Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuove batt? \ biaggi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by jack View Post
    mah....se torna in motogp perder? molta della stima che ho per lui da sempre, in sbk ? rinato....comunque batta ? un volpone quindi ci credo poco a queste dichiarazioni, con lo spagnolo e il tedeschino s? benissimo che non vincer? una mazza e che difficilmente trover? uno sponsor di livello...cosa che max potrebbe invece garantirgli...mah!!!
    se max gli costa di pi? di quanto gli darebbe lo sponsor.... che gli frega...

    lui gestisce un'azienda... mica fa correre la gente per beneficenza....
    se a fine anno gli rimane qualche centomila euro in tasca in pi? mica gli dispiace...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Giu72 View Post
      Io non capisco proprio perch? vuole tornare l?.
      ....Sforzati un pochino......
      1-Cambio di regolamento..Ducati 1200 c.c.
      2-Suzuki senza sponsor
      3-Senza sponsor...mooolti soldi in meno per lo sviluppo
      4-Senza sviluppo....meno risultati
      5-Minori risultati....maggiori colpe
      6-Maggiori colpe....accanimento da parte di tutti
      7-Accanimento da parte di tutti....perdita ulteriore di popolarit?
      8-Perdita ulteriore di popolarit?...minori possibilit? per il futuro

      potremmo continuare e giungere ad ovvie conclusioni....

      Tutto questo...ad un prezzo scontato??...A che pro...?...tenere il culo su un sellino..??

      No grazie, se proprio ci tenete PAGATE!! (Com'?, per capirossi i soldoni ci sono...scusa ehhhhh..!!!)

      Se proprio lo devo fare...vado a farlo di l?, potrebbe pure darsi che a qualcuno riesco finalmente a suonargliele...

      Ti torna..??

      Comment


      • Font Size
        #33
        max in televisione (e non solo) ha detto mille volte, "VOGLIO CORRERE IN UN CAMPIONATO CON IL MATERIALE VINCENTE CHE SIA SBK O MOTO GP" so soltanto che se resta in sbk con la stessa suzuki dell'anno scorso farà l'inverso di quest'anno: bayliss che impara il 1200 checa che conosce la superbike.. e biaggi che ha i stessi dati di questa stagione visto che la moto è la stessa e senza ricominciare un lavoro da capo a sviluppare un'altra moto secondo me puo giocarsi il prossimo mondiale al 120% con il K7 in versione 2008

        Comment


        • Font Size
          #34
          e dimenticavo.. e nn lo vedremo nelle prove del venerdi al 13esimo posto

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by ace View Post
            se max gli costa di pi? di quanto gli darebbe lo sponsor.... che gli frega...

            lui gestisce un'azienda... mica fa correre la gente per beneficenza....
            se a fine anno gli rimane qualche centomila euro in tasca in pi? mica gli dispiace...

            Vero....!!!
            C'? da vedere, per?, l'anno dopo...chi gli dar?...credito.

            Comment


            • Font Size
              #36
              se stamo a impiccia tutti.. Jim morrison do staiii????

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Icaro View Post
                ....Sforzati un pochino......
                1-Cambio di regolamento..Ducati 1200 c.c.
                2-Suzuki senza sponsor
                3-Senza sponsor...mooolti soldi in meno per lo sviluppo
                4-Senza sviluppo....meno risultati
                5-Minori risultati....maggiori colpe
                6-Maggiori colpe....accanimento da parte di tutti
                7-Accanimento da parte di tutti....perdita ulteriore di popolarit?
                8-Perdita ulteriore di popolarit?...minori possibilit? per il futuro

                potremmo continuare e giungere ad ovvie conclusioni....

                Tutto questo...ad un prezzo scontato??...A che pro...?...tenere il culo su un sellino..??

                No grazie, se proprio ci tenete PAGATE!! (Com'?, per capirossi i soldoni ci sono...scusa ehhhhh..!!!)

                Se proprio lo devo fare...vado a farlo di l?, potrebbe pure darsi che a qualcuno riesco finalmente a suonargliele...

                Ti torna..??
                1. Che Ducati vinca facile, lo dicono in molti, ma poi bisogna vincere in pista...
                2.Suzuki senza sponsor, per pagare Max, non in generale, credo.
                3.Lo sviluppo della moto credo che in gran parte sia stato fatto quest'anno.
                4.Per i risultati bisogna vedere cosa faranno gli altri, non bisogna dimenticare che non ci sar? Toseland.
                5.Le colpe ? presto per darle.
                6. l'accanimento c'? sempre stato e non credo che aumenterebbe.
                7.La popolarit? la rischia molto di pi? se torna in MOTOGP e non fa risultati.
                8. Parlare di futuro a 35 o 36 anni mi sembra troppo.

                Capirossi si ? affidato ad un manager che fa bene il suo mestiere, lui forse ha scelto i collaboratori sbagliati.
                Loris mi piace ma Max ? pi? forte soprattutto in chiave campionato.

                Alla fine credo che uno dei principali motivi ? quel riccioletto...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  $$$$$$$$$$$$$$$

                  Mi sa che ti sei sbagliato non credo si tratti di $ ma di
                  ?????????????????????????????????????????????????? ??

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Giu72 View Post
                    Capirossi si ? affidato ad un manager che fa bene il suo mestiere, lui forse ha scelto i collaboratori sbagliati.
                    qui ti sbagli....

                    max due anni fa fece tutto DA SOLO...e si sono visti i risultati.... l'anno scorso si ? trovato un manager, E SI SONO VISTI I RISULTATI.. quest'anno si vede che ha pensato di aver imparato tutto quello che poteva dal manager e ha pensato bene di silurarlo.....

                    il suo colaboratore lo vede ogni mattina allo specchio.. e da quello non si pu? separare...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      io cmq son sempre stato dell'idea, dal primo annuncio, che biaggi e batta' siano due "galli" nello stesso pollaio...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Se uscira' dal mondo delle due ruote sara' una grossissima perdita.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          bayliss che impara il 1098?no...non penso abbia bisogno di fare apprendistato (vedi valencia del'anno scorso..moto "nuova" gomme sconosciute....vabbe,una situazione psicologica invidiabile...)

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by RedTyler View Post
                            Se uscira' dal mondo delle due ruote sara' una grossissima perdita.
                            Sopratutto per quelli che, non avendo validi argomenti, lo usano come passatempo preferito....

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Ma poi dove sta scritto che la 1098 l'anno prossimo vince sicuro??
                              se in sbk la pensassero tutti cosi la prima cosa che farebbero sarebbe
                              tagliare i costi degli ingaggi ai piloti...
                              tanto non si vince prendiamo quello che costa meno.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by ace View Post
                                qui ti sbagli....

                                max due anni fa fece tutto DA SOLO...e si sono visti i risultati.... l'anno scorso si ? trovato un manager, E SI SONO VISTI I RISULTATI.. quest'anno si vede che ha pensato di aver imparato tutto quello che poteva dal manager e ha pensato bene di silurarlo.....

                                il suo colaboratore lo vede ogni mattina allo specchio.. e da quello non si pu? separare...

                                Se ? vero quello che dici, non c'? cosa peggiore che non imparare dai propri errori.
                                E mi spiacerebbe veramente, quest'anno mi ? piaciuto molto in gara, anche se si ? complicato la vita troppe volte con partenze titubanti.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X