco contro Scassa) ed i punti restituitigli mentre il ricorso di Goi non fu accettato. Mi dici che vantaggio dava a Goi la staffa in carbonio rispetto a quella in alluminio ? Perch? Corti s? e Goi no ? Goi fu a podio in quella gara di Vallelunga, ricordiamocelo
Comment
-
Originally posted by zeuscg View PostIl discorso del carbonio di Goi ? legato al regolamento che non prevede l'utilizzo di quel materiale, il fatto ? che tutti gli scarichi sono venduti con il supporto in carbonio, bisognerebbe rifarselo in casa per rispettare il regolamento, ma su qualunque moto stock non viene modificato.
Comment
-
Originally posted by ducaluca View Postgiusto ok, ma se hanno riammesso Corti perch? non Goi ? anche asportare il parapolvere della forcella ? fuori regolamento per? lui ? stato riammesso in classifica e come dice Luca Scassa volevano farlo a campionato finito cos? magari si trovava vincitore a tavolino.... onestamente una mossa del genere a me FA SCHIFO !
Comment
-
il carissimo luca ha avuto comunque giustizia, e questo non mi dispiace affatto, comunque ho sentito personalmente parlare claudio di scassa ed anche molto bene, anzi... con la dovuta stima (e vorrei anche vedere) qui non voglio discutere la bravura di luca o di claudio o di michele o ivan o quanti altri piloti bravi abbiamo in italia...
discuto la leggerezza con cui vengono gestite le gare minori ...
poi ? ovvio che ognuno di noi ha il suo beniamino che difende a spada tratta (come io faccio con CORTI) ma guarda sempre con molta stima piloti come Scassa o Pirro ... o ovviamente Canepa
Comment
-
Originally posted by skaluca View PostIO LO SO PERCHE' UNO SI E UNO NO!
Per un adesivo sulla moto... su quella di corti ce ne e' uno "SPECIALE"
E nessuno sa che la riammissione di Corti doveva essere "segreta" e fatta a campionato concluso!!!
Volevano riammetterlo dopo la gara di Imola dove non lo avrei preso in considerazione, e poi ridargli i 25 punti della gara di Vallelunga!
Pero' le voci sono viaggiate lo stesso e io lo sono venuto a sapere prima della gara di Mondiale STK a BRNO e da li mi sono fatto i miei calcoli...
CIAO!
O anche l? fanno queste porcherie?
Se fanno queste cose nei campionati minori, mi vien da pensar male per quelli maggiori.
Comment
X
Comment