Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ke skifo....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    beh dopo aver visto Biaggi merda e epiteti simili

un po' di sana perculazio non pu? che far bene.. al massimo brucia a qualche scalmanato 46 dipendente.
    oltretutto non c'era scritto niente di offensivo.

di certo farebbe pi? piacere leggere solo striscioni che inneggiano al proprio pilota
    Quoto in toto....

Comment

• Font Size
      Originally posted by FaBiEttO#27 View Post
      i tifosi romani (sia di max che di calcio) so sempre i pi? simpatici!
      si come una scopa nel...

ma per piacere...

Comment

• Font Size
        Originally posted by vetrofragile View Post
        si come una scopa nel...

ma per piacere...
        Ma voi essere un p? pi? elastici e simpatici no, eh???
        Un p? di sana goliardia quando si parla di moto, qualche sano sfott? e un p? di campanilismo non ci possono stare che qualche "signore" si sente sempre offeso??? E fatevi una risata di tanto in tanto lass?.....

Comment

• Font Size
          io ho visto solo lo striscione "vale paga i buffi", lo tenevano esposto poco sotto di me...beh hanno riso tutti, non c ? niente di amorale n? sgradevole, ? stata una idea simpatica e basta!
          poi gli altri non li ho visti perch? ero dietro...
          comunque da quanto ho capito solo un p? di sfott? da parte degli ultr? + sfegatati di max, niente di che! relax raga

PS non capisco perch? si parte dal commentare uno striscione e c ? qualcuno che arriva ad offendere i romani...mah...

Comment

• Font Size
            Originally posted by FabioB View Post
            Ma voi essere un p? pi? elastici e simpatici no, eh???
            Un p? di sana goliardia quando si parla di moto, qualche sano sfott? e un p? di campanilismo non ci possono stare che qualche "signore" si sente sempre offeso??? E fatevi una risata di tanto in tanto lass?.....
            me la sono fatta la risata.. quando ho letto che i romani s? i migliori..

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              beh dopo aver visto Biaggi merda e epiteti simili

un po' di sana perculazio non pu? che far bene.. al massimo brucia a qualche scalmanato 46 dipendente.
              oltretutto non c'era scritto niente di offensivo.
              quoto

Comment

• Font Size
                Originally posted by vetrofragile View Post
                si come una scopa nel...

ma per piacere...
                sei simpatico te invece..
                me la sono fatta la risata.. quando ho letto che i romani sò i migliori..
                sei sempre meglio te sicuramente,ma solo la nebbia c'hai...
                Last edited by marcus; 01-10-07, 01:29.

Comment

• Font Size
                  Seguo il motociclismo dai tempi dei tempi, quando Valentino non era ancora un pilota da motomondiale...
                  al tempo il clima era favoloso sia in sbk che nel motomondiale..
                  mio padre invece ha iniziato a seguirlo dopo che rossi è approdato nella classe regina ....
                  ieri ho guardato gara2 con mio padre che continuava a commentare quanto poco fosse Biaggi in confronto a Valentino.... io non sono mai stata per il pilota ma per il motociclismo! E la sbk l'ho sempre adorata perchè al di là del risultato di cronaca ha sempre vinto questo sport!
                  Personalemnte spero che magari qui non inizino queste buffonate e questi tifi da stadio di calcio!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by superfly View Post
                    Seguo il motociclismo dai tempi dei tempi, quando Valentino non era ancora un pilota da motomondiale...
                    al tempo il clima era favoloso sia in sbk che nel motomondiale..
                    mio padre invece ha iniziato a seguirlo dopo che rossi ? approdato nella classe regina ....
                    ieri ho guardato gara2 con mio padre che continuava a commentare quanto poco fosse Biaggi in confronto a Valentino.... io non sono mai stata per il pilota ma per il motociclismo! E la sbk l'ho sempre adorata perch? al di l? del risultato di cronaca ha sempre vinto questo sport!
                    Personalemnte spero che magari qui non inizino queste buffonate e questi tifi da stadio di calcio!
                    quindi tuo padre, non sa' delle bottigliate a Biaggi al mugello giusto????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by zilucchi View Post
                      io ho visto solo lo striscione "vale paga i buffi", lo tenevano esposto poco sotto di me...beh hanno riso tutti, non c ? niente di amorale n? sgradevole, ? stata una idea simpatica e basta!
                      poi gli altri non li ho visti perch? ero dietro...
                      comunque da quanto ho capito solo un p? di sfott? da parte degli ultr? + sfegatati di max, niente di che! relax raga

PS non capisco perch? si parte dal commentare uno striscione e c ? qualcuno che arriva ad offendere i romani...mah...
                      perch? il popolo italiano esiste SOLO per il Mondiale di Calcio...
                      e come al solito qualcuno non perde mai occasione per spalare su "Roma Ladrona" e sui "romani fannulloni"........come troppe volte.....

e dire che gli striscioni di ieri ( che se c'erano o non c'erano non mi cambia) erano solo di qualche sfott?! nulla di offensivo, come ho visto altre volte

al di la del fatto hce questo "tifosismo" non mi piace tantissimo.......ieri ho esultato per TUTTI i sorpassi, e mi sono esaltato a vedere sabato la superpole di Neukirchner che entrava alla campagnano e alla soratte con la moto a bandiera, e la guida di Craig Jones in SS che stava sempre di traverso...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kaciaro View Post
                        quindi tuo padre, non sa' delle bottigliate a Biaggi al mugello giusto????
                        fiato sprecato, come quelli che continuano ad alimentari i cori da stadio, pecore che seguono il gregge!
                        E anche se cerchi di spiegare nulla da fare.... non ti ascolta..mah

Comment

• Font Size
                          Originally posted by superfly View Post
                          fiato sprecato, come quelli che continuano ad alimentari i cori da stadio, pecore che seguono il gregge!
                          E anche se cerchi di spiegare nulla da fare.... non ti ascolta..mah
                          Allora ok, rimani serena e tifosa verace cosi' come 6

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kaciaro View Post
                            Allora ok, rimani serena e tifosa verace cosi' come 6
                            ovvio ma mi spiace che succedano queste cose...io comunque continuo a godermi queste gare e rimanere estasiata quando sono cos? combattute

Comment

• Font Size
                              quello di vallelunga e' stato un gran bel week end di veri appassionati,noi eravamo in mezzo a ducatisti,yamahisti,e c'era anche un francese venuto per Laconi...beh...abbiamo applaudito,riso,scherzato,mangiato e bevuto tutti insieme...alla faccia di chi vorrebbe liti e risse.

bye bye

Comment

• Font Size
                                C'era anche un "Rossi NON vale" ma visto che i due piloti in questione non se le mandano a dire ci sta tutto, ? pi? preoccupante l'ingiustificato degenero antirossista di certi ducatisti a mio modo di vedere!

Comment

X
                                Working...
                                X