Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se fino a la...faccio prima a chiede a tutti i piloti di ripete le gare solo x me!
PS comunque grazie in caso i piloti non fossero d'accordo t faccio sape!
ce ne sono diversi! io oltre a quello de Kaciaro cito
primo giro, in 4 alla campagnano
toseland su haga gara uno uscita cimini
duello toseland haga alla roma con relativa toccata
canepa su corti alla esse lunga
poi altri che ora non rammento!
....Noi eravamo proprio l?, all'uscita della Campagnano, ci ha fatto accapponare la pelle.. ...poi....un BOATO !!
E quello su Toseland alla Semaforo..??...umiliante....
Cmq, alla Soratte tirava delle staccate(disumane) che sembrava dovesse cadere ad ogni giro..
P.S. Kaci?....eravamo proprio dove mestamente s'? fermato Fabrizio...credimi, anche se non ci conosciamo ho pensato a Te...oltre a restare molto dispiaciuto....
canepa su corti alla esse lunga
Quoto, bellissimo quello di Canepa su Corti alla esse lunga...un guizzo!!
quello a toseland al semaforo, quello su corser al tornantino....e soprattutto quello in cui max ha passato haga toseland e corser in un colpo solo al primo giro di gara uno, non ricordo in che curva
Comment