Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perch? Max.....
Collapse
X
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postale te c'hai la vena stoppata... scusa ma... non ti ho mica visto dire "vergogna" ad haga quando non se l'? cacato sul podio di misano.
? stato un bellissimo finale di stagione e sinceramente dopo gara1 speravo vincesse haga per tutto quello che ha fatto in questi anni.
Ma ieri, puoi anche non festeggiare Haga, ma Toseland? Che poi ci fosse stato un motivo dietro, completamente al di fuori della gara come il meccanico o il camionista...beh, allora ho interpretato male e mi dispiace...resta il fatto che alla gente poi restano iimpresse queste cose e siccome lui gi? non ? che stia simpa a molti, ritrengo che potesse almeno aprire la bottiglia in onore del campione del mondo e al limite offrirla ai suoi in onore di chi non c'? +...non lo so...ripeto, ? stato un gran campionato, si ? battutpo con i big della SBK alla grande e ha perso, ora cerchi di non perdere la faccia
Comment
-
Originally posted by jack View Postb? nelle interviste dopo valle ha detto che il merito era della squadra che ha fatto un lavoro importantissimo per metterlo nelle condizioni di vincere....forse ti porti dietro un retaggio antico fatto di strane sottolineature, che poi alla prova dei fatti la motogp quest'anno ha dimostrato essere un "male" comune a tutti i piloti...davvero non capisco come ancora si possa puntare il dito su questa cosa...mah
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postalla gente restano impresse le cazzate dette giusto per dar contro a Biaggi, solo perch? ? Biaggi.
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostBah...io non mi ritengo uno SPARA CAZZATE n? tantomeno mi paice dare addosso a Max...l'ho esaltato in questo mondiale, come pilota...ho solo fatto un appunto sul comportamente del podio di ieri...e, per quanto pare fosse motivato, l'immagine di lui che non stappa neanche la bottiglia non passer? alla storia come esempio di sportivit?. E UN DATO DI FATTO.
Comment
-
Originally posted by luigi80 View Postsulla gazza c'era scritto che Max nn ha festeggiato per rispetto del camionista del team che ? morto sabato notte nel sonno
Ma molti, andando a ritroso nel 3ad, non hanno esitato un attimo a dargli addosso...!!!
Questa ? l'ennesima dimostrazione del livello di sportivit? (oltre a quello intellettuale) di chi giudica, dalle poltrone di casa, la sportivit? altrui.......a prescindere che sia Biaggi o no....
Comment
-
...ragazzi.... ma io dico...
...lo champagne che viene utilizzato...sul podio del gran premio di francia....? il pi? pregiato e caro al mondo....
....max...non l'ha aperto ..per riportarselo a Rama ... e brindare con gli amici...alla faccia di chi lo dava per finito.....
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostBah...io non mi ritengo uno SPARA CAZZATE n? tantomeno mi paice dare addosso a Max...l'ho esaltato in questo mondiale, come pilota...ho solo fatto un appunto sul comportamente del podio di ieri...e, per quanto pare fosse motivato, l'immagine di lui che non stappa neanche la bottiglia non passer? alla storia come esempio di sportivit?. E UN DATO DI FATTO.
ma le leggi le fesserie che scrivi?
secondo te un team che ha avuto un lutto la sera prima,che ha il lutto al braccio, ha voglia di festeggiare? ? giusto che un pilota festeggi o invece ? meglio che non lo faccia perch? ? in un momento che non c'? da festeggiare un bel niente???
non c'entra una mazza la sportivit? quando mi mezzo c'? la perdita di una persona!non ? il primo e per fortuna nenahce l'ultimo che non festeggier? qualora venca a mancare una persona!
Comment
-
Originally posted by Icaro View PostUn motivo...c'era..!!
Ma molti, andando a ritroso nel 3ad, non hanno esitato un attimo a dargli addosso...!!!
Questa è l'ennesima dimostrazione del livello di sportività (oltre a quello intellettuale) di chi giudica, dalle poltrone di casa, la sportività altrui.......a prescindere che sia Biaggi o no....
non avrebbe fatto un gesto del quale nessuno si sarebbe accorto, almeno nella sua valenza positiva..
mi sembra un po tirata come giustificazione "post mortem", scusate il gioco di parole...
comunque a me non tange poi tanto se abbia fatto festa o meno... ripeto... mi sono piaciute MOLTO le sue due ultime gare, un po meno quelle di centro stagione, MOLTO MENO, se le misuriamo con quello che ha fatto nelle due ultime settimane.
per la gestione del contratto... in passato ha dimostrato di non essere molto abile a gestirli in prima persona, l'avere un manager quest'anno ha pagato... se proprio non andava d'accordo con questo, forse era meglio se se ne trovava un altro, piuttosto che ricadere nei vecchi errori.
Ma forse non vuole avere nessuno che gli consigli di fare cose diverse da quelle che gli saltano in mente... allora la cosa, se va bene a lui, è comprensibile...
basta che poi non si lamenti se non raggiunge gli accordi per colpa degli altri... se non è lui il primo a tararsi sul mercato...
secondo me se max fosse entrato in spirito SBK con qualche MESE di anticipo facendo un po meno la principessa sul pisello..forse adesso sarebbe lui il campione del mondo...Last edited by ace; 08-10-07, 10:28.
Comment
-
-
Ci sarà stato anche il motivo e quindi la "polemica" è rientrata...ma a me l'immagine di quel podio con lui mesto da una parte, stringere la mano al campione era un offesa al morto? Eddai, non lo sto accusando, non faccio polemica, la realtà è che non è stato certo un esempio da seguire.
E + vi scaldate + mi diverto a punzecchiarvi...era la mia PERSONALE E INDISCUTIBILE opione.
Non vi piace...pace. Ok? Ora che ho risposto a tono torno al mio + pacato
Comment
-
è probabile che la moto di max sia stata la k6, anche perchè le carene si montano facilemnten e uno scarico in più o in meno non fò la differenza dato che quasi sempre uno è finto, per l'immagine dovevano correre conla k7, ma se sotto c'era una k6 questo nessuno ce lo dice ed è possibilissimo...la Honda comunque, è inutile che dite che non è HRC perchè lo è, e si è visto piu e piu volte l'arrivo dei tecnici giapponesi a stagione inziata, e noi tutti qui a chiederci chi erano, ma chissà chi era? senza l'Hrc non vince la Honda, ma comunque è giusto cosi
Comment
-
va bhe mo che biaggi non sia la sportività in persona è indiscutibile...
non ha mai perso occasione per dimostrare il contrario..
lui nella sbk ci sta bene come il concime sui maccheroni
Comment
X
Comment