Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non si sa..
però oggi era proprio felice e trotterellava come un'edicola in manovra...dalla gioia si starà mangiando un cinghiale come antipasto!
Ma dopo la giornata di oggi Batta si sar? deciso ad alzare l'ingaggio a Max e trovare l'accordo?............
mah..da tifoso di Max spero sia lui a volersi ridurre l'ingaggio!mi gasa troppo vederlo in sbk,mi sembra ke anke lui si diverta molto...e poi l'abbraccio dopo gara1 ? stato QUASI commovente
secondo me vale come una firma...bel gesto spontaneo!
considerando che gli altri non arrivano ad 1 di miglione......
certo max se li merita, ma secondo me è meglio rimanere in sbk e correre con una moto competitiva con la possibilità di vincere il mondiale
che andare in gp, prendere di + ma fare la comparsa
Max vuole garanzie da Batta e Batta sa che se c'è Max in squadra uno sponsor che sostituisca Corona lo si trova più facilmente, almeno io credo questo.
Comment