Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
caduta strana, sembrava veramente che il posteriore ha saltellato talmente tanto che si è ripoercosso davanti!!! vabbè parte ottavo e con molta incazzatura in più!
comunque ragazzi ci sono davvero rimasto....."nella mia fermezza" non mi ero mai accorto che all'entrata della esse si "ballasse" a quel modo,forse perche' e' un bel po' che non giro a Valle e nel frattempo si e' rovinata bohhh....comunque ci so rimasto!
eeeheh quelli mica gli danno il gas normale......quelli gli danno IL PROTOSSIDO A 4 MANI!!!!
bravo,il problema principale e' quello, mi ricordo che nel mondiale endurance, nel quale non vanno certo a spasso tali saltellamenti non si vedono ,ma hai visto Michel che zompo all'uscita dei cimini??? ufffff che pom di merda al lavoro
vi prego datemi un sito internet da cui posso vedere in streaming le gare domani.....st? maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee che qui non fanno vedere un kaiser
bravo,il problema principale e' quello, mi ricordo che nel mondiale endurance, nel quale non vanno certo a spasso tali saltellamenti non si vedono ,ma hai visto Michel che zompo all'uscita dei cimini??? ufffff che pom di merda al lavoro
per racimolare un cavallino in piu' in superpole gli tocca staccare completamente il suo CAZZUTISSIMO antispin.......pero' poi si dimentica!!!!
vi prego datemi un sito internet da cui posso vedere in streaming le gare domani.....st? maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee che qui non fanno vedere un kaiser
ha iniziato a saltellare la post e poi il tutto si e' ripercosso sulla ant. che gli ha chiuso.
esatto................ pero' anche il buon Chili ha sbagliato giudizio dicendo che ? stato l'anteriore a mollarlo....
poi Rolfo ha detto il contrario pero'!!!!!
Comment