Originally posted by iceman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TOSELAND........pensandoci bene...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
X NELLO e GIU72
Queste sono le perle di nello, e qui non mi nascondo a dire che per sono caxxate quelle che ha detto......
Originally posted by nello46 View PostPer come si e comportato a fine campionato non si meritava il mondiale, haga e stato molto ma molto piu costante non ha mai mollato e se non uscivano con max a misano oggi era lui il campione, toseland ha dimostrato di soffrire la pressione, guarda le gare in italia le ha fallite tutte!! propio per la pressione, per me lo meritava haga ripeto, il campione si vede anche da queste cose e toseland da meta campionato mi ha deluso....ha sbagliato troppo!!!
Originally posted by nello46 View Poste cosi.....la yamaha non era apposto all inizio, ma quello che conta purtoppo sono i punti e toseland deve anche ringraziare max2 che e caduto......
cmq per meritocrazia va ad haga, a toseland gli e benuto il braccino e da lui non me lo aspettavo mi ha perso tanto....va be
Toseland con il braccino l'hai visto solo tu perch? uno che ha fatto una bellissima superpole e poi dopo l'incidente al via di gara 1 ? riuscito a rimontare fino alla 7 posizione non mi sembra abbia avuto il braccino, considerando poi come ha guidato a vallelunga, sempre se hai visto la gara!!!
Infine, te lo richiedo ancora una volta: Valencia 2006 ? venuto il braccino anche a Rossi o ? stata l'ennesima congiunzione astrale sfavorevole??? COERENZA, grazie!!!
Originally posted by nello46 View Postera casa sua.......
haga a monza a fatto il vuoto, ieri lo stesso...ecc ecc....toseland fuori casa sua, gli tremano le braccia ma sopratutto cala di testa...haga no anzi...
Se tu giudichi cos? Toseland, non mi vergogno a dirti che di moto e gare ne capisci ben poco!!!
Originally posted by nello46 View Postragazzi non e una critica io post ma un pensiero personale....tutto qua se la pensate diversamente mi spiace, ogni uno vede le cose a suo modo.
se poi vogliamo criticare gara per gare elencando gli errori vediamo che alla fine haga ne ha fatti meo di toseland in tutta la stagione per me ovviamente, basta chi la pensa diversamente puo esprimere il suo pensiero ma non criticare il mio
La tua ? un'opinione personale ed anche una critica, quindi gi? sbagli nel fare l'analisi di partenza.
Secondo punto:
Se elenchiamo gara per gara e vediamo chi ha fatto meglio scommetti che vince Toseland????
Terzo punto
Tu hai espresso il tuo pensiero ma noi non possiamo criticartelo????
Forse anche noi abbiamo diritto ad esprimere il nostro pensiero e criticare il tuo e tu puoi fare viceversa, ma non dire non criticate il mio punto di vista!!!
Originally posted by nello46 View Postlascia stare....non puo capire evidentemente...
Hai ragione molto probabilmente non riuscirl? a capirti mai, molto spesso infatti non capisco realmente ci? che scrivi o ci? che vuoi esprimere, forse se imparassi a rileggerti i messaggi prima di postarli potresti essere pi? comprensibile, forse!!
Comment
X
Comment