..dino.....portami un crodino.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ke skifo....
Collapse
X
-
Originally posted by maurino1...e nel caso delle bottigliette in testa ai biaggisti che ne dici???'
e quanto dai come voto a quei cretini la??
se quei tifosi cretini dovrebbero stare a casa credo che al prox gp del mugello sarete in 3 o 400 poco piu!!!
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiii
AH, evitiamo di dare epiteti
Comment
-
Originally posted by Icy View PostHo letto un "valentino paga i buffi".... perfettamente daccordo che questo tifo non centra nulla con il nostro sport e che determinate manifestazioni sono di casa in uno stadio e non in pista....
boh......
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post......quotone!!!!!!.......questi amanti del motociclismo puro.....che inveiscono per il tifo contro......solo quando je fa comodo...
Sante parole...mi viene troppo nervoso vedere ke CERTI tifosi del 46 si ink x 2 battute!e ki tifa Max cosa avrebbe dovuto fare?mah...
Comment
-
Originally posted by maurino1lo so bene che si dovrebbe dire "dovessero" ma il "dovrebbero"era riferito al punto di vista del mio interlocutore...svejaaa!!
Ocio
Comment
-
noto che in questo post i toni si sono smorzati parecchio....
ma perch? non lo chiudiamo prima che qualcuno dica cosa di cui potrebbe pentirsi? Tanto lo abbiamo capito che la maggior parte ha trovato simpatici gli striscioni mentre ad alcuni hanno dato fastidio. Amen, il mondo ? bello perch? ? vario.
p.s. ? fatevela na risata ogni tanto....
Comment
-
Originally posted by macicca View Postnoto che in questo post i toni si sono smorzati parecchio....
ma perch? non lo chiudiamo prima che qualcuno dica cosa di cui potrebbe pentirsi? Tanto lo abbiamo capito che la maggior parte ha trovato simpatici gli striscioni mentre ad alcuni hanno dato fastidio. Amen, il mondo ? bello perch? ? vario.
p.s. ? fatevela na risata ogni tanto....
Capottato
Comment
-
Originally posted by maurino1...e nel caso delle bottigliette in testa ai biaggisti che ne dici???'
e quanto dai come voto a quei cretini la??
se quei tifosi cretini dovrebbero stare a casa credo che al prox gp del mugello sarete in 3 o 400 poco piu!!!
forse nn avete letto bene....io son contro ogni sorta di ''tifo-contro''....ke poi sia contro il vostro ''IMPERATORE'' contro il ''ROSSIFUMI'' a me nn frega na beneamata sega......
e x risponderti al fatto che se dovessero stare a casa tutti questi tipi questi ''tifosi'' ci troveremmo in 3-400 al mugello ti dico : SAI KE BELLO!!!!!
x il motivo di cui sopra ? da 15anni che al mugello nn ci vado....ci son stato quest'anno a rivedere na gara della motogp dopo un bel po' di anni a misano e ti dico che mi ? servito a ricordare il xk? me le gusto di pi? da casa mia lontano da ''tifosi''....fatevela voi na risata e mostratevi un po' pi? adulti cercando di nn rispondere ogni volta alle provocazioni della ''fazione'' opposta (stesso discorso vale x i tifosi di rossi) .. basta poco ..
un saluto agli sportivi....ben poki qu? dentro mi sa....
Comment
-
Originally posted by boarder View Postdico ke skifo anke a quelli!!!!
forse nn avete letto bene....io son contro ogni sorta di ''tifo-contro''....ke poi sia contro il vostro ''IMPERATORE'' contro il ''ROSSIFUMI'' a me nn frega na beneamata sega......
e x risponderti al fatto che se dovessero stare a casa tutti questi tipi questi ''tifosi'' ci troveremmo in 3-400 al mugello ti dico : SAI KE BELLO!!!!!
x il motivo di cui sopra ? da 15anni che al mugello nn ci vado....ci son stato quest'anno a rivedere na gara della motogp dopo un bel po' di anni a misano e ti dico che mi ? servito a ricordare il xk? me le gusto di pi? da casa mia lontano da ''tifosi''....fatevela voi na risata e mostratevi un po' pi? adulti cercando di nn rispondere ogni volta alle provocazioni della ''fazione'' opposta (stesso discorso vale x i tifosi di rossi) .. basta poco ..
un saluto agli sportivi....ben poki qu? dentro mi sa....
Ha parlato De Coubertain...
guarda che non parlavo per faziosit?...
Differenti opinioni, amen. Sti striscioni potevano starci come no.
Per? evita di atteggiarti come il grande sportivo del secolo
p.s. se adulti vuol dire essere bacchettoni, pupone for ever
Comment
-
Originally posted by macicca View PostHa parlato De Coubertain...
guarda che non parlavo per faziosit?...
Differenti opinioni, amen. Sti striscioni potevano starci come no.
Per? evita di atteggiarti come il grande sportivo del secolo
p.s. se adulti vuol dire essere bacchettoni, pupone for ever
hehehe....nn credo di volermi atteggiare come intendi tu.....
il mio voleva esser un'intervento che serva a far abbassare un po' i toni e magari gli sfott?....cosa che ai puponi forever la vedo dura dar da intendere..
differenti opinioni amen
Comment
-
Originally posted by boarder View Poste kikazzz ? decubertain??????
hehehe....nn credo di volermi atteggiare come intendi tu.....
il mio voleva esser un'intervento che serva a far abbassare un po' i toni e magari gli sfott?....cosa che ai puponi forever la vedo dura dar da intendere..
differenti opinioni amen
eh ma che ce voi fa, guarda capisco anche quello che dici, ma capisco anche anni e anni di sofferenze e prese per il culo da parte di tutti (quest'anno poi tra monza e misano )...quindi diciamo che a me non sarebbe mai venuto in mente di mettere degli striscioni del genere, per? mi ha fatto tanto piacere leggerli...
per? tifo ermacchese da 13 anni, me so sorbito gli ultimi 5 anni a vede' le gare con deficenti approdati alla motogp solo per il fenomeno valentino che con le moto ci azzecano come parmigiano con il pompelmo....e che so romano of course
Comment
-
vorrei precisare che le prese in giro sono cominciate da parte dei tifosi del 46 anni fà, se ora accade il contrario, bisogna stare zitti , come sono stai zitti loro..il tidfo da stadio nessuno lo vuole, ma se qualcuno lo cerca, nella nostra città non bisogan ripeterlo due volteLast edited by marcus; 04-10-07, 10:50.
Comment
X
Comment