Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi E' Il Giornalista .....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Scusa ma su RacerGP chi mi ha scritto quelle cose? E' qualcun altro ke si è registrato come Special?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Smuffin View Post
      Scusa ma su RacerGP chi mi ha scritto quelle cose? E' qualcun altro ke si ? registrato come Special?
      Visto che sono stato tirato in causa ho chiesto a Davide se potevo rispondere,scusandomi per una discussione che non ha a che fare con le corseo le moto in genere.

1 Su Racergp non si insulta nessuno,quindi mi sembra strano che sia successo anzi non ? successo,l'unico diverbio che era nato ? stato tra te e me.

2 Come mai hai sempre quel fare di superiore nei tuoi post nei tuoi interventi,in modo tale da far capire alla gente che tu frequenti il paddock ? lo possono fare tutti sai? basta pagare un biglietto pure in MotoGP

3 Vai a dire che gli altri hanno bisogno di aumentare le tirature e gli accessi ai propri siti,quando tu si proprio tu ! spammi ogni dove con la tua firma che piu' che una firma ? un Banner ! hai fatto un uso smodato dell'educazione delle persone per farti pubblicita' sopratutto su Daidegas !(uno dei forum piu' popolari delle rete) ed ora hai il coraggio di parlare ? hai persino fatto moderatore un utente che lo era gia' su Daidegas(altro gesto di dubbio gusto)

4 A Misano durante la 4 prova del CIV in sala stampa ad un mio collaboratore gli hai chiesto che facesse in sala stampa visto che non ? giornalista,ma dimmi una cosa tu sei giornalista ? perch? non ci mostri il tuo numero di tessera giornalista cosi 'almeno sappiamo che abbiamo a che fare con un'illustre penna del motociclismo italiano,visto il tono come ti permetti sempre di puntalizzare gli argomenti agli altri.

5 Sappi che scrivere di corse e di moto in rete deve essere un bel passatempo mentre vuoi sempre far passare gli altri come coglioni.
      Non farti il sangue cattivo goditi la vita non diventerai mai come Motonline o Crash.Net divertiti e fatti un bel bagno di umilta' ti fara' bene

Grazie ancora a Davide per lo spazio e chiedo ancora scusa ai ragazzi di Daidegas per questo mio intervento che non ha niente a che fare con le corse.

Comment

• Font Size
        Ehm... scusate se intervengo nel mio piccolo a scrivere due tre pensieri...

1. per giudicare bisogna conoscere bene quel di cui si parla
        2. offendere, magari evitiamo...

Smuffin e Special...

Patrizia, che tu ti riferisca a Fabrizio per avere più accessi ad un sito o vendere qualche copia in più... rasenta un pò l'assurdo e la cosa del bue che dà del cornuto all'asino.

Io sarò anche l'ultimo arrivato però penso che una persona che lavora nel mondo delle corse e dell'informazione di moto auto ecc. ecc. da ANNI e ANNI meriti anche rispetto da parte nostra.

In più da quel che vedo io, conoscendolo anche, Fabrizio (posso chiamarti per nome, nun te encazz&#224 (scusate ma era un'alzata troppo bella), scrive di moto, news interessanti del mondo di moto.... che ad un appassionato fa piacere leggere evidentemente sennò motosprint e tutti gli altri non venderebbero più nulla.. pur non essendo il suo lavoro.. quindi.. io apprezzo questa cosa.

Come del resto apprezzo chiunque lo faccia per la passione e non per altri motivi.

Gian.. manco su DDG ci si offende.. però è giusto poter parlare e discutere... grazie a te della risposta.
        Last edited by Davide; 08-10-07, 13:37.

Comment

• Font Size
          ah ah aha a ahahahhahaha

Viviamo nell'epoca dell'apparire e, la risposta di questa ragazza(?), che non conosco, ne e' la riprova.
          Fare 4 passi in pitlane e scambiare 4 chiacchere coi piloti, non vuol dire avere la verita' in mano.
          Lo sanno tutti!!!!!!
          Io, che in pitlane ci sono nato cosa dovrei dire?????? Dovrei essere il Nr 1? Quello a cui nessuno puo' contestare nulla??
          NO! Sbagliato!
          L'umilta' e' un bene troppo raro per il nostro tempo, una volta nel "paddock"(ma chiamiamoli box) ci si entrava gratis, i piloti e i meccanici ti facevano un fischio per aiutarli a tirar giu' la moto dal furgone.
          Nessuno si permetteva di "sparare a zero": il "gossip" c'era, c'e' sempre stato, ma le persone lo utilizzavano con piu' rispetto e meno rancore, era un gioco che ti faceva sentir parte di una cricca.

Ora e' inutile far innervosire le persone, con frasi degne di una subrette di 4 categoria, paventando Pass e presenze: dimenticavo, nell'epoca dell'apparire, se non hai un pass sei un emerito coglione....

Chiudendo, inviterei alla maggiar calma nello sparare, come avete visto solo l'esperienza da un po' di sicurezza in piu', e nelle sparate della ragazza vedo tanta insicurezza e voglia di apparire.

Saluti
          Last edited by Il Gladiatore; 08-10-07, 14:25.

Comment

• Font Size
            Su un secondo.

Comment

• Font Size
              Smuffin aspettiamo una replica!

Comment

• Font Size
                Originally posted by KuNo View Post
                Chi condivide lo stesso ambiente non si morde a vicenda.
                date le risposte non credo... non trovi?!

Comment

X
                Working...
                X