Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi. L'et? porta consiglio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Biaggi. L'et? porta consiglio?

Bella dichiarazione da parte sua.

da gpone

Ha sfiorato la doppietta, ma contro un Bayliss grande cos? non c'? stato nulla da fare. In ogni caso Max Biaggi ha sfiorato il successo pieno anche nella seconda manche, nonostante una brutta partnza l'abbia relegato in settima posizione al via e nonostante un errorino nella fase di attacco a SuperTroy.

?Avrei cinque punti in pi? se fossi riuscito a prendere Bayliss, ma dopo la partenza recuperare posizioni ? stato difficile perch? verso la fine della gara la gomma anteriore non offriva pi? l? aderenza necessaria ? ha spiegato Biaggi, comunque soddisfatto ? E? stata una gara difficile, in pista c?era il filler a causa di una rottura nella corsa precedente alla nostra ed appena ci siamo passati sopra, alla prima curva, non ho visto pi? niente. La visiera mi si ? sporcata e solo dopo qualche curva ho ripreso a spingere. Ho girato forte ed ho anche rischiato di finire in terra. La doppietta? CI ho provato ma per me ? stato comunque un week-end fantastico. Siamo tornati al top ed ? bello combattere per la vittoria. Bayliss ? stato bravissimo? ad un certo punto ci siamo sfiorati, forse toccati...Dopo ci ho messo un paio di giri per tornare concentrato al massimo, non ho mollato, ma non lo ha fatto nemmeno Troy che anzi ha usato sempre traiettorie al limite, prendendo molti rischi sullo sporco. Adesso sono pi? vicino a Toseland ma non abbastanza. Ventinove punti di distacco sono ancora tanti, ma voglio continuare a crederci a questo mondiale e voglio anche continuare a guidare cos? e a divertirmi in questo modo?

• Font Size
    Rispondendo alla tua domanda....
    Si se rinnova con la Suzuki in SBK

Comment

• Font Size
      E se non rinnova?

Comment

• Font Size
        per me Max è sempre stato così solo che a qualcuno non dispiaceva sottolineare sempre e solo le lamentele che magari giustamente esprimeva..

per me è ed è sempre stato uno dei primi tre piloti (il chè per quanto mi riguarda NON è poco) da quando corre

Comment

• Font Size
          Originally posted by TuonoBlack View Post
          per me Max ? sempre stato cos? solo che a qualcuno non dispiaceva sottolineare sempre e solo le lamentele che magari giustamente esprimeva..
          mah, insomma...

A donington aveva dato la colpa alla gomma...

Almeno qui ? stato onesto

Comment

• Font Size
            a me toseland piace,per? se max domenica fa il colpaccio sarei troppo contento...italia dominante anche in sbk

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              mah, insomma...

A donington aveva dato la colpa alla gomma...

Almeno qui ? stato onesto

ma io non ho detto che Max non si lamenti
              dico solo che lo fa come tutti ma la differenza ? che delle sue interviste sottolineavano sempre e solo quello a mio avviso

Comment

• Font Size
                Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                a me toseland piace,per? se max domenica fa il colpaccio sarei troppo contento...italia dominante anche in sbk

Da tifoso di Max mi basterebbe il secondo posto davanti ad Haga e Bayliss penso che sommando le sfighe di bayliss e quelle di haga siano a pari con il fatto che per Max alcune piste erano sconosciute.. Toseland quello che ha di vantaggio l'ha meritato fin dalla prima gara anche se nell'ultimo mese ha lasciato un po' di punti per strada..

Comment

• Font Size
                  anche se molto difficile, e non dipende soltanto da lui, spero che max questo mondiale lo porti a casa.

toseland, se vince lo merita, ma in alcune gare ha perso molti punti, max è stato quasi sempre competitivo, e come ha detto lui nel dopogara di vallelunga, basta guardare il suo compagno di squadra o le altre suzuki x capire la competitività della sua k7 rispetto alle varie honda, yamaha e ducati.

kagayama è sempre x terra, e Neukirchner non ha mai brillato;
                  mentre in honda rolfo e fabrizio, qualcosa di buono in qualche gara hanno fatto;
                  idem x lanzi e xaus;
                  corser è sempre lì;

poi è tutto nuovo x lui, tipo di moto, piste, team, ambiente, superpole, mentre gli altri sono dei centauri della categoria, dal leader toseland, all'inseguitore haga, x non parlare dei vari bayliss e corser.

quindi.................................... forza MAX
                  Last edited by cco4681; 04-10-07, 14:24.

Comment

• Font Size
                    Per chi conosce Max dice che e' sempre stato cosi. Aggiungo che molte volte e' stato provocato alla grande. Basta ricordare quando stava con la Falchi e c'era qualcuno che lo sfotteva senza un valido motivo. Oggi anche i SBK (Toseland, Bayliss, Fabrizio, Lanzi e Corser) ne parlano bene. Quindi basta fare due conti.......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cco4681 View Post
                      anche se molto difficile, e non dipende soltanto da lui, spero che max questo mondiale lo porti a casa.

toseland, se vince lo merita, ma in alcune gare ha perso molti punti, max ? stato quasi sempre competitivo, e come ha detto lui nel dopogara di vallelunga, basta guardare il suo compagno di squadra o le altre suzuki x capire la competitivit? della sua k7 rispetto alle varie honda, yamaha e ducati.

:
                      Perdonami, ma mio cugino che' e' sfegatato di Biaggi (e lo segue come un'ombra) mi suggerisce che Biaggi nel dopo gara di Vallelunga non ha detto " Basta guardare Kagayama o le altre suzuki x capire la competitivit? della sua k7 rispetto alle varie honda, yamaha e ducati."

Comment

• Font Size
                        SECONDO ME E' STATA UNA GRANDE ANNATA, E' SEMPRE FRA I PRIMI PUR NN DISPONENDO DELLA MOTO MIGLIORE DEL LOTTO.

E PER DI PIU' NN CONOSCEVA GRAN CHE DI QUESTO MONDO.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TuonoBlack View Post
                          per me Max ? sempre stato cos? solo che a qualcuno non dispiaceva sottolineare sempre e solo le lamentele che magari giustamente esprimeva..

per me ? ed ? sempre stato uno dei primi tre piloti (il ch? per quanto mi riguarda NON ? poco) da quando corre
                          Lo seguo da anni,e mi sento di darti ragione!sicuramente si ? lamentato,ma mi sembra ke quando le cose non vanno nel verso giusto lo fanno tutti...purtroppo per? in Italia ormai si ? creata l'idea ke Max apra bocca solo x lamentarsi!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Berga81 View Post
                            Lo seguo da anni,e mi sento di darti ragione!sicuramente si ? lamentato,ma mi sembra ke quando le cose non vanno nel verso giusto lo fanno tutti...purtroppo per? in Italia ormai si ? creata l'idea ke Max apra bocca solo x lamentarsi!
                            E ora che a lamentarsi sono altri?
                            Grande MAx!!!!!!!!!!!!
                            Dubito che riesca a portarsi a casa il mondiale, ma la Suzuki 2007 non ? sicuramente la moto migliore. Quindi anche un secondo posto ci pu? stare a mio avviso.

Comment

• Font Size
                              mondiale o non mondiale ........... grazie max per lo splendido spettacolo che ci hai regalato. FORZA MAX

Comment

X
                              Working...
                              X