Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il muro effettivamente fa impressione, ma di certo se un pilota scivola non lo tocca neanche...la curva è a destra....
La ragaza brasiliana menzionata, morì perchè all'uscita della Roma....forse per un mancamento (faceva caldissimo)...proseguì il raggio di curvatura per andare ad impattare metri più avanti.
Il muro effettivamente fa impressione, ma di certo se un pilota scivola non lo tocca neanche...la curva ? a destra....
La ragaza brasiliana menzionata, mor? perch? all'uscita della Roma....forse per un mancamento (faceva caldissimo)...prosegu? il raggio di curvatura per andare ad impattare metri pi? avanti.
io sapevo che aveva avuto un vero e proprio malore, tipo un infarto ...cmq ricordo la notizia, fu all'uscita della Roma, ormai in rettilineo
boh non me ne vogliano gli amici laziali, ma per ora come struttura il circuito di Vallelunga lascia ancora a desiderare, ammetto di non esserci mai stato, quindi parlo per sentito dire, ma quando più di una voce attendibile mi parla lamentandosi della scarsa sicurezza e dell'inadeguatezza del circuito, mi vien da pensare che non sia sbagliato dire che ancora l'impianto non è adatto ad ospitare grandi eventi.
Anche perchè da buon romagnolo spero sempre che la seconda tappa italiana torni nel suo abitat naturale... IMOLA.
Comment