Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non mi sembra...sono un paio di week end ke il cambio è sistemato..e mi sembra anke ke i risultati si siano visti!
x quanto riguarda Max vs Max...il tedesco sono un paio d'anni ke ci dà dentro,è molto veloce ma anke molto incostante!però sarei molto curioso di vederlo in un team ufficiale...magari i 2 Max nella stessa squadra!si si,sarebbe molto interessante!
non vorrei che succede come capirossi.. biaggi si fa il c**o per sviluppare una moto e spunta un regazzino che la utilizza meglio di lui.. ma penso che non succeder? cosi biaggi ? biaggi
Capirossi non ha sviluppato un bel niente. Quello e' stato Vitto Guareschi!
, non ? che sia stato molto inteliggente da parte di Batt?, mettere un altro pilota competitivo in mezzo alla mischia per domani, ricordiamo che Max si sta giocando il mondiale....non se sar? cos? disposto a farlo passare in un eventuale situazione in cui lui e davanti e Biaggi dietro...
Batta' si sta fregando le mani pensando che domani ha un pilota da gestire a suo piacimento nell'ottica di aiutare biaggi a recuperare punti,svegliati un attimino...
Batta' si sta fregando le mani pensando che domani ha un pilota da gestire a suo piacimento nell'ottica di aiutare biaggi a recuperare punti,svegliati un attimino...
se i punti de sutura je mettono , se arriva davanti a MAXXXESSEEE
Vai a leggerti l'intervista a FILIPPO PREZIOSI su Motosprint, ci sono spunti interessanti riguardo a questo.
non ho letto l'intervista a preziosi, ma secondo te preziosi alla stampa pu? dire "capirossi non ha influito nello sviluppo, ha fatto tutto guareschi?" ? ovvio che tesser? cmq le lodi di un pilota come capirex che ha portato la bandiera per anni....i fatti fdicono che a fine 2002 capirossi scart? il twin pulse in favore del four pulse, al contrario di bayliss....nel 2004, in ducati ssi videro costretti a cambiare di netto il motore a met? stagione passando ad un twin pulse.......capirossi ? sempre stato un gran manico, ma poco sensibile!
fine ot
non ho letto l'intervista a preziosi, ma secondo te preziosi alla stampa pu? dire "capirossi non ha influito nello sviluppo, ha fatto tutto guareschi?" ? ovvio che tesser? cmq le lodi di un pilota come capirex che ha portato la bandiera per anni....i fatti fdicono che a fine 2002 capirossi scart? il twin pulse in favore del four pulse, al contrario di bayliss....nel 2004, in ducati ssi videro costretti a cambiare di netto il motore a met? stagione passando ad un twin pulse.......capirossi ? sempre stato un gran manico, ma poco sensibile!
fine ot
Non parla di motore, ma di rigidit?!
Citazione:"Loris ha sempre denunciato la mancanza di rigidezza, abbiamo lavorato molto sulla parte posteriore, seguendo le sue indicazioni: ci diceva sempre che sulla GP6 gli sembrava che il posteriore fosse sempre un po in ritardo in ingresso curva rispetto all'anteriore.
Inoltre dice che loro possono provare 2 o 3 giorni al mese, non credo che bastino a Guareschi per sviluppare da solo la moto.
Perch? ? impossibile che sia merito di Capirossi?
Comment