Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
OT
stavo guardando sul sito linkato da Flavietto una intervista a Tardozzi di inizio anno e sono rimasto incuriosito da questo scambio:
Quali sono state la sorpresa e la delusione della stagione?
"Biaggi la sorpresa. Mi sono piaciuti molto il suo approccio al campionato e al lavoro. Lui si sta impegnando al massimo per vincere, ? davvero tosto e a me sono sempre piaciuti i piloti tosti. La delusione ? invece Michel Fabrizio, anche se ritengo che non sia colpa sua. Per? i risultati non ci sono.
stamattina m'hai svegliato all'alba....... ......a bruciato!!!!!! Ma che hai dormito col sacco a pelo dentro al box di Michel????.......stai lontano da quelle moto!!!!!!!! BUAHAHAHAHA!!!!!!!
stamattina m'hai svegliato all'alba....... ......a bruciato!!!!!! Ma che hai dormito col sacco a pelo dentro al box di Michel????.......stai lontano da quelle moto!!!!!!!! BUAHAHAHAHA!!!!!!!
tienimelo lontano dalle moto a Kaciaro se no so guai, visto che Michel sta a un decimo dal duo Ten Kate ( e L'ho fatto notare un pelino tanto sul mio articolo )
tienimelo lontano dalle moto a Kaciaro se no so guai, visto che Michel sta a un decimo dal duo Ten Kate ( e L'ho fatto notare un pelino tanto sul mio articolo )
Domani a Rolfo gli monta sopra.......e in gara gli montano uno spazzaneve....ops "spazzafermi"!!!!
OT
stavo guardando sul sito linkato da Flavietto una intervista a Tardozzi di inizio anno e sono rimasto incuriosito da questo scambio:
Quali sono state la sorpresa e la delusione della stagione?
"Biaggi la sorpresa. Mi sono piaciuti molto il suo approccio al campionato e al lavoro. Lui si sta impegnando al massimo per vincere, ? davvero tosto e a me sono sempre piaciuti i piloti tosti. La delusione ? invece Michel Fabrizio, anche se ritengo che non sia colpa sua. Per? i risultati non ci sono.
Questo apprezzamento spiega il fatto che in Ducati abbiano voluto portare via Biaggi alla Suzuki.
Comment