Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuove batt? \ biaggi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by ConteMaf View Post
    Io penso che comunque non abbia giocato a monopoli e non sia tanto preoccupato di tornare a farlo:


    a parte i 'giochi' chiss? cosa bolle veramente in pentola tolte le illazioni, le simpatie o le antipatie, credo che a 36 anni abbia il diritto se deve correre:
    o di beccarsi dei gran soldoni
    o di potersi giocare il mondiale in sbk
    o di giocarsi il podio in motogp

    in caso contrario starei a casa.
    ....mad?! Guarda cellulite che ha sul culo/coscie la Pedron!!!

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by ace View Post
      se va via max risparmiano da 1 a 2 milioni di euro.... tenendo conto che ai suoi sostituti daranno DAVVERO molto meno.... e male che vada arrivano COMUNQUE terzi o quarti...

      l'anno prox oltre a bayliss se la nuova ducati camminasse forte chi rimane ??

      toseland se ne va...
      fabrizio ? ancora abbastanza inesperto
      laconi sono anni che non combina nulla e comunque ? a livello degli altri...

      TUTTI gli altri piloti sono + o - equivalenti...

      quindi perch? spendere MILIONI di euro in questo momento.... correndo il rischi di NON vincere comunque il mondiale visto il nuovo regolamento e l'accoppiata bayliss-ducati ??

      ed in pi?... facendolo con un pilota che sarebbe ancora, nonostante la riduzione d'ingaggio, quello abbondantemente sovrapagato rispetto agli altri e che comunque non ? di facile gestione ???
      amb? se gi? partono dal presupposto di arrivare terzi allora max fa bene ad andare altrove, invece io penso che con una moto collaudata e sembra ben sistemata, con un pilota fortissimo che ha accumulato esperienza e capacit? peculiari per la sbk potrebbero puntare dritto dritto al mondiale, ed anche a quello marche affiancandogli un pilota degno di tal nome...a quel punto il milione o due spesi sarebbero ampiamente ripagati....non penso proprio che partano cos? demoralizzati per lottare per qualche podio e stop

      Comment


      • Font Size
        #138
        Parlando nella maniera + neutrale k m riesce....Biaggi a me nn è mai piaciuto come persona, troppo arrogante, troppo lamentoso..il Biaggi pilota è un altro paio di maniche..un talento come ce ne sono pochi..

        quest'anno devo ammettere che l'ho rivalutato molto, forse xè in un mondo diferso ha saputo (o voluto?) mostrare un lato altrettanto diverso di se stesso..questo lo dico da grande appassionato SBK e da "simpatizzante" delle GP..
        in particolar modo m è piaciuto sentirgli dire che "..il mondo delle SBK è come il motomondiale dieci anni fa..sicuramente migliore..mi piacerebbe rimanere qui.."
        sono state parole che ho apprezzato molto..e forse ancora di + in quanto dette da lui...

        il problema è sempre il solito cmq..Battà nn ha soldi e fin qui ci siamo, o meglio nn li ha per ora xè con l'entrata di un nuovo sponsore la situazione potrebbe cambiare, biaggi ovviamente + soldi gli porta via + se ne sta contento..ma a questo punto non so quanto gli convenga tirare la corda...

        voglio dire: due anni fa è rimasto senza moto proprio x questo motivo..ora (se è vero che vuole rimanere in SBK) nn credo che gli convecnga cmq tornare in GP dove troverebbe una moto TUTTA nuova e una ducati coi controca**i..se vuole rimanere in SBK tanto vale farlo con la suzuki visto che la moto (anche se a detta di molti inferiore a ducati,honda e yamaha) fino a prova contraria malaccio nn mi sembra, e ormai direi k la conosce bene..
        nel 2009 è previsto il nuovo modello..
        il team a quanto ho visto io gli da piena fiducia sia in gara che nello sviluppo..
        al primo anno ha rischiato di vendere un mondiale..
        nel caso vincesse l'anno prox soldi e sponsor arriverebbero a palate..

        ma soprattutto..escluse Ducati (che ormai è a posto) e Yamaha (ha già Haga che gli serve Biaggi?) altre squadre "valide" rimangono la Kawasaki, dove io personalmente nn andrei..e la Honda, anke se mi sembra che i rapporti fra le parti nn siano dei migliori...Aprilia, BMW, KTM a parte che nn si sa quando arriveranno e cmq nn credo che vogliano svenarsi x prenderlo..

        Tra questi nomi sopracitati siamo davvero sicuri che il buon Max riuscirebbe a trovare un ingaggio maggiore ed una moto alla pari o superiore...??

        Io sarei ben contento di ritrovare Max l'anno prossimo in griglia su una K7/K8 e vederlo lottare per il mondiale...anche xè considerando l'età nn più da giovinotto (x un pilota di quel livello) forse è meglio che decida di darsi una regolata e accasarsi definitivamente x cercare di portare a casa qualke mondiale..

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by jack View Post
          in effetti non ne vedo il motivo....non ? che va via max e arriva stoner, se va via max si ritrovano con cerotto cagaiama, valium nieto, e belle speranza noichircher....insomma nd? vanno???
          si infatti analizzando i dati...max all'esordio in sbk..con molte piste a lui sconosciute e' stato in lizza per il mondiale fino alla gara 25 su 26.....che cosa volevano in piu' in suzu?? solo il mondiale..ovvio....

          e non vedo l'anno prossimo valide alternative al romano in sbk...visto che la ducati e' a posto.....haga e corser correranno ancora per yamaha....e le altre..boh...si la kawa forse...ma non vedo molti che potrebbero sostituire il corsaro con le stesse aspettative!!!

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by ace View Post
            batt? secondo me ha CREATO la situazione per non essere completamente responsabile del mancato rinnovo.... e conoscendo il suo pollo ed il fatto che adesso ha ricominciato a trattare personalmente l'ha messo in condizione di prendere una posizione non sostenibile....
            se cala le braghe Batt? ha vinto... se non le cala ... ha vinto lo stesso.. dal suo punto di vista....

            quello che ? certo che suzuki NON ha sta gran volgia di rinnovare il contratto....

            ...Mi sa che c'hai ragione...alla fine Batt? ? un gran volpone, e non gli sembra neppure vero di trattare direttamente con Max per quanto riguarda l'ingaggio! Mi sembra di vedere il classico quadretto padrone/operaio...

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by hal1969it View Post
              si infatti analizzando i dati...max all'esordio in sbk..con molte piste a lui sconosciute e' stato in lizza per il mondiale fino alla gara 25 su 26.....che cosa volevano in piu' in suzu?? solo il mondiale..ovvio....

              e non vedo l'anno prossimo valide alternative al romano in sbk...visto che la ducati e' a posto.....haga e corser correranno ancora per yamaha....e le altre..boh...si la kawa forse...ma non vedo molti che potrebbero sostituire il corsaro con le stesse aspettative!!!

              mah guarda si sussurra nell'ambiente che batt? abbia trovato uno dei pochi fenomeni dei semimanubri che andrebbe da lui per un tozzo di pane o poco pi? solo per la voglia di correre nella meravigliosa e unica sbk.................






























              pare si chiami ace...

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by ..zed.. View Post
                Parlando nella maniera + neutrale k m riesce....Biaggi a me nn ? mai piaciuto come persona, troppo arrogante, troppo lamentoso..il Biaggi pilota ? un altro paio di maniche..un talento come ce ne sono pochi..

                quest'anno devo ammettere che l'ho rivalutato molto, forse x? in un mondo diferso ha saputo (o voluto?) mostrare un lato altrettanto diverso di se stesso..questo lo dico da grande appassionato SBK e da "simpatizzante" delle GP..
                in particolar modo m ? piaciuto sentirgli dire che "..il mondo delle SBK ? come il motomondiale dieci anni fa..sicuramente migliore..mi piacerebbe rimanere qui.."
                sono state parole che ho apprezzato molto..e forse ancora di + in quanto dette da lui...

                il problema ? sempre il solito cmq..Batt? nn ha soldi e fin qui ci siamo, o meglio nn li ha per ora x? con l'entrata di un nuovo sponsore la situazione potrebbe cambiare, biaggi ovviamente + soldi gli porta via + se ne sta contento..ma a questo punto non so quanto gli convenga tirare la corda...

                voglio dire: due anni fa ? rimasto senza moto proprio x questo motivo..ora (se ? vero che vuole rimanere in SBK) nn credo che gli convecnga cmq tornare in GP dove troverebbe una moto TUTTA nuova e una ducati coi controca**i..se vuole rimanere in SBK tanto vale farlo con la suzuki visto che la moto (anche se a detta di molti inferiore a ducati,honda e yamaha) fino a prova contraria malaccio nn mi sembra, e ormai direi k la conosce bene..
                nel 2009 ? previsto il nuovo modello..
                il team a quanto ho visto io gli da piena fiducia sia in gara che nello sviluppo..
                al primo anno ha rischiato di vendere un mondiale..
                nel caso vincesse l'anno prox soldi e sponsor arriverebbero a palate..

                ma soprattutto..escluse Ducati (che ormai ? a posto) e Yamaha (ha gi? Haga che gli serve Biaggi?) altre squadre "valide" rimangono la Kawasaki, dove io personalmente nn andrei..e la Honda, anke se mi sembra che i rapporti fra le parti nn siano dei migliori...Aprilia, BMW, KTM a parte che nn si sa quando arriveranno e cmq nn credo che vogliano svenarsi x prenderlo..

                Tra questi nomi sopracitati siamo davvero sicuri che il buon Max riuscirebbe a trovare un ingaggio maggiore ed una moto alla pari o superiore...??

                Io sarei ben contento di ritrovare Max l'anno prossimo in griglia su una K7/K8 e vederlo lottare per il mondiale...anche x? considerando l'et? nn pi? da giovinotto (x un pilota di quel livello) forse ? meglio che decida di darsi una regolata e accasarsi definitivamente x cercare di portare a casa qualke mondiale..
                Onestamente non posso che quotare.

                Premesso che non posso sindacare se sia giusto o meno (per lui) accettare di correre per due soldi oppure rimanere a poltrire su una sedia a dondolo (d'Oro), mi spiacerebbe non vederlo in pista, MotoGp o SBK che sia.

                Io dico che tra qualche giorno si sistemeranno le cose. Aspettiamo ancora un poco.

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by Poisoned Carrot View Post
                  ....mad?! Guarda cellulite che ha sul culo/coscie la Pedron!!!
                  che intenditore!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by jack View Post
                    mah guarda si sussurra nell'ambiente che batt? abbia trovato uno dei pochi fenomeni dei semimanubri che andrebbe da lui per un tozzo di pane o poco pi? solo per la voglia di correre nella meravigliosa e unica sbk.................




                    pare si chiami ace...
                    ma dai..che notiziona!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Ho appena letto motosprint....ci sono pareri contrastanti inerenti l'ingaggio di Max...si parla di ottocentomila euro di ingaggio,più uno spazio libero sulle carene (per sponsor personali) pari a due milioni e duecentomila euro.
                      Battà non avrebbe accettato,ma dall'altra parte della sponda è stato detto che sono voci false,e si farà chiarezza.
                      Staremo a vedere,per quanto mi riguarda dico solamente che secondo me Max quest'anno non ha rotto i cogl*oni, mi ha fatto divertire e ha guidato tutto sommato bene,per questo auspico un'altra stagione in sbk!

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by hal1969it View Post
                        ma dai..che notiziona!!!!

                        m? gli chiedo se ci porta come ragazzi ombrello

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by Poisoned Carrot View Post
                          ....mad?! Guarda cellulite che ha sul culo/coscie la Pedron!!!
                          perch? te stai a guard? la cellulite alla Pedron ? ? una ragazza bellissima!!
                          poi dici perch? Max magari preferisce stare a giocare a monopoli con lei piuttosto che correre con Batt?

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by ace View Post
                            .....e male che vada arrivano COMUNQUE terzi o quarti...
                            S?, con kakayama, nieto e neuchicco...

                            ....Questa me la salvo.....e la rileggiamo l'anno prossimo...insieme a tante altre che sto salvando.

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by flavietto155 View Post
                              perch? te stai a guard? la cellulite alla Pedron ? ? una ragazza bellissima!!
                              ...Che cmq, non c'entra 'na mazza.

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by BARONCIO View Post
                                Ho appena letto motosprint....ci sono pareri contrastanti inerenti l'ingaggio di Max...si parla di ottocentomila euro di ingaggio,pi? uno spazio libero sulle carene (per sponsor personali) pari a due milioni e duecentomila euro.
                                Batt? non avrebbe accettato,ma dall'altra parte della sponda ? stato detto che sono voci false,e si far? chiarezza.
                                Staremo a vedere,per quanto mi riguarda dico solamente che secondo me Max quest'anno non ha rotto i cogl*oni, mi ha fatto divertire e ha guidato tutto sommato bene,per questo auspico un'altra stagione in sbk!
                                Ma se Batt? non ha uno sponsor suo che czz rompe le pelotas e non lascia le carene a Max, cos? gli deve dare anche meno soldi?

                                Forse Batt?, The Fox, sta trattando con qualche mega-sponsor?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X