MAI VISTO NESSUNO SCIVOLARE COSI' ALLA ESSE, E' STATO MOLTO FORTUNATO CHE LA RUOTA POST NON ABBIA RIPRESO ADERENZA, DOMANI PARTIRA' A 1000
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mamma Che Volo Strano Toseland!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
caduta strana, sembrava veramente che il posteriore ha saltellato talmente tanto che si è ripoercosso davanti!!! vabbè parte ottavo e con molta incazzatura in più!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
comunque ragazzi ci sono davvero rimasto....."nella mia fermezza" non mi ero mai accorto che all'entrata della esse si "ballasse" a quel modo,forse perche' e' un bel po' che non giro a Valle e nel frattempo si e' rovinata bohhh....comunque ci so rimasto!
Comment
-
Originally posted by THE CARCASS View Posteeeheh quelli mica gli danno il gas normale......quelli gli danno IL PROTOSSIDO A 4 MANI!!!!
Comment
-
vi prego datemi un sito internet da cui posso vedere in streaming le gare domani.....st? maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee che qui non fanno vedere un kaiser
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
Originally posted by kaciaro View Postbravo,il problema principale e' quello, mi ricordo che nel mondiale endurance, nel quale non vanno certo a spasso tali saltellamenti non si vedono ,ma hai visto Michel che zompo all'uscita dei cimini??? ufffff che pom di merda al lavoroLast edited by THE CARCASS; 29-09-07, 16:43.
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2004
- 1411
- 55
- Maschio
- 0
- Roma, Milano, Pavia
- ICT Chief Engineer
- 1000K3, 600RR '05
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by THE CARCASS View Postha iniziato a saltellare la post e poi il tutto si e' ripercosso sulla ant. che gli ha chiuso.
poi Rolfo ha detto il contrario pero'!!!!!
Comment
X
Comment