Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Speriamo che firma. Pero' c'e' da dire che con Batta o si vince o si e' somari. Ricordo ancora cosa disse su Corser l'anno scorso....

Comment

• Font Size
      Originally posted by RedTyler View Post
      Speriamo che firma. Pero' c'e' da dire che con Batta o si vince o si e' somari. Ricordo ancora cosa disse su Corser l'anno scorso....

E' il padrone della baracca e con i suoi soldi pu? dire e fare quello che vuole...

Comment

• Font Size
        Presto si sapr? tutto

Comment

• Font Size
          speramo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by gioitano View Post
            grande max!!!!
            al primo anno in sbk.........speriamo rimanga peer puntare al titolo 2008!!!!
            Quoto
            ma per il 2008 io punto su Troy con il superducatone!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              e se andasse alla ducati su una terza moto..... ahahahahahahah paura e'''''
              se quest'anno e andato cosi, nn oso pensare con un super 1200.

dai ditelo che sono : stupid:

Comment

• Font Size
                Sarei contento se restasse.....anche se l'anno prossimo per le jap sar? dura.

Comment

• Font Size
                  ? stato un bell'anno per max credo...al debutto in sbk e lottare per il titolo all'ultima gara...nn mi sembra male...spero rimanga in sbk (ma forse sa che col 1200 l'anno prox nn si va nessuna parte): cmq anche con la kawa lo vedo bene

Comment

• Font Size
                    Ingaggi a parte se dovesse tornare in GP per fare la comparsa perderebbe molti tifosi.
                    Penso.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giu72 View Post
                      Ingaggi a parte se dovesse tornare in GP per fare la comparsa perderebbe molti tifosi.
                      Penso.
                      li sta gi? perdendo

Comment

• Font Size
                        se fossi in batta prenderei l'altro max!costa nulla non rompe le palle e il terzo posto finale lo puo' raggiungere anche lui

Comment

• Font Size
                          kagayama e' tutto rotto,nieto invece ha tanti soldini e puo fare un paio di gare bene ma non lo vedo da mondiale

Comment

• Font Size
                            biaggi rimarra'solo se gli danno un pozzo di soldi.e se va in moto gp con la kawasaki nn combinera'nulla

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              Azzo stai a tirare sul prezzo?

Firma e lotta per il titolo l'anno prox!!!

Cazzarola, avesse corso come oggi il resto delle gare avrebbe vinto lui il titolo

Se firma con Suzu l'anno prox sar? il suo primo tifoso!!!
                              Quoto..!!!
                              ...apparte l'ultima riga, io sono gi? suo tifoso, incondizionatamente....

Comment

• Font Size
                                Secondo me non sono i soldi il problema... Secondo me il problema sono le due 1198 ducati ufficiali. Il prossimo anno saranno due mezzi infatti una spanna sopra agli altri.... Quindi credo che molto influisca questo sulla scelta di Max.
                                OK i soldi, ma ci si troverà con due mezzi che si sa già ora nettamente superiori alle future Suzuki di Batta, quindi....
                                Anche perchè Max (non so se lo sapete) avrebbe firmato al volo con Ducati. Ma alla fine Bayliss ha posto veto e Tardozzi all'ultimo ha dovuto rinunciare al colpaccio.
                                Quindi perchè firmare con Ducati e non con Suzuki?...
                                La spiegazione è una... Il mezzo.

Comment

X
                                Working...
                                X