Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il campione giapponese è morto in un incidente stradale a Kawasaki. Guidava una moto su una strada centrale quando un camionista ha compiuto una inversione a "U"
Il notissimo pilota giapponese Norick Abe è morto domenica pomeriggio in Giappone in seguito a un incidente stradale. Abe stava circolando in moto su una strada principale a quattro corsie della città di Kawasaki quando un camionista ha compiuto una manovra di inversione a "U" e gli ha tagliato la strada impedendogli qualsiasi manovra per evitare la collisione. Stando al rapporto della polizia, il camionista si sarebbe giustificato dicendo che aveva sbagliato strada e che stava cercando di tornare indietro, ma lo stesso rapporto della polizia precisa che le inversion a "U" sono rigorosamente proibite in quella categoria di strade.
Trasportato all'ospedale, Abe è spirato poco dopo per la gravità delle ferite riportate. Aveva 32 anni ed era nato a Tokyo il 7 settembre 1975. Figlio di un corridore d'auto, Mitsuo Abe, Norick aveva guidato la prima moto all'età di 5 anni e vinto il suo primo GP in Giappone nel 1996.
Comment