Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuove batt? \ biaggi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ace View Post
    beh... un paio di anni fa con questo atteggiamento se n'? rimasto a casa a giocare a monopoli per una stagione....

    speriamo che l'abbia capita...

    Ace non era una questione di soldi ma di moto. Ha preferito giocare a monopoli piuttosto che correre nel Team D'antin, e secondo me ha fatto bene!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Ultrone View Post
      Quello che lo preoccupa, (e anche me!) è che la Suzuki sarà una delle moto meno performanti tra le top serie. La Honda sarà nuova con un sacco di diavolerie elettroniche, la Kawa sulla carta è la moto più evoluta mai messa s strada, e la Ducati, che già vince con la pensionata 999, figuriamoci con la 1098.

      Insomma, insieme a Yamaha sarà quella meno performante del gruppo.
      Per non parlare poi del fatto che ad Hammamatsu sono propensi a concentrarsi al 100% sulla MotoGp, mettendo in secondo piano o peggio la Superbike.

      Biaggi questo lo sà e non vuole fare la figura del pirla (poi se la moto non mota, la colpa è sempre sua!) quindi dietro la richiesta dell'ingaggio cè anche la richiesta di garanzie tecniche di sviluppo.

      Mi sembra un ragionamento parecchio tirato per i capelli

      Scusa ma non erano le moto nuove che pagavano lo scotto del primo sviluppo?

      Cos'è, adesso Suzu dovrebbe fare il k8 nuovo nuovo?

      Non si era sempre detto che il secondo anno si raccoglievano i frutti?

      Il team alstare è diventato improvvisamente un team di deficienti che non sa fare sviluppo?


      Diciamo la verità, Max vuole tanti soldi e li meriterebbe solo se vincesse il titolo. Ergo se non vince ed è furbo accetta l'ingaggio ridotto e l'anno prox con l'esperienza accumulata su gomme, moto e piste può provare a giocarsela davvero, se invece continua col giochetto del rialzo rischia di rimanere a piedi di nuovo a 36 anni e non sò chi poi lo cercherebbe nel 2009...
      Last edited by giuseppe_d; 05-10-07, 18:56.

      Comment


      • Font Size
        #18
        ultrone ok!
        ma la svilupperanno sta moto o no???
        non son mica a far la gara del paese... x di piu' il team alstare che non è proprio un team di 2' piano........
        Last edited by Mamo il polso; 05-10-07, 18:55.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Mamo il polso View Post
          ok!
          ma la svilupperanno sta moto o no???
          non son mica a far la gara del paese... x di piu' il team alstare che non ? proprio un team di 2' piano........

          L'hanno prox je danno il settemmezzo!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Berga81 View Post
            Senza criticare...per? quello ke dici pu? essere vero fino ad un certo punto!le moto nuove hanno bisogno di essere evolute(vedi k7 quest'anno)x cui,se Max restasse con Batt? anke nel 2008,partirebbe con una moto ke ? gi? ben collaudata,non trovi?x il resto quoto in tutto!!!ps.tra le nuove la pi? competitiva penso sar? la ducati...mi sa ke andr? forte nelle mani di Troy!
            In effetti ? vero per? l'evoluzione di una moto nuova pu? anche arrivare dopo poche gare, guarda la R1 di Haga e Corser, due gare un p? cos? cos? poi ? uscita fuori bene tant'? che Haga ? li a giocarsi il mondiale.

            Per quanto riguarda Troy e la 1098, sono contento per i Ducatisti ma un p? meno per noi Biaggisti, penso che sar? la moto da battere e forse con molta difficolt? si potr? strale davanti qualche volta.

            Tardozzi diceva che hanno il sospetto che la moto nuova si sia portata dietro il difetto della vecchia: quando c'? l'asfalto troppo caldo demolisce le gomme.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Ultrone View Post
              In effetti ? vero per? l'evoluzione di una moto nuova pu? anche arrivare dopo poche gare, guarda la R1 di Haga e Corser, due gare un p? cos? cos? poi ? uscita fuori bene tant'? che Haga ? li a giocarsi il mondiale.

              Per quanto riguarda Troy e la 1098, sono contento per i Ducatisti ma un p? meno per noi Biaggisti, penso che sar? la moto da battere e forse con molta difficolt? si potr? strale davanti qualche volta.

              Tardozzi diceva che hanno il sospetto che la moto nuova si sia portata dietro il difetto della vecchia: quando c'? l'asfalto troppo caldo demolisce le gomme.
              infatti...ho il brutto presentimento ke Bayliss far? come Corser un paio di anni f?...spero vivamente di sbagliarmi..ovviamente x noi Biaggisti!

              Comment


              • Font Size
                #22
                penso che se biaggi abbia relai alternative alla sbk con team uff suzuki debba andare via.il problema ? che nn ce ne sono?moto gp..i top team sono fatti...frose c e la kawa,ma cmq nn credo che sarebbe competitivo da subito e a 36anni......
                certo in sbk se restase cn suzuki potrebbe giocarsi il titolo..e una volta vinto andarsene in pensione da campione...ma credo che le ducati il prox anno la facciano da padrone...e speriamo che fabrizio ne approfitti...per stare insieme,o perche no sopra a bayliss...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Ace non era una questione di soldi ma di moto. Ha preferito giocare a monopoli piuttosto che correre nel Team D'antin, e secondo me ha fatto bene!

                  a me sembra invece di ricordare che DICEVA di dover andare in kawasaki motogp ufficiale e poi non ha chiuso perch? secondo lui non gli davano abbastanza soldi....oltre alla difficolta ai tempi di trovare le gomme ( ????? )

                  tanto ? vero che il commento era stato che se avesse rinunciato ad un po di soldi con quelli avrebbero potuto pagare il gommaro....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by ace View Post
                    beh... un paio di anni fa con questo atteggiamento se n'? rimasto a casa a giocare a monopoli per una stagione....

                    speriamo che l'abbia capita...

                    Non mi sembra per?...sia finito sui gradini di una chiesa ad elemosinare....

                    Spesso torni alla carica sempre con lo stesso argomento....mi sa che fingi di sapere che Biaggi pu? campare tranquillamente....continuando a giocare a monopoli per tutto il tempo che gli pare.
                    Piuttosto, c'? qualcuno che insiste nel volerlo convincere del contrario...

                    Ma da quell'orecchio Biaggi ? completamente sordo!!

                    Biaggi costa "tot"...se il prezzo ti sembra alto....nessuno ti obbliga...c'? sempre Fonsi Nieto...che i soldi invece li porta....
                    Ergo....se ti conviene ? cos?....stai tranquillo...non morir? di fame....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Icaro View Post
                      Non mi sembra per?...sia finito sui gradini di una chiesa ad elemosinare....

                      Spesso torni alla carica sempre con lo stesso argomento....mi sa che fingi di sapere che Biaggi pu? campare tranquillamente....continuando a giocare a monopoli per tutto il tempo che gli pare.
                      Piuttosto, c'? qualcuno che insiste nel volerlo convincere del contrario...

                      Ma da quell'orecchio Biaggi ? completamente sordo!!

                      Biaggi costa "tot"...se il prezzo ti sembra alto....nessuno ti obbliga...c'? sempre Fonsi Nieto...che i soldi invece li porta....
                      Ergo....se ti conviene ? cos?....stai tranquillo...non morir? di fame....:grinsevi:

                      Non muore sicuramente di fame... a MONTECARLO.
                      Ma si romperebbe le palle a vedere gli altri piloti far la valigia per i vari circuiti, mentre lui non la farebbe perch? forse poteva chiedere meno euri.
                      Il discorso ? tutto l?, pare.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ieri sera in tv pernat ha detto che martinez sta cercando d convincere la kawa a dargli la moto x max

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by kawafan View Post
                          ieri sera in tv pernat ha detto che martinez sta cercando d convincere la kawa a dargli la moto x max
                          Io non capisco proprio perch? vuole tornare l?.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ....non ci voglio neanche pensare .... biaggi nuovamente a casa per il 2008...? spero di no..!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Giu72 View Post
                              Io non capisco proprio perch? vuole tornare l?.

                              $$$$$$$$$$$$$$$

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                mah....se torna in motogp perder? molta della stima che ho per lui da sempre, in sbk ? rinato....comunque batta ? un volpone quindi ci credo poco a queste dichiarazioni, con lo spagnolo e il tedeschino s? benissimo che non vincer? una mazza e che difficilmente trover? uno sponsor di livello...cosa che max potrebbe invece garantirgli...mah!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X