hanno già aggiunto la data di morte...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' morto Nori Abe...
Collapse
X
-
Killed "ucciso"e non dead "deceduto", e street accident "incidente di strada" e non car/bike accident "incidente in auto/moto"...... non sono proprio l'espressione più corretta per dire "morto in un incidente stradale"....
Bò....... comunque mi dispiace tantoLast edited by matley; 07-10-07, 18:53.
Comment
-
Originally posted by Icaro View PostNon ne sono certo ma, all'ultima gara della MotoGP, era nel box yamaha e sorrise alla telecamera di italia 1 ma, i signoroni commentatori non lo cagarono affatto...
Riposa in Pace.
Comment
-
Originally posted by mauteki View Post...per strada con i miei amici quando vogliamo scrutare una curva in anticipo ci divertiamo sempre ad imitare il suo stile di guidare a testa alta e sporgente...basta un cenno e via tutti a testa alta..? come avere un compagno invisibile tra noi ciao grandissimo
Mitico!!
Comment
-
da motoblog
Dal Giappone purtroppo ci giunge una notizia drammatica.
Norick Abe, pilota che ha corso negli ultimi 10 anni sia nel Motomondiale che nella Superbike, icona di casa Yamaha, è morto in un incidente stradale mentre guidava la sua moto.
Secondo quanto riporta Japan News Review sembra che a causare l’incidente sia stata l’improvvisa inversione a U fatta da un camion che Abe non è riuscito ad evitare.
Alla famiglia del leggendario pilota giapponese vanno le nostre più sentite condoglianze.
Grazie ai nostri lettori per la segnalazione delle notizia, non li citiamo tutti perchè sono veramente tanti.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
Che botta ragazzi........ non ho parole............rimarra' per sempre nel mio cuore......Last edited by THE CARCASS; 07-10-07, 19:25.
Comment
X
Comment