Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dai su.. piantiamola di dare addosso a biaggi per le bellinate che sparano i suoi tifosi...
anche se forse vale il detto... chi va con lo zoppo impara a zoppicare...
come detto e ridetto per me biaggi ha fatto un buon campionato... anche se, pur non essendo suo tifoso, dal punto di vista del pilotaggio perfino io mi sarei aspettato qualche cosa di più..
fuori dalla pista sicuramente meglio che in passato... anche se certe chicche tipo il volere dai giornalisti le domande alle quale rispondere il giorno prima che gli venissero formulate, come aveva preteso ad inizio campionato fanno capire che ancora non si era staccato dalla mentalità da fighetta che aveva in motogp... passando il tempo è migliorato inserendosi un po di più nella mentalità SBK, salvo qualche caduta di stile qua e la.. ma tutto sommato accettabile....
poi...che dire.... gli stessi che qui adesso si arrampicano sugli specchi sono quelli che quando stoner ha vinto in motogp sostenevano che chiunque diceva qualcosa di diverso da loro era perche rossi aveva perso i mondiale e gli rodeva il culo...
che "strana" coincidenza.... o forse come penso spesso, chi attribuisce "pensieri distorti" ad altri è perchè per primo ragiona in quella maniera...
la honda monta elettronica PI.
e vero che neuchirchner ha fatto il bol'd'or,ma non credo che tutti gli altri professionisti della sbk siano stati a casa a pettinare le bambole.
in ogni caso,oggi si e' visto chiaramente il livello del mezzo. e pure del pilota cosiddetto "di punta",che in gara 1 si e' fatto fare naso e costine dal giovane talentuoso di turno...
... andrea mi meraviglio di te... ma scusa hai visto dove è passato biaggi al primo giro?.... se è per questo il germanico ha fatto il naso e costine pure al campione del mondo...
gi?, ecco perch?......mi dispiace tantissimo.........condolianze alla sua famiglia e alla famiglia del patron gimotorsport, il sabato ? mancata la moglie del patron....
gi?, ecco perch?......mi dispiace tantissimo.........condolianze alla sua famiglia e alla famiglia del patron gimotorsport, il sabato ? mancata la moglie del patron....
la famiglia abita qui ad arluno...sua figlia canta nel coro della chiesa insieme a mia figlia.......condoglianze
Purtroppo non avendo visto la gara su La7 non ero a conoscenza di questa disgrazia.
E' stato un gesto da uomo e gli fa molto onore.
Questa volta Max sono con te.
Comment