Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

parla biaggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dall'ufficio non vedo il video

Comment

• Font Size
      Originally posted by Specialmag View Post
      QUALE sponsor?
      appunto... se Battà ha BISOGNO del nome di biaggi per chiudere con uno sponsor è un conto... altrimenti potrebbe pensare di levarsi sto dito dal......

Last edited by ace; 25-09-07, 16:03.

Comment

• Font Size
        me sa che il dito nel ciapet te l'ha messo biaggi a te... sei sempre così acido quando si parla di lui heheh

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          me sa che il dito nel ciapet te l'ha messo biaggi a te... sei sempre cos? acido quando si parla di lui heheh
          ......

Comment

• Font Size
            più che Batta direi che tutto il mondiale SBK secondo me ha bisogno del nome Biaggi, basta vedere che quest'anno con la gazzetta (che negli ultimi anni penso che nn sapeva neanche esistesse ancora la WSBK ) esce la collana di dvd con tutta la storia della superbike, con alcuni DVD dedicati ai campioni che hanno fatto la storia della SBK, tra questi un'intero DVD se ho capito bene è propio su Max........................ è un gran campione e nn ci piove, ma metterlo tra i piloti che hanno fatto la storia della SBK che ancora nn ha finito la sua prima stagione :-((( propio nn mi piace sta cosa, ci son tanti altri campioni che questi anni ci hanno fatto sognare che se lo meritavano più di lui di avere un'intero dvd dedicato

Comment

• Font Size
              ma si sa già il contenuto dei dvd?

Comment

• Font Size
                me sa che il dito nel ciapet te l'ha messo biaggi a te... sei sempre così acido quando si parla di lui heheh
                e ridaje... a me di biaggi frega veramente poco.... frega un po di più di chi parla di lui dicendo di sapere cose al limite dell'esoterico e non accetta che i fatti e le persone dicano cose diverse...

biaggi puo fare quello che gli pare.... non mi tange... che qualcuno invece cerchi di sostenere delle tesi solo per darmi contro invece mi interessa un po di più...

i FATTI sono stati elencati più volte....

1) poco più di un anno fa battà ha fatto affermazioni niente affatto gentili nei confronti di biaggi, facendo capire cosa pensa del biaggi uomo indipendentemente da quelli che poi puo considerare come interessi della squadra per il biaggi pilota.
                2) intervistato nell'ultima gara Battà ha detto chiaro e tondo che Biaggi DOVEVA dargli una risposta al volo perchè in base a quest'ultima lui avrebbe saputo come muoversi con gli sponsor.
                3) il responsabile delle squadre HRC in italia ha dichiarato in diretta TV che uno dei loro piloti è stato contattato da battà valutando la possibilità di sostituire max
                4)biaggi ha silurato il manager e ricominciato il gioco delle tre carte che tanto "successo" gli ha portato due anni fa....

se poi volete cominciare a parlare del sesso degli angeli fate pure.... ma quelli sopra sono FATTI CONCRETI e io sono abituato ad attenermi a quelli...

Last edited by ace; 25-09-07, 17:38.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ace View Post
                  e ridaje... a me di biaggi frega veramente poco.... frega un po di pi? di chi parla di lui dicendo di sapere cose al limite dell'esoterico e non accetta che i fatti e le persone dicano cose diverse...

biaggi puo fare quello che gli pare.... non mi tange... che qualcuno invece cerchi di sostenere delle tesi solo per darmi contro invece mi interessa un po di pi?...

i FATTI sono stati elencati pi? volte....

1) poco pi? di un anno fa batt? ha fatto affermazioni niente affatto gentili nei confronti di biaggi, facendo capire cosa pensa del biaggi uomo indipendentemente da quelli che poi puo considerare come interessi della squadra per il biaggi pilota.
                  2) intervistato nell'ultima gara Batt? ha detto chiaro e tondo che Biaggi DOVEVA dargli una risposta al volo perch? in base a quest'ultima lui avrebbe saputo come muoversi con gli sponsor.
                  3) il responsabile delle squadre HRC in italia ha dichiarato in diretta TV che uno dei loro piloti ? stato contattato da batt? valutando la possibilit? di sostituire max
                  4)biaggi ha silurato il manager e ricominciato il gioco delle tre carte che tanto "successo" gli ha portato due anni fa....

se poi volete cominciare a parlare del sesso degli angeli fate pure.... ma quelli sopra sono FATTI CONCRETI e io sono abituato ad attenermi a quelli...

L'hai raccontata male e di parte (come al solito) dimenticando quante volte Batt? ha parlato in termini lusinghieri di Max in molte occasioni e difendendolo a spada tratta dai giornalisti quando lasciavano trasparire che la colpa dello sdraiamento di Misano fosse di Max e non un incidente di gara, incazzandosi.

Poi l'intervista l'ho sentita anch'io ma non era affatto minatoria o in toni minacciosi ma solo preoccupati. La differenza ? tanta!

E poi scusa, fosse vero che non ti interessa nulla di Biaggi com'? che sei sempre a fare battute, battutine su di lui e intervieni in tutti i post dove si nomina? :bigdev:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ultrone View Post

E poi scusa, fosse vero che non ti interessa nulla di Biaggi com'? che sei sempre a fare battute, battutine su di lui e intervieni in tutti i post dove si nomina? :bigdev:
                    dai ultrone... se ancora non hai capito che le battute non le faccio su di lui... ma su quello che VOI dite di lui.... non ci siamo proprio...

Comment

• Font Size
                      albe te ne frega così poco che sei più presente di ultrone nei post dove si parla di biaggi

Comment

• Font Size
                        Sbaglio o qualche moderatore ha fatto sparire almeno 4 post?

Come mai? E senza nemmeno 2 parole di spiegazione?

Comment

• Font Size
                          albe te ne frega cos? poco che sei pi? presente di ultrone nei post dove si parla di biaggi

ecciai ragione anche tu...

ma sai... ho la sindrome del buon samaritano....

cerco di farvi vedere la luce, non potete vagare per sempre nell'illusione !!!!

Comment

• Font Size
                            Mi sa che la tua "luce" è un pò debole e troppo colorata. preferisco quella più sicura delle fonti ufficiali che non delle tue luminose e colorate fantasie!

Comment

• Font Size
                              Ma quindi?

Di concreto non c'è nulla?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ace View Post
                                appunto... se Batt? ha BISOGNO del nome di biaggi per chiudere con uno sponsor ? un conto... altrimenti potrebbe pensare di levarsi sto dito dal......

...si infatti co KaKajama....st'anno annava lontano....

Comment

X
                                Working...
                                X