Scusa ma su RacerGP chi mi ha scritto quelle cose? E' qualcun altro ke si è registrato come Special?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi E' Il Giornalista .....
Collapse
X
-
Originally posted by Smuffin View PostScusa ma su RacerGP chi mi ha scritto quelle cose? E' qualcun altro ke si ? registrato come Special?
1 Su Racergp non si insulta nessuno,quindi mi sembra strano che sia successo anzi non ? successo,l'unico diverbio che era nato ? stato tra te e me.
2 Come mai hai sempre quel fare di superiore nei tuoi post nei tuoi interventi,in modo tale da far capire alla gente che tu frequenti il paddock ? lo possono fare tutti sai? basta pagare un biglietto pure in MotoGP
3 Vai a dire che gli altri hanno bisogno di aumentare le tirature e gli accessi ai propri siti,quando tu si proprio tu ! spammi ogni dove con la tua firma che piu' che una firma ? un Banner ! hai fatto un uso smodato dell'educazione delle persone per farti pubblicita' sopratutto su Daidegas !(uno dei forum piu' popolari delle rete) ed ora hai il coraggio di parlare ? hai persino fatto moderatore un utente che lo era gia' su Daidegas(altro gesto di dubbio gusto)
4 A Misano durante la 4 prova del CIV in sala stampa ad un mio collaboratore gli hai chiesto che facesse in sala stampa visto che non ? giornalista,ma dimmi una cosa tu sei giornalista ? perch? non ci mostri il tuo numero di tessera giornalista cosi 'almeno sappiamo che abbiamo a che fare con un'illustre penna del motociclismo italiano,visto il tono come ti permetti sempre di puntalizzare gli argomenti agli altri.
5 Sappi che scrivere di corse e di moto in rete deve essere un bel passatempo mentre vuoi sempre far passare gli altri come coglioni.
Non farti il sangue cattivo goditi la vita non diventerai mai come Motonline o Crash.Net divertiti e fatti un bel bagno di umilta' ti fara' bene
Grazie ancora a Davide per lo spazio e chiedo ancora scusa ai ragazzi di Daidegas per questo mio intervento che non ha niente a che fare con le corse.
Comment
-
Ehm... scusate se intervengo nel mio piccolo a scrivere due tre pensieri...
1. per giudicare bisogna conoscere bene quel di cui si parla
2. offendere, magari evitiamo...
Smuffin e Special...
Patrizia, che tu ti riferisca a Fabrizio per avere più accessi ad un sito o vendere qualche copia in più... rasenta un pò l'assurdo e la cosa del bue che dà del cornuto all'asino.
Io sarò anche l'ultimo arrivato però penso che una persona che lavora nel mondo delle corse e dell'informazione di moto auto ecc. ecc. da ANNI e ANNI meriti anche rispetto da parte nostra.
In più da quel che vedo io, conoscendolo anche, Fabrizio (posso chiamarti per nome, nun te encazzà (scusate ma era un'alzata troppo bella), scrive di moto, news interessanti del mondo di moto.... che ad un appassionato fa piacere leggere evidentemente sennò motosprint e tutti gli altri non venderebbero più nulla.. pur non essendo il suo lavoro.. quindi.. io apprezzo questa cosa.
Come del resto apprezzo chiunque lo faccia per la passione e non per altri motivi.
Gian.. manco su DDG ci si offende.. però è giusto poter parlare e discutere... grazie a te della risposta.Last edited by Davide; 08-10-07, 13:37.
Comment
-
ah ah aha a ahahahhahaha
Viviamo nell'epoca dell'apparire e, la risposta di questa ragazza(?), che non conosco, ne e' la riprova.
Fare 4 passi in pitlane e scambiare 4 chiacchere coi piloti, non vuol dire avere la verita' in mano.
Lo sanno tutti!!!!!!
Io, che in pitlane ci sono nato cosa dovrei dire?????? Dovrei essere il Nr 1? Quello a cui nessuno puo' contestare nulla??
NO! Sbagliato!
L'umilta' e' un bene troppo raro per il nostro tempo, una volta nel "paddock"(ma chiamiamoli box) ci si entrava gratis, i piloti e i meccanici ti facevano un fischio per aiutarli a tirar giu' la moto dal furgone.
Nessuno si permetteva di "sparare a zero": il "gossip" c'era, c'e' sempre stato, ma le persone lo utilizzavano con piu' rispetto e meno rancore, era un gioco che ti faceva sentir parte di una cricca.
Ora e' inutile far innervosire le persone, con frasi degne di una subrette di 4 categoria, paventando Pass e presenze: dimenticavo, nell'epoca dell'apparire, se non hai un pass sei un emerito coglione....
Chiudendo, inviterei alla maggiar calma nello sparare, come avete visto solo l'esperienza da un po' di sicurezza in piu', e nelle sparate della ragazza vedo tanta insicurezza e voglia di apparire.
SalutiLast edited by Il Gladiatore; 08-10-07, 14:25.
Comment
X
Comment