Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la capienza di vallelunga ? di 35/40.000 posti al max
80.000 non entrano a Misano...
da quel che diceva lo speaker hanno venduto 75.000 biglietti e poi hanno deciso anche per il prato perch? sulle tribune non ci saremmo entrati tutti.....a occhio posso dirti che uscendo dall'olimpico quando ? pieno (70/80 mila persone) non vedi quel fiume immane di gente che si vede sulle foto postate da desmoone....credo che 80.000 sia abbastanza realistico
da quel che diceva lo speaker hanno venduto 75.000 biglietti e poi hanno deciso anche per il prato perch? sulle tribune non ci saremmo entrati tutti.....a occhio posso dirti che uscendo dall'olimpico quando ? pieno (70/80 mila persone) non vedi quel fiume immane di gente che si vede sulle foto postate da desmoone....credo che 80.000 sia abbastanza realistico
Jack
80.000 non entrano a Misano che ? un'arena naturale con adesso molti pi? posti grazie alle nuove tribune
oggi quando sono andato in edicola mi aspettavo su motosprint un bel biaggi in prima pagina oppure biaggi insieme a bayliss.. invece che vedo... la faccia di valentino con scritto "lasciatemi sfogare" e un piccolo riquadrino in alto a destra con la foto di max.. gia mi immagino sul prossimo numero le lamentele
C'era scritto sulla Gazzetta di ieri... mentre sul sito parlano di 50.000 paganti
...no aspetta sulla gazza c'era scritto 80.000 nel WE....
....cmq apparte i numeri, un evento del genere doveva avere pi? risalto, sia per il risulatato e lo spettacolo offerto dai protagonisti ma soprattutto perch? dopo moltissimi anni, un ciruito del centro Italia ha ospitato un evento cos? importante....quando ? stata l'ultima volta che Valle ha visto tutta sta gente.....mi sa che era la prima volta.....
Comment