Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
stavo anche io aprendo unp?ost coem questo, io gli ho scritto per lamentarmi
di seguito la lettera che spero che pubblichino la sett. prossima
Questa mattina (marted? 2 ottobre) mi reco dal giornalaio a comprare Motosprint, e per la strada gi? pregustavo la copertina dedicata a Max, immaginavo un bel titolone forte, e una bella fotografia a tutta pagina. Invece mi ritrovo un bel primo piano di Valentino, con un titolo che poco ha a che fare con la gara vista a Vallelunga meno di 48 ore prima, e mi chiedo: "ma hanno sbagliato la copertina?" Come ? possibile? Haga domina e mi ritrovo "che p...haga!!". Max domina in gara 1 e fa una bella gara 2 e solo una fotina appena pi? grossa di un avatar?!?!
Neppure una prima pagina in condivisione con Bayliss!
stavo anche io aprendo unp?ost coem questo, io gli ho scritto per lamentarmi
di seguito la lettera che spero che pubblichino la sett. prossima
Questa mattina (marted? 2 ottobre) mi reco dal giornalaio a comprare Motosprint, e per la strada gi? pregustavo la copertina dedicata a Max, immaginavo un bel titolone forte, e una bella fotografia a tutta pagina. Invece mi ritrovo un bel primo piano di Valentino, con un titolo che poco ha a che fare con la gara vista a Vallelunga meno di 48 ore prima, e mi chiedo: "ma hanno sbagliato la copertina?" Come ? possibile? Haga domina e mi ritrovo "che p...haga!!". Max domina in gara 1 e fa una bella gara 2 e solo una fotina appena pi? grossa di un avatar?!?! Neppure una prima pagina in condivisione con Bayliss!
Siate sinceri, avete sbagliato la copertina.
oppure potevi dije a giorna' ma che me sta' a da' un arretrato????
Faccio una considerazione che Il mitico Di Pillo ha fatto la settimana scorsa su Nuvolari riguardante il motociclismo attuale. Lui praticamente ha detto e lo condivido in pieno pure io, che il vero tifoso di motociclismo è quello che segue le gare di SBK, Stok, Supersport, ecc. ecc. Dicendo di andare a Vallelunga a vedere che vero spettacolo sia dentro che fuori...La Gp oramai è diventato un tifo da stadio di calcio...con invasioni inutili colori che inneggiano sponsor,e così via...Fortunatamente la SBK esiste, e mi auguro che ignori completamente la Gp e che continui per la sua strada...speriamo con meno elettronica presa dalla GP...
nulla da aggiungere al fatto hce un giornale di motociclismo, tra un pò diventa un giornale gossipparo di moto, che sanno a malapena trasmettere cosa sia una gara di stock! cioè io dico solo una cosa: giornale di settore: come minimo dovresti far capire alla gente quanto sia bella una gara di 1000 stock! però è il parere del tifoso questo!
quello del giornalista dice che molte cose non le condivido, come questa,però se fanno vendere di più ai tanti "pseudo-tifosi" purtroppo c'è poco da fare....
e questo è il vero schifo, che un giornale per appassionati per vendere deve fare questa copertina da schifo!
Già ero mezzo deciso.... vabbè vuol dire che con questi 10 € al mese, che non spenderò più, mi sparo un "Milionario" sperando, un domani, di comprami motosprint... ma non la rivista ma la redazione per intero!!!!
nulla da aggiungere al fatto hce un giornale di motociclismo, tra un p? diventa un giornale gossipparo di moto, che sanno a malapena trasmettere cosa sia una gara di stock! cio? io dico solo una cosa: giornale di settore: come minimo dovresti far capire alla gente quanto sia bella una gara di 1000 stock! per? ? il parere del tifoso questo!
quello del giornalista dice che molte cose non le condivido, come questa,per? se fanno vendere di pi? ai tanti "pseudo-tifosi" purtroppo c'? poco da fare....
e questo ? il vero schifo, che un giornale per appassionati per vendere deve fare questa copertina da schifo!
Purtroppo "I SOLDI SO SOLDI" e magari col prox numero parleranno degli intrallazzi amorosi di Rossi....teribbbile!!!
Ragazzi.... vi spiego una cosa...... quanti di noi appassionati compriamo le videocassette e/o DVD? Quante volte le abbiamo comprati gli inserti di Motosprint? Credo che la maggiorparte di noi risponder? sempre o quasi sempre ad entrambe le domande. Nonostante i costi alti di un allegato con supporto (DVD/CD).
E' mai capitato che l'abbia fatto la Gazzetta dello Sport? o... ? sempre capitato che l'abbia fatto SEMPRE Motosprint?
Non ? che..... per caso..... Motosprint volesse fare lei l'operazione DVD (visto che ha anche un giornalista in comune alias Paolo Gozzi) e ci ? rimasta.... diciamo cos?..... un p? male?
Tengo a precisare che le mie sono solo congetture scritte da appassionato e non da operatore del settore, solo un punto di vista
Ragazzi.... vi spiego una cosa...... quanti di noi appassionati compriamo le videocassette e/o DVD? Quante volte le abbiamo comprati gli inserti di Motosprint? Credo che la maggiorparte di noi risponder? sempre o quasi sempre ad entrambe le domande. Nonostante i costi alti di un allegato con supporto (DVD/CD).
E' mai capitato che l'abbia fatto la Gazzetta dello Sport? o... ? sempre capitato che l'abbia fatto SEMPRE Motosprint?
Non ? che..... per caso..... Motosprint volesse fare lei l'operazione DVD (visto che ha anche un giornalista in comune alias Paolo Gozzi) e ci ? rimasta.... diciamo cos?..... un p? male?
Tengo a precisare che le mie sono solo congetture scritte da appassionato e non da operatore del settore, solo un punto di vista
Effettivamente ? un risvolto di tipo commrciale che non avevo considerato.
Se fosse vero gli saranno rimasti sul groppone un bel n? di DVD...
Comment