Se le danno proprio di santa ragione e poi a fine gara tutto finito o quasi.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Contatto Da Paura!!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by AndreaRS250 View PostAfter the race Max gave the signal for his fans to break out their axe-handles and commence beating anyone wearing a Rossi shirt.
tipo
Dopo la gara, max da il segnale ai suoi fans di tirar fuori le "axe-handles" e cominciare a mazzuolare chiunque indossi una maglietta di Rossi.
.....Minkia, da ricovero...immediato..!!
Comment
-
-
Originally posted by vetrofragile View Postno anzi, lui ? una ciofeca per il semplice motivo che non sta in piedi due gare di fila.. tutto quiOriginally posted by doc67 View Postnon offendere ne i piloti, ne altri utenti grazie
Facile sparlare e dare sentenze quando stai dall'altra parte.
Comment
-
Originally posted by doc67 View Postnon offendere ne i piloti, ne altri utenti grazie
X quanto riguarda i piloti.. bh?.. esprimo il mio parere,essendo un forum di motociclismo posso farlo?
E dire ciofeca...con le parolacce che girano qui dentro mi sembra ridicolo considerarlo un'impropero..
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostQuoto. Vetrofragile sei troppo saccente.
esprimo i miei pareri...
xaus ? spesso per terra,? un dato di fatto .. lui fa il pilota io sottolineo che per essere un pilota ,tra i piloti (quindi cosa centra che io sto dietro un pc,lo sapete solo voi) ? deludente,scadende,ciofeca.
Nell'ambito del motociclismo,mi sembra normale avere la propria opinione.. c'? chi lo adora e chi guarda i fatti.. ? spesso per terra.
Comment
-
Xaus ? uno dei piloti pi? pazzi e spettacolari del mondiale. Da sempre.
Corre sempre sopra le righe per limitare il gap prestazionale che ha con le moto ufficiali.
Un leone.
Almeno ci prova...e per provarci rischia la vita.
Chi non considera questi fatti e da seccamente il suo giudizio.....spara sentenze.
E te mi sembri un pistolero.
Comment
-
Originally posted by doc67 View Postnon offendere ne i piloti, ne altri utenti grazie
Originally posted by desmoone View PostQuoto. Vetrofragile sei troppo saccente.
Originally posted by desmoone View PostXaus ? uno dei piloti pi? pazzi e spettacolari del mondiale. Da sempre.
Corre sempre sopra le righe per limitare il gap prestazionale che ha con le moto ufficiali.
Un leone.
Chi non considera questi fatti e da seccamente il suo giudizio.....spara sentenze.
se vuoi continuare su questi toni ancora per molto ehehehe
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostXaus ? uno dei piloti pi? pazzi e spettacolari del mondiale. Da sempre.
Un leone.
Comment
-
X
Comment