Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TOSELAND........pensandoci bene...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ragazzi non e una critica io post ma un pensiero personale....tutto qua se la pensate diversamente mi spiace, ogni uno vede le cose a suo modo.
    se poi vogliamo criticare gara per gare elencando gli errori vediamo che alla fine haga ne ha fatti meo di toseland in tutta la stagione per me ovviamente, basta chi la pensa diversamente puo esprimere il suo pensiero ma non criticare il mio

Comment

• Font Size
      Toseland ha meritato punto e basta!

Non bisogna dimenticare anche l'annuncio del 2008 in GP.
      Non so quanto a Ten Kate sia piaciuto...
      Creto non da far perdere alla sua moto il mondiale, ma a volte i rapporti cambiano strada e nel box queste cose possono incidere.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giu72 View Post
        Toseland ha meritato punto e basta!

Non bisogna dimenticare anche l'annuncio del 2008 in GP.
        Non so quanto a Ten Kate sia piaciuto...
        Creto non da far perdere alla sua moto il mondiale, ma a volte i rapporti cambiano strada e nel box queste cose possono incidere.

nessuno lo mette in dubbio che Giacomino e un gran manico ma il campione nella mia testa...ha unn altro ruolo lo vedo in un altro modo tutto qua

Comment

• Font Size
          Originally posted by nello46 View Post
          ragazzi non e una critica io post ma un pensiero personale....tutto qua se la pensate diversamente mi spiace, ogni uno vede le cose a suo modo.
          se poi vogliamo criticare gara per gare elencando gli errori vediamo che alla fine haga ne ha fatti meo di toseland in tutta la stagione per me ovviamente, basta chi la pensa diversamente puo esprimere il suo pensiero ma non criticare il mio

a me sembra proprio una critica invece...e fai bene a farla, se ? il tuo pensiero...e fanno bene gli altri a dire la loro opinione

penso che di errori alla fine ne abbia fatti di pi? haga...altrimenti avrebbe vinto lui no?

Comment

• Font Size
            Originally posted by nello46 View Post

Se tu esponi una tua opinione poi anche noi abbiamo il diritto di dire la nostra e criticare o avvallare la tua o dobbiamo renderti omaggio con inchino?!?!?!?!!

Se analizziamo gara per gara succede che rivince Toseland, altrimenti non capirei come abbia fatto ad essere primo nella classifica mondiale a fine anno!!!

SOno i discorsi del braccino ecc..ecc.... che mi fanno inxxazzare in quanto fuori da ogni discorso logico!!!
            Ti ripeto Valencia 2006 ? stato il braccino oppure una congiunzione astrale sfavorevole?!?!!?!

Comment

• Font Size
              Originally posted by fufa View Post
              Ti ripeto Valencia 2006 ? stato il braccino oppure una congiunzione astrale sfavorevole?!?!!?!
              Congiunzione astrale sfavorevole.

E' chiarissimo, dai...

Comment

• Font Size
                Non ricordo maquante vittorie Toseland e quante Haga???
                non ricordo mi sembre tose 7 !
                Last edited by frankie_; 08-10-07, 14:00.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by frankie_ View Post
                  Non ricordo maquante vittorie Toseland e quante Haga???
                  non ricordo mi sembre tose 7 !

Comment

• Font Size
                    credo che alla fine l'unica cosa importante sia : chi arriva a fare + punti.

Quindi bravo Giacomino
                    Last edited by bigoneco; 08-10-07, 14:10.

Comment

• Font Size
                      e bayliss 7, un'animale da guerra!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by staccatore View Post
                        ammiro Toseland, ma se Haga non fosse stato steso da Max a Misano il mondiale era suo
                        Chi si e' visto la gara dal vivo ed era in quella curva mi ha detto che Haga ha chiuso di botto la traiettoria. Infatti sono caduti perche' Haga ha preso il manubrio si Max. che vuol dire? Che Max era quasi passato.

Comment

• Font Size
                          se max non stendeva haga passava
                          e il mondiale magari lo vinceva lui

e non è una battuta...è quello che penso poteva accadere SE SE SE

Comment

• Font Size
                            Originally posted by feperis View Post
                            se max non stendeva haga passava
                            e il mondiale magari lo vinceva lui

e non ? una battuta...? quello che penso poteva accadere SE SE SE
                            i se e i ma li metti tu e qualche altro. Io ho solo risposto ad un "Se" di qualcuno che diceva che se Max non stendeva Haga etc.etc.etc. Secondo me Max ha perso il Mondiale dopo la prima gara. Poco aggressivo. Invece da 3 gare a questa parte ho rivisto il Max stile motogp dei primi tempi. Tutto qua

Comment

• Font Size
                              Originally posted by RedTyler View Post
                              i se e i ma li metti tu e qualche altro. Io ho solo risposto ad un "Se" di qualcuno che diceva che se Max non stendeva Haga etc.etc.etc. Secondo me Max ha perso il Mondiale dopo la prima gara. Poco aggressivo. Invece da 3 gare a questa parte ho rivisto il Max stile motogp dei primi tempi. Tutto qua
                              mica ce l'avevo con te eh

Comment

• Font Size
                                Anche l'italia ? diventata campine del mondo nonostante abbia sofferto molto pi? di altre squadre per una serie di motivi. MA LO ?..
                                LO STESSO PER TOSELAND.... SE ? ARRIVATO LI UN MOTIVO CI SAR?....
                                MANICO????????'
                                GRANDE GIACOMINO

Comment

X
                                Working...
                                X