Speriamo che firma. Pero' c'e' da dire che con Batta o si vince o si e' somari. Ricordo ancora cosa disse su Corser l'anno scorso....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
? stato un bell'anno per max credo...al debutto in sbk e lottare per il titolo all'ultima gara...nn mi sembra male...spero rimanga in sbk (ma forse sa che col 1200 l'anno prox nn si va nessuna parte): cmq anche con la kawa lo vedo bene
Comment
-
se fossi in batta prenderei l'altro max!costa nulla non rompe le palle e il terzo posto finale lo puo' raggiungere anche lui
Comment
-
kagayama e' tutto rotto,nieto invece ha tanti soldini e puo fare un paio di gare bene ma non lo vedo da mondiale
Comment
-
biaggi rimarra'solo se gli danno un pozzo di soldi.e se va in moto gp con la kawasaki nn combinera'nulla
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostAzzo stai a tirare sul prezzo?
Firma e lotta per il titolo l'anno prox!!!
Cazzarola, avesse corso come oggi il resto delle gare avrebbe vinto lui il titolo
Se firma con Suzu l'anno prox sar? il suo primo tifoso!!!
...apparte l'ultima riga, io sono gi? suo tifoso, incondizionatamente....
Comment
-
Secondo me non sono i soldi il problema... Secondo me il problema sono le due 1198 ducati ufficiali. Il prossimo anno saranno due mezzi infatti una spanna sopra agli altri.... Quindi credo che molto influisca questo sulla scelta di Max.
OK i soldi, ma ci si troverà con due mezzi che si sa già ora nettamente superiori alle future Suzuki di Batta, quindi....
Anche perchè Max (non so se lo sapete) avrebbe firmato al volo con Ducati. Ma alla fine Bayliss ha posto veto e Tardozzi all'ultimo ha dovuto rinunciare al colpaccio.
Quindi perchè firmare con Ducati e non con Suzuki?...
La spiegazione è una... Il mezzo.
Comment
X
Comment