DELLA GAZZETTA che ha scritto delle cose che non sono piaciute a Batta''''????AVETE SENTITO ERA NERO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi E' Il Giornalista .....
Collapse
X
-
in pratica batta ha fatto delle dichiarazioni ieri dicendo che ne aveva un po piene le scatole di biaggi....
il giornalista ci ha ricamato sopra affermando che batta lo stava cacciando...
d'altro canto è risaputo che i giornalisti della gazzetta di moto e di sbk in particolare non capiscono una fava...Last edited by ace; 06-10-07, 15:52.
Comment
-
avete proprio ragione....
cmq in effetti batta un p? era scocciato nei confronti di biaggi....
ma avete visto come se lo allisciava nei box al rientro dalla superpole???
Comment
-
Batta si riferiva a Paolo Gozzi..... lo stesso che aveva scritto (con contratto di Michel già firmato con Ducati) che Max avrebbe corso al fianco di Bayliss......Paolo Gozzi è lo stesso che scrive sia su Motosprint che su Gazzetta......
Vi ricordate di quando giovedì prima di vallelunga avevo scritto che nieto aveva firmato con Alstare? e che al massimo ci sarebbe stata una terza moto per Biaggi o per Nekirkner?......
Comment
-
Ragazzi piano a giudicare....
ho seguito la vicenda da vicino: Batta ha rilasciato quelle dichiarazioni ad una agenzia francese, Gozzi ha chiesto se le confermava e lui non le ha smentite, quindo Gozzi le ha pubblicate e Batta si è incazzato perchè sono arrivate all'enturage di Biaggi.
Non c'è niente di così strano e le dichiarazioni corrispondono a quello che pensa Batta adesso. Paolo Gozzi è un giornalista, un motociclista ed è un professionista. Ci ho discusso tante volte, ha le sue fonti e si prende sempre la briga di cercare le conferme. Piano a sparare sentenze.
Comment
-
Originally posted by WOODY View PostPaolo Gozzi ? un giornalista, un motociclista ed ? un professionista. Ci ho discusso tante volte, ha le sue fonti e si prende sempre la briga di cercare le conferme. Piano a sparare sentenze.
Comment
X
Comment