Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tema interessante...MAX batte MAX

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma soprattutto il Max Tedesco costa un decimo del Max de Roma!!!!!

Cmq ........ FORZA GIACOMINO!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Deru View Post
      Ma soprattutto il Max Tedesco costa un decimo del Max de Roma!!!!!

Cmq ........ FORZA GIACOMINO!!!!!
      un centesimo mi sa..visto poi ke ha sempre pagato per correre...

Comment

• Font Size
        Vedremo domani dove arriver? Neukirkner e dove arriver? Biaggi...

Comment

• Font Size
          e pensare che c'era chi ipotizzava che il k6 andasse meglio del k7...

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            Chissà se sfollava anche la sua...

Non mi sembra...sono un paio di week end ke il cambio è sistemato..e mi sembra anke ke i risultati si siano visti!

x quanto riguarda Max vs Max...il tedesco sono un paio d'anni ke ci dà dentro,è molto veloce ma anke molto incostante!però sarei molto curioso di vederlo in un team ufficiale...magari i 2 Max nella stessa squadra!si si,sarebbe molto interessante!
            Last edited by Berga81; 06-10-07, 19:55.

Comment

• Font Size
              Se è per questo pure Lanzi è davanti a Bayliss...

Comment

• Font Size
                Originally posted by FaBiEttO#27 View Post
                non vorrei che succede come capirossi.. biaggi si fa il c**o per sviluppare una moto e spunta un regazzino che la utilizza meglio di lui.. ma penso che non succeder? cosi biaggi ? biaggi

Capirossi non ha sviluppato un bel niente. Quello e' stato Vitto Guareschi!

Comment

• Font Size
                  bella sfida deve essere...ma credo che il teutonico non sia ancora all'altezza dell'italiano...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kaciaro View Post
                    il post parla delle prestazioni del Max tedesco, rispetto al Max nostrano
                    Esatto Rileggi e capirai perch? hai ragione a met?.
                    Perspicacia moderator

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                      , non ? che sia stato molto inteliggente da parte di Batt?, mettere un altro pilota competitivo in mezzo alla mischia per domani, ricordiamo che Max si sta giocando il mondiale....non se sar? cos? disposto a farlo passare in un eventuale situazione in cui lui e davanti e Biaggi dietro...
                      Batta' si sta fregando le mani pensando che domani ha un pilota da gestire a suo piacimento nell'ottica di aiutare biaggi a recuperare punti,svegliati un attimino...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by trottalemme View Post
                        Batta' si sta fregando le mani pensando che domani ha un pilota da gestire a suo piacimento nell'ottica di aiutare biaggi a recuperare punti,svegliati un attimino...
                        se i punti de sutura je mettono , se arriva davanti a MAXXXESSEEE

Comment

• Font Size
                          Originally posted by RedTyler View Post
                          Capirossi non ha sviluppato un bel niente. Quello e' stato Vitto Guareschi!
                          Vai a leggerti l'intervista a FILIPPO PREZIOSI su Motosprint, ci sono spunti interessanti riguardo a questo.
                          Last edited by Giu72; 07-10-07, 08:34.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Giu72 View Post
                            Vai a leggerti l'intervista a FILIPPO PREZIOSI su Motosprint, ci sono spunti interessanti riguardo a questo.
                            non ho letto l'intervista a preziosi, ma secondo te preziosi alla stampa pu? dire "capirossi non ha influito nello sviluppo, ha fatto tutto guareschi?" ? ovvio che tesser? cmq le lodi di un pilota come capirex che ha portato la bandiera per anni....i fatti fdicono che a fine 2002 capirossi scart? il twin pulse in favore del four pulse, al contrario di bayliss....nel 2004, in ducati ssi videro costretti a cambiare di netto il motore a met? stagione passando ad un twin pulse.......capirossi ? sempre stato un gran manico, ma poco sensibile!
                            fine ot

Comment

• Font Size
                              questo ? un pilota

Comment

• Font Size
                                Originally posted by flavietto155 View Post
                                non ho letto l'intervista a preziosi, ma secondo te preziosi alla stampa pu? dire "capirossi non ha influito nello sviluppo, ha fatto tutto guareschi?" ? ovvio che tesser? cmq le lodi di un pilota come capirex che ha portato la bandiera per anni....i fatti fdicono che a fine 2002 capirossi scart? il twin pulse in favore del four pulse, al contrario di bayliss....nel 2004, in ducati ssi videro costretti a cambiare di netto il motore a met? stagione passando ad un twin pulse.......capirossi ? sempre stato un gran manico, ma poco sensibile!
                                fine ot
                                Non parla di motore, ma di rigidit?!
                                Citazione:"Loris ha sempre denunciato la mancanza di rigidezza, abbiamo lavorato molto sulla parte posteriore, seguendo le sue indicazioni: ci diceva sempre che sulla GP6 gli sembrava che il posteriore fosse sempre un po in ritardo in ingresso curva rispetto all'anteriore.
                                Inoltre dice che loro possono provare 2 o 3 giorni al mese, non credo che bastino a Guareschi per sviluppare da solo la moto.
                                Perch? ? impossibile che sia merito di Capirossi?

Comment

X
                                Working...
                                X