Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ke skifo....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TheBlueMask View Post
    ma bisogna per forza dividere il mondo in ducatisti e biaggisti? siamo tutti appassionati di sbk alla stessa maniera, poi che vinca il migliore!
    i tempi della guerra rossi-biaggi sono finiti, ieri max ha fatto a spallate con bayliss lealmente e senza nessuna polemica..prendiamo esempio da loro e lasciamo perdere il tifo "calcistico"!
    quoto!

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca View Post
      senti tifo e sfott? hanno sempre fatto parte della vita motociclistica...

o non ti ? mai capitato di sfotterti con gli amici su come si fa una curva o cose cos??

diverso ? offendere, anche in maniera delicata, tipo magliette con su scritto "Io non tifo MAX", perch? li oltre che offesa al pilota, la prendo anche come offesa personale...

Sinceramente a me gli striscioni su Vale mi hanno fatto ridere, non erano offensivi, erano spiritosi.
      sei de coccciooooo!!!!!!!!!! (forse cos? mi capisci....) a me nn d? fastidio lo striscione contro vale....d? fastidio lo striscione ''contro'' o maglietta che sia!!!!!!

credo di appartenere a questo mondo da un po' pi? di te....e se dico che na volta ste cose nn c'erano nn ?x sentito dire.....
      ma io non son nessuno...nn preoccuparti di me....posso anke restare a mio modo : ''alla vekkia'' e continuare a dire che ste cose mi fan skifo......

Comment

• Font Size
        Originally posted by boarder View Post
        sei de coccciooooo!!!!!!!!!! (forse cos? mi capisci....) a me nn d? fastidio lo striscione contro vale....d? fastidio lo striscione ''contro'' o maglietta che sia!!!!!!

credo di appartenere a questo mondo da un po' pi? di te....e se dico che na volta ste cose nn c'erano nn ?x sentito dire.....
        ma io non son nessuno...nn preoccuparti di me....posso anke restare a mio modo : ''alla vekkia'' e continuare a dire che ste cose mi fan skifo......
        dai hai esagerato, intitolare un po' che skifo per 2 striscioncini ma dai

Comment

• Font Size
          Originally posted by kaciaro View Post
          dai hai esagerato, intitolare un po' che skifo per 2 striscioncini ma dai

siete de coccio.....fossero stati contro qualunque altro mi avrebbe fatto skifo comunque......

no probem....

Comment

• Font Size
            non lo so, non li trovo così offensivi (gli striscioni, fischi per cadute ecc.ecc. sono un altro paio di maniche) , e conoscendo gente che va in moto da 50 anni, lo sfottò motociclistico (a questo punto aggiungo qui a Roma ) c'è sempre stato.

voglio dire, quegli striscioni specifici non li considero "contro", li considerò sfottò simpatico che ci stà tutto.

Poi ognuno libero di avere i propri punti di vista.
            Last edited by macicca; 01-10-07, 21:19.

Comment

• Font Size
              Originally posted by maurino1
              be vorrei ricordarti che gli striscioni maligni e cattivi hanno cominciato a metterli da quando corre Rossi...guardacaso!!!
              pero' quando erano contro max nessuno diceva nulla!!!

......quotone!!!!!!.......questi amanti del motociclismo puro.....che inveiscono per il tifo contro......solo quando je fa comodo...

Comment

• Font Size
                siete de coccio.....fossero stati contro qualunque altro mi avrebbe fatto skifo comunque......

no probem....
                ...Infatti, hai aperto tanti post per quanti striscioni "antimax" sono stati affissi fino ad oggi....

Dici di essere in questo mondo da molto tempo...ma, secondo me....mi sa che ti sei perso un bel p? di puntate.....

Se ad ogni striscione "contro", tutti i tifosi di Biaggi avessero aperto post come questo.....mb?....il resto lo lascio immaginare a te....

Comment

• Font Size
                  Mi fate solo ridere avete fette di prosciutto sui vostri okkietti.

Parlate dei nostri striscioni e che male hanno fatto e sopratutto a chi?

PERCHE' NON COMMENTATE LE SCRITTE SUI MURI DI MISANO? DITEMI PERCHE'

COME MAI NESSUNO COMMENTA LE MAGLIETTE CHE DOMENICA INDOSSAVANO I DUCATISTI?

VOI POTETE SOLO PRENDERE LEZIONI DI SPORTIVITA' MEGLIO CHE TACETE FATE PIU' BELLA FIGURA

Comment

• Font Size
                    certi striscioni inquadrati a fine gara....
                    voto 10 a biaggi x la sua gara....

voto 0 ai suoi tifosi....o almeno ad una parte...e vorrei dirgli: STATE A CASA!
                    voto -100 a chi apre sti topic invece

Comment

• Font Size
                      Originally posted by zilucchi View Post
                      io ho visto solo lo striscione "vale paga i buffi", lo tenevano esposto poco sotto di me...beh hanno riso tutti, non c ? niente di amorale n? sgradevole, ? stata una idea simpatica e basta!
                      poi gli altri non li ho visti perch? ero dietro...
                      comunque da quanto ho capito solo un p? di sfott? da parte degli ultr? + sfegatati di max, niente di che! relax raga

PS non capisco perch? si parte dal commentare uno striscione e c ? qualcuno che arriva ad offendere i romani...mah...
                      Sinceramente mi ? sembrato uno striscione buffo pi? che offensivo

Comment

• Font Size
                        questi sono e resteranno sempre sani e goliardici sfott? da bar, che nn trascenderanno mai, si spera, nella volgarit? e nell'insulto di tipo calcistico..
                        a volte pesanti, certo, e da entrambe le parti, ma nn credo che ci si pu? scandalizzare per queste cose, a meno che nn si cerchi come al solito il solito attacco ai soliti romani maleducati e alla solita roma ladrona, che sinceramente mi farebbe molto piu schifo di un "vale paga i buffi"!!

relax...state boni!

Comment

• Font Size
                          Premetto che voglio rispondere al primo intervento e a tutti i rossisti ma Quando Li Mettono I Tifosi Di Rossi In Motogp contro Biaggi O Addirittura Vanno A Tifare Contro In Snk A Monza Con Volantini Anti-biaggi Ecc...moralissi dai taleban-rossisiti Sulle Scritte Di Domenica Proprio Non Li Accetto....viva Biaggi...viva La Sbk...
                          Last edited by Cry; 03-10-07, 08:51.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vetrofragile View Post
                            me la sono fatta la risata.. quando ho letto che i romani s? i migliori..
                            Originally posted by marcus View Post
                            sei simpatico te invece..

sei sempre meglio te sicuramente,ma solo la nebbia c'hai...

CHE BRAVI CHE SIETE

Comment

• Font Size
                              Citazione:
                              Originalmente inviato da vetrofragile
                              me la sono fatta la risata.. quando ho letto che i romani s? i migliori..

Citazione:
                              Originalmente inviato da marcus
                              sei simpatico te invece..

sei sempre meglio te sicuramente,ma solo la nebbia c'hai...

CHE BRAVI CHE SIETE

Originally posted by Toledo View Post
                              CHE BRAVI CHE SIETE

che tristezza.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Dino1108 View Post
                                che tristezza.....
                                Non son sicuro di aver capito

Comment

X
                                Working...