Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ke skifo....
Collapse
X
-
Originally posted by vetrofragile View Postsi come una scopa nel...
ma per piacere...
Un p? di sana goliardia quando si parla di moto, qualche sano sfott? e un p? di campanilismo non ci possono stare che qualche "signore" si sente sempre offeso??? E fatevi una risata di tanto in tanto lass?.....
Comment
-
io ho visto solo lo striscione "vale paga i buffi", lo tenevano esposto poco sotto di me...beh hanno riso tutti, non c ? niente di amorale n? sgradevole, ? stata una idea simpatica e basta!
poi gli altri non li ho visti perch? ero dietro...
comunque da quanto ho capito solo un p? di sfott? da parte degli ultr? + sfegatati di max, niente di che! relax raga
PS non capisco perch? si parte dal commentare uno striscione e c ? qualcuno che arriva ad offendere i romani...mah...
Comment
-
Originally posted by FabioB View PostMa voi essere un p? pi? elastici e simpatici no, eh???
Un p? di sana goliardia quando si parla di moto, qualche sano sfott? e un p? di campanilismo non ci possono stare che qualche "signore" si sente sempre offeso??? E fatevi una risata di tanto in tanto lass?.....
Comment
-
-
-
Seguo il motociclismo dai tempi dei tempi, quando Valentino non era ancora un pilota da motomondiale...
al tempo il clima era favoloso sia in sbk che nel motomondiale..
mio padre invece ha iniziato a seguirlo dopo che rossi è approdato nella classe regina ....
ieri ho guardato gara2 con mio padre che continuava a commentare quanto poco fosse Biaggi in confronto a Valentino.... io non sono mai stata per il pilota ma per il motociclismo! E la sbk l'ho sempre adorata perchè al di là del risultato di cronaca ha sempre vinto questo sport!
Personalemnte spero che magari qui non inizino queste buffonate e questi tifi da stadio di calcio!
Comment
-
Originally posted by superfly View PostSeguo il motociclismo dai tempi dei tempi, quando Valentino non era ancora un pilota da motomondiale...
al tempo il clima era favoloso sia in sbk che nel motomondiale..
mio padre invece ha iniziato a seguirlo dopo che rossi ? approdato nella classe regina ....
ieri ho guardato gara2 con mio padre che continuava a commentare quanto poco fosse Biaggi in confronto a Valentino.... io non sono mai stata per il pilota ma per il motociclismo! E la sbk l'ho sempre adorata perch? al di l? del risultato di cronaca ha sempre vinto questo sport!
Personalemnte spero che magari qui non inizino queste buffonate e questi tifi da stadio di calcio!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by zilucchi View Postio ho visto solo lo striscione "vale paga i buffi", lo tenevano esposto poco sotto di me...beh hanno riso tutti, non c ? niente di amorale n? sgradevole, ? stata una idea simpatica e basta!
poi gli altri non li ho visti perch? ero dietro...
comunque da quanto ho capito solo un p? di sfott? da parte degli ultr? + sfegatati di max, niente di che! relax raga
PS non capisco perch? si parte dal commentare uno striscione e c ? qualcuno che arriva ad offendere i romani...mah...
e come al solito qualcuno non perde mai occasione per spalare su "Roma Ladrona" e sui "romani fannulloni"........come troppe volte.....
e dire che gli striscioni di ieri ( che se c'erano o non c'erano non mi cambia) erano solo di qualche sfott?! nulla di offensivo, come ho visto altre volte
al di la del fatto hce questo "tifosismo" non mi piace tantissimo.......ieri ho esultato per TUTTI i sorpassi, e mi sono esaltato a vedere sabato la superpole di Neukirchner che entrava alla campagnano e alla soratte con la moto a bandiera, e la guida di Craig Jones in SS che stava sempre di traverso...
Comment
-
-
-
quello di vallelunga e' stato un gran bel week end di veri appassionati,noi eravamo in mezzo a ducatisti,yamahisti,e c'era anche un francese venuto per Laconi...beh...abbiamo applaudito,riso,scherzato,mangiato e bevuto tutti insieme...alla faccia di chi vorrebbe liti e risse.
bye bye
Comment
X
Comment