Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motosprint
Collapse
X
-
da quel che diceva lo speaker hanno venduto 75.000 biglietti e poi hanno deciso anche per il prato perch? sulle tribune non ci saremmo entrati tutti.....a occhio posso dirti che uscendo dall'olimpico quando ? pieno (70/80 mila persone) non vedi quel fiume immane di gente che si vede sulle foto postate da desmoone....credo che 80.000 sia abbastanza realistico
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostC'era scritto sulla Gazzetta di ieri... mentre sul sito parlano di 50.000 paganti
Ecco 50.000 ? gi? una cifra pi? veritiera
'nd? li mettono 80.000 a Valle....
Certo che pure la gazzetta le spara grosse, eh.
Reg? ma ignorare motosprint, no?
Io ormai non lo compro da 7-8 anni...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
Originally posted by jack View Postda quel che diceva lo speaker hanno venduto 75.000 biglietti e poi hanno deciso anche per il prato perch? sulle tribune non ci saremmo entrati tutti.....a occhio posso dirti che uscendo dall'olimpico quando ? pieno (70/80 mila persone) non vedi quel fiume immane di gente che si vede sulle foto postate da desmoone....credo che 80.000 sia abbastanza realistico
Jack
80.000 non entrano a Misano che ? un'arena naturale con adesso molti pi? posti grazie alle nuove tribune
Poi, convinti voi...
Comment
-
oggi quando sono andato in edicola mi aspettavo su motosprint un bel biaggi in prima pagina oppure biaggi insieme a bayliss.. invece che vedo... la faccia di valentino con scritto "lasciatemi sfogare" e un piccolo riquadrino in alto a destra con la foto di max.. gia mi immagino sul prossimo numero le lamentele
Comment
-
...no aspetta sulla gazza c'era scritto 80.000 nel WE....Originally posted by Ultrone View PostC'era scritto sulla Gazzetta di ieri... mentre sul sito parlano di 50.000 paganti
....cmq apparte i numeri, un evento del genere doveva avere pi? risalto, sia per il risulatato e lo spettacolo offerto dai protagonisti ma soprattutto perch? dopo moltissimi anni, un ciruito del centro Italia ha ospitato un evento cos? importante....quando ? stata l'ultima volta che Valle ha visto tutta sta gente.....mi sa che era la prima volta.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
-