Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e la kawasaki se nn sbaglio nn è ancora stato detto il compagno di laconi? io ce lo vedrei bene Max, adesso che il team è sotto Virginio Ferrari magari vogliono provare a fare il colpaccio con un pilota del suo calibro
e la kawasaki se nn sbaglio nn ? ancora stato detto il compagno di laconi? io ce lo vedrei bene Max, adesso che il team ? sotto Virginio Ferrari magari vogliono provare a fare il colpaccio con un pilota del suo calibro
A me non sembra che sia una colpa correre in moto perch? si viene pagati e casomai si cerchi di ottenere i contratti migliori.
no...non e' un reato.....ma il campione e' tale anche per la voglia di primeggiare......non solo nel contro in banca.....ma sulla pista...e questo lo si ottiene solo con una buona squadra e una buona moto....
Max getta al vento un'ottima moto come la suzu per cosa???
per fare un altro anno sabbatico.....alla sua veneranda eta'???
Con Magny Cours per il team Alstare Suzuki si ? conclusa, di fatto, un'epoca. Addio al main sponsor Corona Extra, ma non solo: con il ritorno una-tantum di Max Neukirchner (nella foto) in sella ad una "Gixxer" ufficiale sono stati anticipati i piani per la prossima stagione. Francois Batta punter? sul tridente: confermatissimo (per volont? Suzuki) Yukio Kagayama, al suo fianco ci saranno Max Neukirchner (alla prima vera chance di ben figurare in carriera) e Fonsi Nieto, che con Magny Cours ha chiuso il rapporto con Kawasaki PSG-1 siglando l'accordo con la struttura belga. Kagayama, Neukirchner, Nieto: e Max Biaggi? Il Corsaro al termine di Gara 2 ha parlato come un "ex", non solo per quanto riguarda il team Alstare, ma come pilota del Mondiale Superbike...
"Mi ? piaciuto molto correre in Superbike: ? stata una bella esperienza". Parole che suonano come un addio, giunto dopo soli 12 mesi dalla promessa di "lunga permanenza" tra le derivate di serie. Differenze sostanziali a livello economico: 200 mila, 500 mila euro, tanti i rumors che sincerano un divorzio annunciato da un mese a questa parte. Per Max Biaggi, virtualmente a piedi, si pu? aprire una possibilit? in MotoGP: terza Kawasaki, terza Suzuki, di nuovo in Honda.
Scenari da verificare (Honda dal 2005 ha messo una croce sopra al nome di Biaggi, Suzuki e Kawasaki non sono attualmente in grado di schierare una terza moto) che troveranno risvolti nelle prossime settimane. Per il momento ? divorzio tra Max Biaggi e Suzuki-Alstare. Divorzio dopo soli 12 mesi..
Con Magny Cours per il team Alstare Suzuki si ? conclusa, di fatto, un'epoca. Addio al main sponsor Corona Extra, ma non solo: con il ritorno una-tantum di Max Neukirchner (nella foto) in sella ad una "Gixxer" ufficiale sono stati anticipati i piani per la prossima stagione. Francois Batta punter? sul tridente: confermatissimo (per volont? Suzuki) Yukio Kagayama, al suo fianco ci saranno Max Neukirchner (alla prima vera chance di ben figurare in carriera) e Fonsi Nieto, che con Magny Cours ha chiuso il rapporto con Kawasaki PSG-1 siglando l'accordo con la struttura belga. Kagayama, Neukirchner, Nieto: e Max Biaggi? Il Corsaro al termine di Gara 2 ha parlato come un "ex", non solo per quanto riguarda il team Alstare, ma come pilota del Mondiale Superbike...
"Mi ? piaciuto molto correre in Superbike: ? stata una bella esperienza". Parole che suonano come un addio, giunto dopo soli 12 mesi dalla promessa di "lunga permanenza" tra le derivate di serie. Differenze sostanziali a livello economico: 200 mila, 500 mila euro, tanti i rumors che sincerano un divorzio annunciato da un mese a questa parte. Per Max Biaggi, virtualmente a piedi, si pu? aprire una possibilit? in MotoGP: terza Kawasaki, terza Suzuki, di nuovo in Honda.
Scenari da verificare (Honda dal 2005 ha messo una croce sopra al nome di Biaggi, Suzuki e Kawasaki non sono attualmente in grado di schierare una terza moto) che troveranno risvolti nelle prossime settimane. Per il momento ? divorzio tra Max Biaggi e Suzuki-Alstare. Divorzio dopo soli 12 mesi..
Se fosse vero Biaggi merita la crocifissione in sala mensa!!!
Se fosse vero Biaggi merita la crocifissione in sala mensa!!!
Ma che minchia combinaaaaaa....
Purtroppo lui non e' pratico di bivii. Ricordate quando passo' dalla Hona alla Yamaha per divergenze con Doohan? Bhe', provate a pensare se fosse rimasto con la Honda Malboro - Doohan si fa male - anno dopo Max in Hrc ma con l'etichetta dei giovane promessa stile Pedrosa, quindi con tutto il Team ai suoi piedi. Questo dimostra che lui non sa scegliere la strada giusta al momento giusto. Purtroppo e' la realta'.
Comment