CHE SPETTACOLO DI CAMPIONATO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grande Haga, Grande Toseland,grande Biaggi, Grande Bayliss
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
hai detto tutto te!!! complimenti a tutti, complimenti allo spettacolo!!!!! ed è bello sentire l'emozione di frankie chili!!! che dire!! è BELLO QUESTO MONDO!!
Comment
-
-
grande campionato ... niente da dire....
corser oggi doveva correre con le spalline da football americano ... una media di 2 sportellate al giro....
mi è ripiaciuto anche biaggi.. sarebbe un peccato che adesso che è entrato in sintonia con la guida della sbk l'anno prossimo non fosse della partita..
Comment
-
Originally posted by ace View Postgrande campionato ... niente da dire....
corser oggi doveva correre con le spalline da football americano ... una media di 2 sportellate al giro....
mi ? ripiaciuto anche biaggi.. sarebbe un peccato che adesso che ? entrato in sintonia con la guida della sbk l'anno prossimo non fosse della partita..
Comment
-
mi che gra campionato.....non è mica roba da fighetti... sportellate a tutti i giri e lotta serrata dall'inizio alla fine...si combatte anche per il 10°posto e nessuno molla mai....
GRANDISSIMI!!
Comment
-
Originally posted by JOSKA View Postmi che gra campionato.....non è mica roba da fighetti... sportellate a tutti i giri e lotta serrata dall'inizio alla fine...si combatte anche per il 10°posto e nessuno molla mai....
GRANDISSIMI!!Last edited by kaciaro; 07-10-07, 14:47.
Comment
X
Comment