Mamma mia, da cagarsi addossso , ma non era un po' troppo?????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Filler Al Curvone!!!!
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
veramente spaventoso!!! pure alle cimini con quel filler!!!
cmq la cosa che più fa ridere è vedere loro e poi pensre " ah ecco come fanno la soratte, mo la prossima volta la faccio anche io così" e tanto OVVIAMENTE la sbaglierò come tutte le volte ahahahahah!
Comment
-
Originally posted by flavietto155 View Postveramente spaventoso!!! pure alle cimini con quel filler!!!
cmq la cosa che pi? fa ridere ? vedere loro e poi pensre " ah ecco come fanno la soratte, mo la prossima volta la faccio anche io cos?" e tanto OVVIAMENTE la sbaglier? come tutte le volte ahahahahah!
Comment
-
Originally posted by flavietto155 View Postveramente spaventoso!!! pure alle cimini con quel filler!!!
cmq la cosa che pi? fa ridere ? vedere loro e poi pensre " ah ecco come fanno la soratte, mo la prossima volta la faccio anche io cos?" e tanto OVVIAMENTE la sbaglier? come tutte le volte ahahahahah!
Comment
-
Haga è impressionante...gira sempre strettissimo..e già che c'è fa scappare via il dietro mentre esce, scivola, non cade, spalanca il gas ed impenna a moto ancora scomposta...E' UN PAZZO!!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by Smuffin View PostPensa a quanta gente si sdraier? alla prossima uscita a Valle Tutti a fare i fenomeni, come quelli ke pensano di fare l'Ascari a gomme fredde perch? Bayliss e C. la fanno
secondo me ? una mancanzxa di cultura motociclistica della pista!
ma di quest'argomento son state spese tantissime parole, e il prontuario che scrisse diego era proprio in relazione a ci?!
Comment
-
-
-
i riferimenti fà bene a prenderli chi ha un mezzo che gli permette di fare certe cose, oltre a saperci girare in pista dipende pure e sopratutto con cosa giri
Comment
-
Originally posted by kaciaro View Postsai di chi????
a dire la verit? non mi ero neanche accorto che ci fosse dell'olio anche nell'altro punto...boh
poi appena sono caduti hanno dato la bandiera rossa, comumnque mancava solo un giro o al massimo due!
Comment
X
Comment