Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Classifica finale 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Classifica finale 2007

Prendendo spunto da una discussione di questa sezione, sono curioso di saperere la vostra su come si concluder? queto 2007. Visto che ci sono diverse posizioni in classifica che si possono scambiare dopo Magny Cours
    A Toseland per vincere il campionato (se Max facesse una doppietta a Magny) basterebbe arrivare in entrambe le gare entro i primi cinque, in una pista dove storicamente Toseland va veramente fortissimo. Quindi si pu? dire che ha praticamente il campionato in tasca.
    L'unica sarebbe sperare che James rompa o cada, ma voglio pensare che nessuno speri questo....
    Non tenendo poi conto del fatto che non ? affatto detto che Max faccia una doppietta, anzi.... i favoriti di questa pista sono proprio Toseland e Haga...
    Quindi secondo me le prime tre posizioni della classifica finale di questo 2007 saranno:

1)Toseland
    2)Haga
    3)Biaggi

• Font Size
    Purtroppo mi tocca quotarti, anche se mi sarebbe piaciuto vedere un finale diverso, magari inaspettato...

Comment

• Font Size
      penso anch'io che finirà così......

Comment

• Font Size
        purtroppo le cadute nn si augurano a nessuno..ma max sto mondiale lo meritava al pari di toseland e di haga...
        alla fine credo finisca cosi...

Comment

• Font Size
          forse per il cuore che ha, la bravura, la voglia da campione del mondo che ? e dal numero di vittorie che ha fatto in questa stagione e per lo spettacolo che ha dato, se lo meriterebbe sicuramente TROY BAYLISS!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ducatiBS View Post
            forse per il cuore che ha, la bravura, la voglia da campione del mondo che ? e dal numero di vittorie che ha fatto in questa stagione e per lo spettacolo che ha dato, se lo meriterebbe sicuramente TROY BAYLISS!!!
            quest'anno ? andata cosi'..PECCATO....troppe volte forse ha esagerato col gas, ma in fondo ? proprio per questo che BAYLISS fa venir la pelle d'oca!

detto questo, e se finalmente lo vincesse nitro nory il mondiale????
            troppo difficle dirlo ora... di certo l'ultima manche in terra francese sara' da non perdere!
            w la SBK!

Comment

• Font Size
              io dico toseland-haga -biaggi

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mamo il polso View Post
                quest'anno ? andata cosi'..PECCATO....troppe volte forse ha esagerato col gas, ma in fondo ? proprio per questo che BAYLISS fa venir la pelle d'oca!

detto questo, e se finalmente lo vincesse nitro nory il mondiale????
                troppo difficle dirlo ora... di certo l'ultima manche in terra francese sara' da non perdere!
                w la SBK!
                mi spiace, ma per me haga non vincer? mai un mondiale, ed ? un gran pilota!!!
                quest'anno lo merita james...indubbio...ma mai dire mai in SBK!

Comment

• Font Size
                  sarà toseland-biaggi-haga.... ma spero in un miracolo 1)biaggi 2)toseland 3)haga

Comment

• Font Size
                    Siamo seri, per perdere il mondiale sarebbe necessario che una sfiga disumana si abbattesse su Toseland e su TenKate, ma cose del genere, sebbene potenzialmente possibili, sono statisticamente improbabili.

Basta che si fà 2 passeggiate senza troppi cazz e il mondiale è suo.

Diverso è il discorso 2° posto.

Secondo me Max è molto motivato a terminare in 2a piazza per strappare un buon contratto a Battà, quindi, fatto salvo qualche episodio di sfiga, Max finirà al 2° posto.
                    Last edited by Ultrone; 01-10-07, 17:06.

Comment

• Font Size
                      Come era logico Max fuori dal mondiale...

Comment

• Font Size
                        .... e come da apertura topic ora se la giocheranno Haga e Toseland

Comment

• Font Size
                          Si ma haga ha avuto la fortuna di trovarsi fuori in un solo colpo sia Max Biaggi che toseland...
                          E' passato babbo natale da quelle parti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by murdok View Post
                            Come era logico Max fuori dal mondiale...
                            logico di cosa?
                            forse la gara che hai visto tu l'hanno data su un'altre canale

Comment

X
                            Working...
                            X