Originally posted by ConteMaf
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuove batt? \ biaggi
Collapse
X
-
-
Originally posted by ace View Postse va via max risparmiano da 1 a 2 milioni di euro.... tenendo conto che ai suoi sostituti daranno DAVVERO molto meno.... e male che vada arrivano COMUNQUE terzi o quarti...
l'anno prox oltre a bayliss se la nuova ducati camminasse forte chi rimane ??
toseland se ne va...
fabrizio ? ancora abbastanza inesperto
laconi sono anni che non combina nulla e comunque ? a livello degli altri...
TUTTI gli altri piloti sono + o - equivalenti...
quindi perch? spendere MILIONI di euro in questo momento.... correndo il rischi di NON vincere comunque il mondiale visto il nuovo regolamento e l'accoppiata bayliss-ducati ??
ed in pi?... facendolo con un pilota che sarebbe ancora, nonostante la riduzione d'ingaggio, quello abbondantemente sovrapagato rispetto agli altri e che comunque non ? di facile gestione ???
Comment
-
Parlando nella maniera + neutrale k m riesce....Biaggi a me nn è mai piaciuto come persona, troppo arrogante, troppo lamentoso..il Biaggi pilota è un altro paio di maniche..un talento come ce ne sono pochi..
quest'anno devo ammettere che l'ho rivalutato molto, forse xè in un mondo diferso ha saputo (o voluto?) mostrare un lato altrettanto diverso di se stesso..questo lo dico da grande appassionato SBK e da "simpatizzante" delle GP..
in particolar modo m è piaciuto sentirgli dire che "..il mondo delle SBK è come il motomondiale dieci anni fa..sicuramente migliore..mi piacerebbe rimanere qui.."
sono state parole che ho apprezzato molto..e forse ancora di + in quanto dette da lui...
il problema è sempre il solito cmq..Battà nn ha soldi e fin qui ci siamo, o meglio nn li ha per ora xè con l'entrata di un nuovo sponsore la situazione potrebbe cambiare, biaggi ovviamente + soldi gli porta via + se ne sta contento..ma a questo punto non so quanto gli convenga tirare la corda...
voglio dire: due anni fa è rimasto senza moto proprio x questo motivo..ora (se è vero che vuole rimanere in SBK) nn credo che gli convecnga cmq tornare in GP dove troverebbe una moto TUTTA nuova e una ducati coi controca**i..se vuole rimanere in SBK tanto vale farlo con la suzuki visto che la moto (anche se a detta di molti inferiore a ducati,honda e yamaha) fino a prova contraria malaccio nn mi sembra, e ormai direi k la conosce bene..
nel 2009 è previsto il nuovo modello..
il team a quanto ho visto io gli da piena fiducia sia in gara che nello sviluppo..
al primo anno ha rischiato di vendere un mondiale..
nel caso vincesse l'anno prox soldi e sponsor arriverebbero a palate..
ma soprattutto..escluse Ducati (che ormai è a posto) e Yamaha (ha già Haga che gli serve Biaggi?) altre squadre "valide" rimangono la Kawasaki, dove io personalmente nn andrei..e la Honda, anke se mi sembra che i rapporti fra le parti nn siano dei migliori...Aprilia, BMW, KTM a parte che nn si sa quando arriveranno e cmq nn credo che vogliano svenarsi x prenderlo..
Tra questi nomi sopracitati siamo davvero sicuri che il buon Max riuscirebbe a trovare un ingaggio maggiore ed una moto alla pari o superiore...??
Io sarei ben contento di ritrovare Max l'anno prossimo in griglia su una K7/K8 e vederlo lottare per il mondiale...anche xè considerando l'età nn più da giovinotto (x un pilota di quel livello) forse è meglio che decida di darsi una regolata e accasarsi definitivamente x cercare di portare a casa qualke mondiale..
Comment
-
Originally posted by jack View Postin effetti non ne vedo il motivo....non ? che va via max e arriva stoner, se va via max si ritrovano con cerotto cagaiama, valium nieto, e belle speranza noichircher....insomma nd? vanno???
e non vedo l'anno prossimo valide alternative al romano in sbk...visto che la ducati e' a posto.....haga e corser correranno ancora per yamaha....e le altre..boh...si la kawa forse...ma non vedo molti che potrebbero sostituire il corsaro con le stesse aspettative!!!
Comment
-
Originally posted by ace View Postbatt? secondo me ha CREATO la situazione per non essere completamente responsabile del mancato rinnovo.... e conoscendo il suo pollo ed il fatto che adesso ha ricominciato a trattare personalmente l'ha messo in condizione di prendere una posizione non sostenibile....
se cala le braghe Batt? ha vinto... se non le cala ... ha vinto lo stesso.. dal suo punto di vista....
quello che ? certo che suzuki NON ha sta gran volgia di rinnovare il contratto....
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postsi infatti analizzando i dati...max all'esordio in sbk..con molte piste a lui sconosciute e' stato in lizza per il mondiale fino alla gara 25 su 26.....che cosa volevano in piu' in suzu?? solo il mondiale..ovvio....
e non vedo l'anno prossimo valide alternative al romano in sbk...visto che la ducati e' a posto.....haga e corser correranno ancora per yamaha....e le altre..boh...si la kawa forse...ma non vedo molti che potrebbero sostituire il corsaro con le stesse aspettative!!!
pare si chiami ace...
Comment
-
Originally posted by ..zed.. View PostParlando nella maniera + neutrale k m riesce....Biaggi a me nn ? mai piaciuto come persona, troppo arrogante, troppo lamentoso..il Biaggi pilota ? un altro paio di maniche..un talento come ce ne sono pochi..
quest'anno devo ammettere che l'ho rivalutato molto, forse x? in un mondo diferso ha saputo (o voluto?) mostrare un lato altrettanto diverso di se stesso..questo lo dico da grande appassionato SBK e da "simpatizzante" delle GP..
in particolar modo m ? piaciuto sentirgli dire che "..il mondo delle SBK ? come il motomondiale dieci anni fa..sicuramente migliore..mi piacerebbe rimanere qui.."
sono state parole che ho apprezzato molto..e forse ancora di + in quanto dette da lui...
il problema ? sempre il solito cmq..Batt? nn ha soldi e fin qui ci siamo, o meglio nn li ha per ora x? con l'entrata di un nuovo sponsore la situazione potrebbe cambiare, biaggi ovviamente + soldi gli porta via + se ne sta contento..ma a questo punto non so quanto gli convenga tirare la corda...
voglio dire: due anni fa ? rimasto senza moto proprio x questo motivo..ora (se ? vero che vuole rimanere in SBK) nn credo che gli convecnga cmq tornare in GP dove troverebbe una moto TUTTA nuova e una ducati coi controca**i..se vuole rimanere in SBK tanto vale farlo con la suzuki visto che la moto (anche se a detta di molti inferiore a ducati,honda e yamaha) fino a prova contraria malaccio nn mi sembra, e ormai direi k la conosce bene..
nel 2009 ? previsto il nuovo modello..
il team a quanto ho visto io gli da piena fiducia sia in gara che nello sviluppo..
al primo anno ha rischiato di vendere un mondiale..
nel caso vincesse l'anno prox soldi e sponsor arriverebbero a palate..
ma soprattutto..escluse Ducati (che ormai ? a posto) e Yamaha (ha gi? Haga che gli serve Biaggi?) altre squadre "valide" rimangono la Kawasaki, dove io personalmente nn andrei..e la Honda, anke se mi sembra che i rapporti fra le parti nn siano dei migliori...Aprilia, BMW, KTM a parte che nn si sa quando arriveranno e cmq nn credo che vogliano svenarsi x prenderlo..
Tra questi nomi sopracitati siamo davvero sicuri che il buon Max riuscirebbe a trovare un ingaggio maggiore ed una moto alla pari o superiore...??
Io sarei ben contento di ritrovare Max l'anno prossimo in griglia su una K7/K8 e vederlo lottare per il mondiale...anche x? considerando l'et? nn pi? da giovinotto (x un pilota di quel livello) forse ? meglio che decida di darsi una regolata e accasarsi definitivamente x cercare di portare a casa qualke mondiale..
Premesso che non posso sindacare se sia giusto o meno (per lui) accettare di correre per due soldi oppure rimanere a poltrire su una sedia a dondolo (d'Oro), mi spiacerebbe non vederlo in pista, MotoGp o SBK che sia.
Io dico che tra qualche giorno si sistemeranno le cose. Aspettiamo ancora un poco.
Comment
-
Originally posted by jack View Postmah guarda si sussurra nell'ambiente che batt? abbia trovato uno dei pochi fenomeni dei semimanubri che andrebbe da lui per un tozzo di pane o poco pi? solo per la voglia di correre nella meravigliosa e unica sbk.................
pare si chiami ace...
Comment
-
Ho appena letto motosprint....ci sono pareri contrastanti inerenti l'ingaggio di Max...si parla di ottocentomila euro di ingaggio,più uno spazio libero sulle carene (per sponsor personali) pari a due milioni e duecentomila euro.
Battà non avrebbe accettato,ma dall'altra parte della sponda è stato detto che sono voci false,e si farà chiarezza.
Staremo a vedere,per quanto mi riguarda dico solamente che secondo me Max quest'anno non ha rotto i cogl*oni, mi ha fatto divertire e ha guidato tutto sommato bene,per questo auspico un'altra stagione in sbk!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by Poisoned Carrot View Post....mad?! Guarda cellulite che ha sul culo/coscie la Pedron!!!
poi dici perch? Max magari preferisce stare a giocare a monopoli con lei piuttosto che correre con Batt?
Comment
-
-
Originally posted by BARONCIO View PostHo appena letto motosprint....ci sono pareri contrastanti inerenti l'ingaggio di Max...si parla di ottocentomila euro di ingaggio,pi? uno spazio libero sulle carene (per sponsor personali) pari a due milioni e duecentomila euro.
Batt? non avrebbe accettato,ma dall'altra parte della sponda ? stato detto che sono voci false,e si far? chiarezza.
Staremo a vedere,per quanto mi riguarda dico solamente che secondo me Max quest'anno non ha rotto i cogl*oni, mi ha fatto divertire e ha guidato tutto sommato bene,per questo auspico un'altra stagione in sbk!
Forse Batt?, The Fox, sta trattando con qualche mega-sponsor?
Comment
X
Comment