Originally posted by ace
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuove batt? \ biaggi
Collapse
X
-
-
Originally posted by jack View Postforse in questo caso ci sarà stato un dare/avere...come già detto da qualcuno battà è un bel marpione e non credo abbia fatto esclusivamente un regalo...molto probabilmente avrò avuto un notevole e legittimo tornaconto tecnico/economico
non è che avesse detto prendiamo max e loro subito "minkiaha-figataha...aahhhh" che in japponese vuole dire "siamo moderatamente d'accordo"..
max dalla sue vicende contrattuali degli ultimi due anni dovrebbe capire che non è più il pilota conteso dai team di una volta... adesso è lui che deve adattarsi...Last edited by ace; 09-10-07, 07:40.
Comment
-
Originally posted by jack View Postsono suo tifoso da sempre.....ma se per questa stronzata dovesse rimanere a fette b? lo metto sotto colla macchina se lo incontro a roma...tanto st? a montecarlo!!!
daje max non puoi lasciarci nuovamente, se davvero ? solo una scelta economica b? perderai un tifoso....se invece l'alternativa ? la motogp difficilmente avrai una moto competitiva e ti troverai a lottare con tanti "ragazzini" avvelenati....mille volte meglio il mondo pi? ruspante della sbk
Comment
-
Io penso che comunque non abbia giocato a monopoli e non sia tanto preoccupato di tornare a farlo:
a parte i 'giochi' chiss? cosa bolle veramente in pentola tolte le illazioni, le simpatie o le antipatie, credo che a 36 anni abbia il diritto se deve correre:
o di beccarsi dei gran soldoni
o di potersi giocare il mondiale in sbk
o di giocarsi il podio in motogp
in caso contrario starei a casa.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Non centra una mazza ma io da suzukista mi sono domandato perchè invece di capirossi non ci sia finito max sulla gsv-r
la moto è competitiva e tra i due mi sembra che max abbia più possibilità di dire la sua....
non capisco, se il motivo anche qui è pernat mi cascano le balle.....
Comment
X
Comment