MA PER FAVORE
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tutte Ste' Polemiche Per Questo????
Collapse
X
-
...e quando non hai nulla a cui attaccarti.... ...va bene anche il simpatico striscione per spalare m....
...poi da quando non hanno pi? il gommone.....sono diventati piuttosto irascibili........hahahahahaha
Comment
-
per uno striscione del genere...
meno offensivo di "biaggi merda" apparso a misano!
io non difendo ne uno ne l'altro, e non difendo nessuno di quei noti "motociclisti"...ma miss? che ultimamente ste 46 sono tutti con la bile!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
buahahah ci sono anch'io in quella foto lo striscione era esattamente sotto di me. Che dire.. Una battuta sicuramente divertente che però non c'azzecca una mazza secondo me al mondiale sbk.
Forza Max.
Comment
-
...non mi fa ne caldo ne freddo....da tifoso di Max, non me ne può fregare di meno di quello che fa Valentino Rossi, certo una gufata ogni tanto ci scappa ma nei limiti...come penso sia normale....anche se cmq lo considero un grande campione nostrano...certo poi ci sono gli eccessi, ma se rimangono nello scherzoso come in questo caso c'è da farsi una risata e basta....
....mi ricordo al concerto degli U2 c'era uno striscione con scritto "A Bono cancellame er mutuo" anche essendo tutti Fan degli U2 a qualcuno è venuta in mente questa cosa, siamo fatti cosi.....come viene detto in un celebre film "a noi la battuta ci piace...!!!"
Comment
X
Comment