Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sicuramente ha vinto il premio come "braccino piu grande della storia"
haga lo avrebbe meritato un titolo, come dice chili, perch? ? stato un pilota sfortunato, perch? ne ha perso uno per una squalifica per efedrina sinceramente ridicola, e uno per un pilota romano che lo centra con un tentativo di sorpasso impossibile
toseland ha fatto un inizio stagione incredibile, una fame di vittoria seconda solo a bayliss.
Ieri sarebbe stato incredibile haga vittorioso, dopo tutti questi anni se lo sarebbe meritato... ma vabbe, non ha di certo vinto uno per caso.
sicuramente ha vinto il premio come "braccino piu grande della storia"
haga lo avrebbe meritato un titolo, come dice chili, perch? ? stato un pilota sfortunato, perch? ne ha perso uno per una squalifica per efedrina sinceramente ridicola, e uno per un pilota romano che lo centra con un tentativo di sorpasso impossibile
ergo haga quest anno lo meritava
Probabilmente non hai l'idea esatta, di quanti piloti ha "abbattuto" haga nella sua carriera....
Sara', pero' a Brands Hatch Toseland ha piegato Haga con una doppietta, e secondo me c'e' poco da parlare.
Ha vinto e basta.
era casa sua.......
haga a monza a fatto il vuoto, ieri lo stesso...ecc ecc....toseland fuori casa sua, gli tremano le braccia ma sopratutto cala di testa...haga no anzi...
Complimenti a Toseland che ha vinto un mondiale meritandoselo, e complimenti a tutti....tra questa gara e vallelunga mi sembrava di vedere le gare della renault5TUBBOcup a Monza da quante sportellate si sono dati.... GRANDISSIMI!!!!!!!!
era casa sua.......
haga a monza a fatto il vuoto, ieri lo stesso...ecc ecc....toseland fuori casa sua, gli tremano le braccia ma sopratutto cala di testa...haga no anzi...
nello
ma che stai a d??
Toseland ha vinto con merito, ha vinto pi? di tutti e il vantaggio accumulato lo ha messo al riparo da errori e tensione che capitano sempre
Anche gli altri avevano le gare in casa e non mi risulta che abbiano fatto doppietta.
è vero che probabilmente la pressione non ha fatto certo un bell'effetto a toseland, ma da lì a dire che non se lo meritava mi sembra ne passi...certo, ha fatto una prima parte da leone ed una seconda un po' più in difficoltà, però io raramente ho visto un pilota zizzagare per il rettilineo per paura di buttare le gomme....o correre con la carena mezza disintegrata...questo secondo me è VOLER VINCERE...nonostante qualche errorino o braccino l'abbia avuto anche lui
se haga non cadeva...vabbè dai...che senso ha? anche se biaggi non cadeva magari
è giusto che siano arrivati a 2 punti di distacco...toseland ha massacrato tutti nella prima parte ed haga nella seconda...facile ricordarsi di più di chi vince per ultimo
miii ma quanti pensatori ci sono qui?
1 Toseland GBR 415
2 Haga JPN 413
3 Biaggi ITA 397
4 Bayliss AUS 372
questa è la classifica.... se Haga è arrivato secondo è solo colpa della cascata dovuta a Biaggi? e le altre gare chi le ha corse? dai... smettiamola con queste storie ... sono dei grandi piloti che ci hanno dato delle emozioni spettacolari per tutta la stagione...il motociclismo è fatto anche,in piccola parte, di fortuna non solo di bravura....
era casa sua.......
Sei pi? fazioso di emilio fede...ma come fai a dirgli che gli ? venuto il braccino e che va forte solo in casa sua????
Riguardati la gara di vallelunga e dimmi te se gli ? venuto il braccino visto i duelli di gara 1 e coem ha lotttao in gara 2.
E' chiaro che un pilota con quel vantaggio se decide di amministrarlo non da il suo massimo, ma pensa ad arrivare nella posizione che gli d? sicurezza!!!
AH, dimenticavo visto che parli di braccino all'ultima gara, scommetto che la pensi diversamente sull'episodio di Valencia 2006????
miii ma quanti pensatori ci sono qui?
1 Toseland GBR 415
2 Haga JPN 413
3 Biaggi ITA 397
4 Bayliss AUS 372
questa ? la classifica.... se Haga ? arrivato secondo ? solo colpa della cascata dovuta a Biaggi? e le altre gare chi le ha corse? dai... smettiamola con queste storie ... sono dei grandi piloti che ci hanno dato delle emozioni spettacolari per tutta la stagione...il motociclismo ? fatto anche,in piccola parte, di fortuna non solo di bravura....
brava
inoltre vorrei capire una cosa da voi appasionatoi di SBK. Dite sempre le sportellate di qui e di la la sbk ? uno spettacolo non per femminucce e poi quando un pilota prova a fare un sorpasso duro ma lecito viene accusato di averlo buttato in terra, un minimo di coerenza a lorsignori non guasterebbe!!!!
ancora che sento parlare gente del botto biaggi-haga di misano.. guardate le cose come stanno toseland ha vinto perchè aveva più punti e se lo è meritato anche perchè ha vinto più gare di tutti.. non dobbiamo dire "e se haga non cadeva a misano era lui campione" io posso dire la stessa cosa "e se toseland non rompeva a donnington non arrivava con solo 3 punti di vantaggio" finito un campionato si guarda avanti per vincerne un altro senza stare a giudicare chi ha sbagliato e chi no
Comment