Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuove batt? \ biaggi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by ConteMaf View Post
    Non centra una mazza ma io da suzukista mi sono domandato perch? invece di capirossi non ci sia finito max sulla gsv-r
    la moto ? competitiva e tra i due mi sembra che max abbia pi? possibilit? di dire la sua....
    non capisco, se il motivo anche qui ? pernat mi cascano le balle.....
    sicuramente ? pernat, io non ho alcun dubbio che max sia superiore a capirossi per? anche l'esser stato lontano due anni da quel mondo avr? influito non poco con la scelta dei jap.....insomma perdi contatti tecnici e gossippari importanti...boh spero tanto che max rimanga ma mi sembra sempre pi? una pia speranza destinata a tramontare...mannaggia la mignotta gi? mi pregustavo valle con ancora lui l'anno prossimo

    Comment


    • Font Size
      #107
      Ragazzi si parla di un ingaggio offerto da Batt? tra i 200 e i 500.000 euri.

      In effetti mi sembra moooolto poco. Vabb? che i piloti non corronono per la passione e basta, ma nemmeno per un ingaggio ridicolo rispetto a quanto portato come valore aggiunto.

      Non conosco nei dettagli le dinamiche economiche di un Team ma mi sembra che tra cazzi e mazzi, la presenza di un Max Biaggi, li riporti ampiamente i 200.000 euri nelle casse di Batt?!

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Ultrone View Post
        Ragazzi si parla di un ingaggio offerto da Batt? tra i 200 e i 500.000 euri.

        In effetti mi sembra moooolto poco. Vabb? che i piloti non corronono per la passione e basta, ma nemmeno per un ingaggio ridicolo rispetto a quanto portato come valore aggiunto.

        Non conosco nei dettagli le dinamiche economiche di un Team ma mi sembra che tra cazzi e mazzi, la presenza di un Max Biaggi, li riporti ampiamente i 200.000 euri nelle casse di Batt?!
        tra 200 e 500mila euri all'anno???

        e' vero che sono cifre ridicole rispetto a quelle della motgp.....pero'....avrebbe potuto puntare su un fisso+extra per ogni punto mondiale......eccerto che si sarebbe ripagato tutto.....

        boh..sinceramente....non lo so'...per me 200mila o 500mila euro all'anno soo tanti..per loro no.....

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by Ultrone View Post
          Ragazzi si parla di un ingaggio offerto da Batt? tra i 200 e i 500.000 euri.

          In effetti mi sembra moooolto poco. Vabb? che i piloti non corronono per la passione e basta, ma nemmeno per un ingaggio ridicolo rispetto a quanto portato come valore aggiunto.

          Non conosco nei dettagli le dinamiche economiche di un Team ma mi sembra che tra cazzi e mazzi, la presenza di un Max Biaggi, li riporti ampiamente i 200.000 euri nelle casse di Batt?!
          ? vero per? parliamoci chiaro, max non ? nel fiore dell'et?, diciamo che ha ancora 2/3 anni buoni di gare se il fisico regge e con queste prospettive e con quanto ha guadagnato in carriera potrebbe decidere serenamente di correre per diventare campione del mondo ancora una volta e poi ritirarsi da vittorioso....certo le cifre che riporti son bassine ma per me farebbe bene ad accettare se il pacchetto tecnico che gli viene offerto ? di primo livello invece che magari andare a guadagnare 4 volte tanto in motogp senza sicurezza di poter lottare con i migliori....poi ? libero di farsi i conti in tasca ci mancherebbe altro ma all'et? sua forse il lato economico dovrebbe essere secondario....ma te lo immagini max che vince il mondiale sbk e si ritira? b? quale fine migliore?

          Comment


          • Font Size
            #110
            Certo ultrone

            però adesso le alternative sono:

            Kawasaki in SBK

            Honda in SBK (con quale team)?

            Honda Montiron in Motogp


            Bello eh?


            Non era forse meglio accettare i 500mila, vincere il titolo l'anno prox, arrivare sul tetto del mondo motociclistico e chiedere uno sfracello di soldi nel 2009? E non dimentichiamoci che è arrivato terzo. Certo ha fatto ottime gare ma il titolo non l'ha vinto.

            E dove metti la presa per il culo a tutti i tifosi? Mi piace moltissimo la sbk, finirò qui la carriera, ecc...ecc...?
            Last edited by giuseppe_d; 09-10-07, 09:20.

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by jack View Post
              poi ? libero di farsi i conti in tasca ci mancherebbe altro ma all'et? sua forse il lato economico dovrebbe essere secondario....ma te lo immagini max che vince il mondiale sbk e si ritira? b? quale fine migliore?

              Infatti

              ritirarsi da campione imbattuto ? la cosa che sogna qualsiasi pilota


              mah, stiamo a vedere...

              Comment


              • Font Size
                #112
                Forse non è tanto convinto di poterlo vincere con i mezzi che gli offrono,
                ne ha fatte di cappelle, ma magari non è proprio fuori di testa,
                se prendesse 'poco' e non si potesse neppure giocare il mondiale alla fine farebbe una magra figura,
                ancora peggio che smettere, a mio avviso.
                Ci vuole più palle a dire di no.

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by ConteMaf View Post
                  Forse non ? tanto convinto di poterlo vincere con i mezzi che gli offrono,
                  ne ha fatte di cappelle, ma magari non ? proprio fuori di testa,
                  se prendesse 'poco' e non si potesse neppure giocare il mondiale alla fine farebbe una magra figura,
                  ancora peggio che smettere, a mio avviso.
                  Ci vuole pi? palle a dire di no.
                  sicuramente si....se le cose stessero cos? allora certo meglio comprimario in motogp che in sbk (non per me ma per un pilota affermato si) ? che sono troppo affezionato alla sbk e l'arrivo di max per me ? stato come un sogno....e mi ? piaciuto pure tanto come ? andata la sua stagione...per questo mi dispiacerebbe tantissimo...e poi sai che palle in gp con le solite polemiche che ricomincerebbero col moncicc????...si salvi chi pu?

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by jack View Post
                    ? vero per? parliamoci chiaro, max non ? nel fiore dell'et?, diciamo che ha ancora 2/3 anni buoni di gare se il fisico regge e con queste prospettive e con quanto ha guadagnato in carriera potrebbe decidere serenamente di correre per diventare campione del mondo ancora una volta e poi ritirarsi da vittorioso....certo le cifre che riporti son bassine ma per me farebbe bene ad accettare se il pacchetto tecnico che gli viene offerto ? di primo livello invece che magari andare a guadagnare 4 volte tanto in motogp senza sicurezza di poter lottare con i migliori....poi ? libero di farsi i conti in tasca ci mancherebbe altro ma all'et? sua forse il lato economico dovrebbe essere secondario....ma te lo immagini max che vince il mondiale sbk e si ritira? b? quale fine migliore?
                    e tre......

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by hal1969it View Post
                      e tre......


                      E' sbocciato l'amore!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        Certo ultrone

                        per? adesso le alternative sono:

                        Kawasaki in SBK

                        Honda in SBK (con quale team)?

                        Honda Montiron in Motogp


                        Bello eh?


                        Non era forse meglio accettare i 500mila, vincere il titolo l'anno prox, arrivare sul tetto del mondo motociclistico e chiedere uno sfracello di soldi nel 2009? E non dimentichiamoci che ? arrivato terzo. Certo ha fatto ottime gare ma il titolo non l'ha vinto.

                        E dove metti la presa per il culo a tutti i tifosi? Mi piace moltissimo la sbk, finir? qui la carriera, ecc...ecc...?
                        Hai dimenticato la 4a ipotesi!!! La pi? probabile!

                        Andare sereno a pescare e trombare tutti i giorni godendosi tutti i soldini guadagnati.

                        Per noi TUTTi per? sarebbe una perdita pazzesca: per i biaggisti che non possono pi? sobbalzare sul divano per le sue rimonte e i suoi sorpassi impossibili, per giuseppe_d che non potr? pi? dire peste e corna di Max!

                        Per ace che non avr? pi? il capro espiatorio da prendere sottilmente per il culo e per 237 che non potr? pi? dire "Finalmente Neukirkner riuscir? a dimostrare quanto pazzescamente sia superiore a Max"

                        A parte gli scherzi, la dipartita di Max, se veramente andasse a pescare, sarebbe una perdita per tutti!

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          E' sbocciato l'amore!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by Ultrone View Post

                            per giuseppe_d che non potr? pi? dire peste e corna di Max!
                            Guarda che domenica mi ? piaciuto moltissimo!! Cattivo come ai tempi della 250


                            A parte gli scherzi, la dipartita di Max, se veramente andasse a pescare, sarebbe una perdita per tutti!

                            Certo, se finisse la carriera cos? sarebbe triste.

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              Guarda che domenica mi ? piaciuto moltissimo!! Cattivo come ai tempi della 250



                              Lo so, infatti ho rivisto la mia opinione su di te considerandoti anti-max ma almeno (al contrario di qualcunaltro...) un sano sportivo!

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                E' sbocciato l'amore!!!
                                aahahaha ma no....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X