......speriamo....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perch? Max.....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View PostScommetti una bella cena di pesce
Se hai coraggio...
alla fine al di la dei punti persi da Haga a Misano (pesanti).. haga ha raccolto parecchio e meritava
Toseland ha meritato ma punti anche lui ne ha fatti una caterva (tranne l'ultimo periodo)
Bayliss salvo l'infortunio ? andato al solito
ecco, Max ? l'unico che ha ancora un po' di margine (circuiti non pi? nuovi ambiente un po' pi? amico...)
certo che se la Ducati 1098 sar? un missile c'? poco da fare.....
comunque io per MAX nel 2008 scommetterei anche il mio di pesce se ti va
Comment
-
Da tifoso di Velentino, dico che a Max vanno grandissimi complimenti per aver fatto un'ottima stagione in SBK. Si dice sempre che la SBK non ? inferiore alla GP come valore, poi per? se arriva un top rider della GP e non vince ? un brocco. Perch?? Ricordiamoci sempre che partono in tanti ma alla fine il campionato lo vince solo uno. Quest'anno Max ha dato vita insieme agli altri ad una bellissima stagione di gare, ha vinto diverse manche, ha fatto i podi. Io non farei processi ma complimenti
Comment
-
Originally posted by thaiboys View PostDa tifoso di Velentino, dico che a Max vanno grandissimi complimenti per aver fatto un'ottima stagione in SBK. Si dice sempre che la SBK non ? inferiore alla GP come valore, poi per? se arriva un top rider della GP e non vince ? un brocco. Perch?? Ricordiamoci sempre che partono in tanti ma alla fine il campionato lo vince solo uno. Quest'anno Max ha dato vita insieme agli altri ad una bellissima stagione di gare, ha vinto diverse manche, ha fatto i podi. Io non farei processi ma complimenti
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by TuonoBlack View Postbeh dai sulla suzuki a parit? di condizioni (di quest'anno) io una scommessina su max la farei... non pensi?
alla fine al di la dei punti persi da Haga a Misano (pesanti).. haga ha raccolto parecchio e meritava
Toseland ha meritato ma punti anche lui ne ha fatti una caterva (tranne l'ultimo periodo)
Bayliss salvo l'infortunio ? andato al solito
ecco, Max ? l'unico che ha ancora un po' di margine (circuiti non pi? nuovi ambiente un po' pi? amico...)
certo che se la Ducati 1098 sar? un missile c'? poco da fare.....
Si, su max scommetteri anch'io l'anno prox
comunque io per MAX nel 2008 scommetterei anche il mio di pesce se ti va
Preparo l'accetta!!!
SZAC!!!Last edited by giuseppe_d; 08-10-07, 15:35.
Comment
-
Originally posted by ace View Postappunto.... la gara di misano non era cos? fondamentale... se non sorpassava quel giro ci avrebbe potuto provare un'altro.... o un'altra gara...
ieri era la gara da un colpo e via.... con la tensione che ne consegue...
l'errore secondo me ? molto + giustificabile....
ACE ma tu non eri quello che diceva che Max non ci provava mai? Non era abbastanza aggressivo?
Ne evinco che anche tu sei di quella schiera di personaggi che qualunque cosa faccia Max non v? mai bene!
Comment
-
Originally posted by pj83 View Postonestamente comprendo benissimo che max sia incavolato nero, e sapete perch??
Perch? la moto che gli ? stata affidata ? stata sviluppata con mesi , 2 e mezzo per l'esattezza, di ritardo rispetto alle dirette concorrenti.
Mi sto riferendo a quella yamaha che le prime 2 gare distruggeva le gomme. Mi sto riferrendo a quella honda che aveva qualche cavallo in meno delle altre.
Insomma, vedersi sfuggire il mondiale per cos? pochi punti e sapendo di aver corso con un mezzo inferiore,almeno fino all'entrata in scena della nuova centralina dalui FORTEMENTE RICHIESTA,siceramente farebbe incavolare chiunque.
Possiamo dire che max ha corso a volte facendo alcuni errori di troppo. Ma anche James li ha fatti.Per non parlare di Haga.
Tuttavia i rimpianti non sono mai serviti a nulla. Abbiamo visto una splendida stagione di superbike e basta cos?. Non me ne frega nulla dei grazie a max che stanno volando a frotte su maxmania. Ma grazie di che? Lui ? un pilota e questo ? il suo mestiere. Fossi in Carlo Fiorani ringrazierei piuttosto la suzuki, capace di fare un aborto di moto con palesi sifetti meccanici (vedere frizione). Detto cio? concludo sul futuro di max.
Se deve tornare in motogp a fare la comparsa, meglio il ritiro. Max non deve dimostrare nulla a nessuno e qualora gli fossero offerte solo posizioni di rincalzo, meglio il ritiro. Riduzione di ingaggio e un altro paio di anni in SBK, sarebbe l'ideale. Altrimenti max perder? un tifoso.
Grandissimi tutti i piloti SBK, mai visto due gare cos?, comprese vallelunga.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostCaro
ACE ma tu non eri quello che diceva che Max non ci provava mai? Non era abbastanza aggressivo?
Ne evinco che anche tu sei di quella schiera di personaggi che qualunque cosa faccia Max non v? mai bene!
buttarsi in una curva impossibile chiudendo gli occhi alla "o la va o la spacca"..non lo ritengo aggressivo...anzi....
per chi vorrebbe dire che in quella curva ci stava .. voglio far notare che IN TUTTE LE GARE di quest'anno max ci ha ficcato uno o pi? errori in staccata, nella migliori delle ipotesi arrivando lungo.... probabilmente ha ancora in testa la capacit? di staccata delle motogp... anche se credo che a quel livello un pilota la moto la prenda in mano nel giro di qualche gara... oppure quando deve dare il 110 % ..semplicemente .. non ? abituato e non sa fino a dove pu? arrivare...
ok... un po esagerato e provocatorio... lo so... ma spiegatemi perch? OGNI SANTISSIMA MANCHE ha sbagliato almeno un staccata..
Last edited by ace; 08-10-07, 18:19.
Comment
-
azz.. prima era il cambio adesso ? diventata "LA FRIZIONE PROGETTATA MALE"
la moto l ha provata gia a novembre-dicembre 2006 in qatar e australia non a meta campionato.. ma cosa tocca sentire... una moto inferiore...
Comment
-
dai su.. piantiamola di dare addosso a biaggi per le bellinate che sparano i suoi tifosi...
anche se forse vale il detto... chi va con lo zoppo impara a zoppicare...
come detto e ridetto per me biaggi ha fatto un buon campionato... anche se, pur non essendo suo tifoso, dal punto di vista del pilotaggio perfino io mi sarei aspettato qualche cosa di pi?..
fuori dalla pista sicuramente meglio che in passato... anche se certe chicche tipo il volere dai giornalisti le domande alle quale rispondere il giorno prima che gli venissero formulate, come aveva preteso ad inizio campionato fanno capire che ancora non si era staccato dalla mentalit? da fighetta che aveva in motogp... passando il tempo ? migliorato inserendosi un po di pi? nella mentalit? SBK, salvo qualche caduta di stile qua e la.. ma tutto sommato accettabile....
poi...che dire.... gli stessi che qui adesso si arrampicano sugli specchi sono quelli che quando stoner ha vinto in motogp sostenevano che chiunque diceva qualcosa di diverso da loro era perche rossi aveva perso i mondiale e gli rodeva il culo...
che "strana" coincidenza.... o forse come penso spesso, chi attribuisce "pensieri distorti" ad altri ? perch? per primo ragiona in quella maniera...
CAPPITO MI HAI !!!
Comment
-
Originally posted by ace View Postdai su.. piantiamola di dare addosso a biaggi per le bellinate che sparano i suoi tifosi...
anche se forse vale il detto... chi va con lo zoppo impara a zoppicare...
come detto e ridetto per me biaggi ha fatto un buon campionato... anche se, pur non essendo suo tifoso, dal punto di vista del pilotaggio perfino io mi sarei aspettato qualche cosa di pi?..
fuori dalla pista sicuramente meglio che in passato... anche se certe chicche tipo il volere dai giornalisti le domande alle quale rispondere il giorno prima che gli venissero formulate, come aveva preteso ad inizio campionato fanno capire che ancora non si era staccato dalla mentalit? da fighetta che aveva in motogp... passando il tempo ? migliorato inserendosi un po di pi? nella mentalit? SBK, salvo qualche caduta di stile qua e la.. ma tutto sommato accettabile....
poi...che dire.... gli stessi che qui adesso si arrampicano sugli specchi sono quelli che quando stoner ha vinto in motogp sostenevano che chiunque diceva qualcosa di diverso da loro era perche rossi aveva perso i mondiale e gli rodeva il culo...
che "strana" coincidenza.... o forse come penso spesso, chi attribuisce "pensieri distorti" ad altri ? perch? per primo ragiona in quella maniera...
CAPPITO MI HAI !!!
Comment
X
Comment