Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
2 sicuramente perch? nelle due ore che ci abbiamo messo per uscire fuori dall'inferno dei parcheggi abbiamo sentito dei ragazzi che ne parlavano...speriamo non di pi?
classico!!!
succede al mugello e purtroppo succede la stessa cosa anche a monza, qualche bast@rdo aspetta le gare per rubare moto o pezzi di moto... ho sentito di gente che si è ritrovato con la moto senza terminale...
mi dispiace per i 2 caschi di "fabrizio" ma di + per le moto dei poveracci come noi che erano andati a vedere la gara...
addirittura nel suo box.ma possono entrare con facilita^ nel box dei piloti?o solo amici o cmq gente che conosce bene il pilota...oltre tutto gli vai a rubare il casco!!!che schifo!!
pser le moto mi dispiace ma dico io...lo si sa prima ..perche andare in moto??io sono andato col mio sportcity..ho persino lasciato il casco appoggiato[per sbaglio ?]ma c ho ritrovato motorino e casco...
Comment