Originally posted by Icaro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tema interessante...MAX batte MAX
Collapse
X
-
-
Originally posted by neeko72 View Postperdonami eh....ma dal basso della mia ignoranza non so cosa sia più penalizzante....se una pista mai vista o una moto mai guidata....probabilmente si equivalgono...
Nella stessa giornata, sulla stessa pista, ho cambiato moto con quella di un amico (migliore della mia) risultato: ho migliorato di 1 secondo e 7 decimi.....
Dal basso della mia panza ed i miei 44 anni...Last edited by Icaro; 06-10-07, 15:28.
Comment
-
Originally posted by kaciaro View PostCOMPLIMENTI, CAVOLO COME DICEVA LA MIA PROF DI ITALIANO SEI ANDATO COMPLETAMENTE FUORI TEMA, HAI PARLATO DI TUTTI I PILOTI TRANNE QUELLO DEL POST
Guarda il titolo del post
Non ti vedo troppo attentoLast edited by murdok; 06-10-07, 15:42.
Comment
-
-
Invece questa storia mi sembra proprio uguale a ciò che è capitato tra Stoner e Loris.
Io ho l'impressione che il pilota blasonato di turno ( parlo in generale ) si trovi in difficoltà quando ti arriva in squadra il giovane talento,e potrebbe darsi che l'anno prossimo succederà pure al mio mito Bayliss.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by neeko72 View PostNeukirchner sale sulla moto di Kagayama e fa secondo a 23 millesimi da Toseland...e d? mezzo secondo all'altro Max compagno di squadra....
che ne pensate?
Ma, onestamente, penso che Biaggi riesca a stargli davanti agevolmente.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by FIloGhemEnO View Post...pare che sia un pilota molto in gamba, certo bisogna considerare molti fattori,quali la novit? di salire su una moto nuova, ha il controllo trazione e altra divolerie di elettronica che sul K6 non aveva, diciamo pure che la pista la conosce meglio....detto questo rimane il fatto che abbia ottenuto un ottimo risultato....misa che Batta ci far? un pensierino per l'anno prossimo...
...seconda considerazione, non ? che sia stato molto inteliggente da parte di Batt?, mettere un altro pilota competitivo in mezzo alla mischia per domani, ricordiamo che Max si sta giocando il mondiale....non se sar? cos? disposto a farlo passare in un eventuale situazione in cui lui e davanti e Biaggi dietro...
E Max che a tutt'oggi ? a piedi
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM